CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[GUIDA] Archos GamePad 2 - Da Apertura Scatola a ......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Archos GamePad 2 - Da Apertura Scatola a ......

    Eccoci qui di nuovo

    aperta la scatola e acceso il gp2 COLLEGATELO IMMEDIATAMENTE AD UN PC E COPIATE TUTTO IL CONTENUTO DELLA SD INTERNA

    ho chiamato l'ìassistenza per il puro gusto di sapere cosa fare...

    primo nn ci credeva che ero in possesso del gp2 e vabbè...dice che sono uno dei primi (matti)

    due mi ha dato la soluzione imperiale ad ogni anomalia android IL RIPRISTINO

    RISULTATO PERSI I DUE GIOCHI

    molto importante è la cartella gameloft dove ci sono i due giochi con tutto già sbloccato (che io ho perso ripristinando la console)


    appena avete copiato tutto chiamatemi ... cosi vi do un ftp e mi ripassate i giochi :

    ok alle 15 di oggi (dopo le mie bestemmie) l'archos ha creato lo spazio ftp dove è posiszionato la copia della sd

    link per i giochi omaggio di archos completamente sbloccati


    c'è il WifyDisplay in ricezione (permette di usare il gamepda2 come la pennetta di google chromecast)
    naturlamente il mirroring che funziona perfettamente




    il launcher è quello stock android telefono (scomodissimo su un tablet) sostituito con apex impostato come TABLET






    news:
    app"sd non funziona...quindi bisogna fare il root del gp2 per ottenere spazio su sd interna e sperare in uno swap
    personalmente uso mountfolder no root e funziona bene

    la batteria dura nn ho ancora provato a giocare in maniera massiccia...11 ore acceso batt 72% naturalmente mi sono addormentato mentre lo provavo quindi solo standby e wifi acceso

    la console è apribile cioè...ha 4 viti quindi si puo smontare ed eventualmente cambiare la batteria(puo darsi che archos abbia intenzione di portare avanti per un po questo gingillo??)



    i due giochi sono perfetti purtroppo nn si collegano a facebook e g+ forse per il contenuto sbloccato


    sono mappati a livello hardware quindi niente mapping tool (e vanno divinamente)

    il bt funziona bene adesso devo provare un controller esterno tipo xbox oppure ps3

    sono arrivato con la batteria al 12 è 19 ore di attività trta giochi sminchiamenti mod e tutto il resto sempre collegato sotto wifi e luminosità al 70%




    "post in aggiornamento"
    Ultima modifica di TheMasterAsd; 15-11-13 alle 16:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    *reserved*

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd
    Eccoci qui di nuovo

    aperta la scatola e acceso il gp2 COLLEGATELO IMMEDIATAMENTE AD UN PC E COPIATE TUTTO IL CONTENUTO DELLA SD INTERNA

    ho chiamato l'ìassistenza per il puro gusto di sapere cosa fare...

    primo nn ci credeva che ero in possesso del gp2 e vabbè...dice che sono uno dei primi (matti)

    due mi ha dato la soluzione imperiale ad ogni anomalia android IL RIPRISTINO

    RISULTATO PERSI I DUE GIOCHI

    molto importante è la cartella gameloft dove ci sono i due giochi con tutto già sbloccato (che io ho perso ripristinando la console)


    appena avete copiato tutto chiamatemi ... cosi vi do un ftp e mi ripassate i giochi :

    ok alle 15 di oggi (dopo le mie bestemmie) l'archos ha creato lo spazio ftp dove è posiszionato la copia della sd

    link per i giochi omaggio di archos completamente sbloccati


    c'è il WifyDisplay in ricezione (permette di usare il gamepda2 come la pennetta di google chromecast)
    naturlamente il mirroring che funziona perfettamente




    il launcher è quello stock android telefono (scomodissimo su un tablet) sostituito con apex impostato come TABLET




    "post in aggiornamento"

    Ottimo per il link!!! Me li scarico per il mio Gamepad!!! Thanks!!!
    *** Archos Gamepad TNT Rom - Root + Seeder ***

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    cancella tutto il quote...

    Sono ufficiali archos quindi nn moddati e finzionano sola su archos GP2


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Ultima modifica di TheMasterAsd; 15-11-13 alle 16:05
    nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,sapete dirmi se conviene davvero questo acquisto? vorrei regalarlo a mia figlia di 10 anni,oppure cè qualcos altro di meglio ? e sapete se si può utilizzare la protezione per i bambini,cè l app kidmod su google play ,potete testarlo se funziona ?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioDroide Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sapete dirmi se conviene davvero questo acquisto? vorrei regalarlo a mia figlia di 10 anni,oppure cè qualcos altro di meglio ? e sapete se si può utilizzare la protezione per i bambini,cè l app kidmod su google play ,potete testarlo se funziona ?

    purtroppo il mio è in assistenza se sta su Playstore funziona sicuramente

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao MasterAsd.

    Puoi spiegare la procedura, per usare la memoria esterna su SD, come nativa? Oppure come spostare le app, compresi i file data ?

    Grazie

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    semplice nn si puo

    si puo usare foldermount ma va rootata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy