CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hard disk esterno come memoria interna archos gamepad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hard disk esterno come memoria interna archos gamepad

    Ho attaccato un hard disk esterno della verbatim da 500 gb al tablet con un cavo mini USB a doppia alimentazione (un alimentazione tramite caricatore) con USB uscita femmina al quale ho collegato un cavo micro USB
    ,il tablet me lo ha rilevato,stavo pensando se era possibile utilizzarlo come memoria interna,se la cosa fosse possibile avrei in mente di forare la scocca posteriore del tablet con un dremmel in modo da inserirlo(l'hard disk è sottile e molto estetico e leggero) saldare dall'interno i poli negativi e positivi alla batteria ed al mini USB femmina del tablet con un piccolo interruttore in modo che non conduca corrente mentre lo collego al PC per copiare i file,una cosa compatta senza fili esterni,in questo modo risolverei definitivamente il problema memoria...Che dite? Nel caso la risposta fosse positiva mi metto al lavoro (anche solo installare le app su heard disk andrebbe bebe)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il risultato sarebbe questo ma senza cavi per intenderci,con hard disk più all'interno

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy