CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Xenon 70c] - Gestione della SD e spostamento app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Xenon 70c] - Gestione della SD e spostamento app

    Ciao, inizio con la doverosa premessa: NON sono uno smanettone.
    fino a settimana scorsa il device android più aggiornato di cui disponevo era un Y300 huawey, montante android 4.1.
    con quello non ho - ovviamente - mai avuto problemi a spostare le app verso la sd, anche prima di rootarlo.

    una decina di giorni fa ho approfittato di un'offerta per comprare un archos Xenon 70c, per uso esclusivo (quasi) di mio figlio.
    il device monta lollipop 5. 1 che, come ho scoperto a mie spese, non consente di spostare le app su sd.

    a questo si aggiunge la rogna che il prestigioso tool archos fusion storage non funziona.
    all'inizio andare in errore segnalando che "fusion ha smesso di funzionare". il problema l'ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    ora il messaggio non appare più, ma fusion non funziona comunque.
    le impostazioni di configurazione rimangono grigie, l'iconcina sulla barra di notifica pure e, nel frattempo, la memoria interna si è saturata.

    come faccio a spostare le app su sd? posto che link2sd funzioni anche su lollipop (funziona?) come faccio a rootare il tablet?

    grazie mille a chi mi darà qualche dritta

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy