CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etmat Visualizza il messaggio
    però mi sembra di capire che attualmente i rischi di un aggiornamento non ufficiale (arnova firmware) siano superiori ai benefici apportati da tale aggiornamento. Ti prego di correggermi se sbaglio, sono qui per imparare. grazie.
    Penso che il rischio principale sia la perdita della garanzia dovuta al root.. io di altri problemi non ne ho trovati.. comunque mi sembra di capire che sei soddisfatto del tablet così com'è, se poi un giorno vorrai fare root, per pura curiosità o perchè usciranno rom particolarmente performanti, potrai sempre farlo.. se invece usciranno aggiornamenti ufficiali da parte di lazer (cosa che non credo) ancora meglio!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e da 2 giorni anche io ho acquistato da auchan questo tablet a E149.90. Secondo me è stupendo. Veloce, multitouch spettacolare. Ho solo notato qualche problema su alcuni siti in quanto a volte non viene riconosciuto come android..
    Inoltre il browser di default non apre la posta di IBM LOTUS. Ho risolto installando il nuovo opera mobile 11b sul quale, però, non funzionano i flash (premetto che sul browser di default funzionano!) e quindi nemmeno youtube.

Premesso ciò, l'OS ANDROID è in versione 2.3 ... Conviene provare a fare l'upgrade al nuovo 3.3 ? Può andare bene l'aggiornamento automatico da "Impostazioni" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etmat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho acquistato anch'io da poco il tablet Lazer 10. Premesso che per le mie esigenze è perfetto, e che è il clone dell'Arnova 10G2, vorrei chiedere:

qual'è l'utilità pratica di avere la possibilità di cambiare/aggiornare il firmware.

Poi vorrei aggiungere che anche senza Market ufficiale Android le apk di QUALUNQUE programma si trovano facilmente. Io ho installato: viber, youtube, skype, Google maps, Epson iprint e molto altro SENZA modificare il tablet e tutto funziona.
    Per quello che costa (149,9€) lo trovo un eccellente prodotto.
    Ciao io sto avendo molte difficoltà a scaricarmi file apk senza l'AppLib, mi potresti dare qualche link dove potermi scaricare le applicazioni Android?
    Skype l'ho installato anche io ma la videochiamata non funziona, a te sì?
    Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carecajo Visualizza il messaggio
    ho letto una recensione del prodotto, arnova 10 g2, del quale il lazer è una perfetta copia, che a breve verrà rilasciato un aggiornamento del firmware nel quale sarà presente anche il market di google.
    Questo è il link che lo recensisce, cerca su sito arctablet

arnova-10-g2-android-2-3-capacitive-rk2918-cpu-512-mb-review

Inoltre se si va su sito del arnova, cerca arnovatech

è possibile scaricare il firmware chissà se questo sarà sufficiente per aggiornare in futuro il lazer ...
    purtroppo Auchan per il momento non da nessuna support, tantomeno conosco un sito lazer che lo da.

Forse è venuto il momento che noi clienti facciamo sentire la nostra voce al servizio clienti ...
    non appena ho l'occasione lo farò
    Ciao a tutti.

PS
    purtroppo non mi fa esplicitamente mettere i link
    Io sono andato al negozio per far sostituire l'articolo dopo 30" del palpeggiamento del (tecnico) interno... mi è stato detto che il pezzo non veniva sostituito ma mandato in assistenza, mi sono riportato l'articolo a casa tanto non funziona solo la CAM ma ho fatto reclamo per telefono 800824039 per chi volesse reclamare mi hanno detto che verro contattato al piu presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schedavideo Visualizza il messaggio
    Io sono andato al negozio per far sostituire l'articolo dopo 30" del palpeggiamento del (tecnico) interno... mi è stato detto che il pezzo non veniva sostituito ma mandato in assistenza, mi sono riportato l'articolo a casa tanto non funziona solo la CAM ma ho fatto reclamo per telefono 800824039 per chi volesse reclamare mi hanno detto che verro contattato al piu presto.
    Ciao,
    anch'io ho fatto questa meravigliosa scoperta (mancata sostituzione) come puoi leggere in qualche post fa.
    Purtroppo nel mio caso ho dovuto lasciare loro il tablet perchè a me non partiva più (schermata con il logo iniziale e basta).
    Non mi hanno lasciato scelta, anche se la carta del consumo parla chiaro, e cioè che è a discrezione del cliente scegliere la sostituzione o riparazione..
    Lo ritengo un sopruso, ho già protestato presso la sede Auchan di Roma Collatina (nessuna risposta alla mia lamentela) e sul sito Auchan (ricevuta in questo caso una mail con nr pratica).
    Mia moglie è un avvocato, non mi costa nulla andare fino in fondo a questa faccenda.. Certo, ci sarà da perder tempo, ma volete mettere la soddisfazione di vedergli fare una bella figura di m.. , magari pubblicizzata su vari siti di tutela del consumatore!!!
    Per il momento attendo che si facciano vivi...
    Comunque ribadisco: MAI PIU' OGGETTI TECNOLOGICI DA AUCHAN: pubblicizzano garanzie che di fatto risultano inesistenti!!! Tutte le altre catene offrono la sostituzione immediata dell'oggetto fino a 15gg senza battere ciglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non capisco una cosa..ma auchan non applicava la formula soddisfatti o rimborsati??? Io un sacco di volte ho riportato articoli da loro semplicemente perché non mi soddisfacevano e mi hanno sempre ridato i soldi in contanti. Mi fa poco piacere sapere che ti hanno fatto storie..primo motivo, perché non sono sicurissimo di questo tablet..secondo motivo, io l'ho compreto proprio a collatina xD

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao anche io ho riportato articoli solo perchè non mi soddisfacevano, ma avendo avuto vari problemi con questo Tablet decido di riportarlo, ma il responsabile del reparto mi dice testuali parole, non vede che il Tablet dietro ha dei micro graffi, non lo posso riprendere, cerca mille scuse, io lo lascio parlare, a quel punto gli dico che il Tablet creato per la catena Auchan è un merdoso pezzo di plastica scricchiolante ed i micrograffi se prova a sollevare quello in esposizione sicuramente li trova pure li, mi faccio dare il Tablet controllo in controluce come aveva fatto pure col mio, ed infatti ecco tre graffietti, a quel punto essendo io ancora più inbufalito e lui incapace di ribattere con niente di sensato, tranne le uniche parolle non posso prenderlo in queste condizioni, mi incazzo lo prendo da parte e gli dico riprenditi questo C..zo di Tablet o finisce male, a quel punto si riprende lo scontrino, mi fa tornare i soldi alla reception, me ne vado e tramite Ebay annunci mi compero un bel Samsung Galaxy Ace come nuovo..Finalmente un vero android col market e tutto, ora posso dormire contento..Buona notte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ce da dire che questa politica la riporta anche IPER sulle parti elettriche non si possono fare restituzioni senza esser prima passati dal centro assistenza per valutare se il pezzo è ancora in buono stato, o non si possono fare sostituzione perche se il pezzo non è funzionante devono accertarsi che sia rotto perche ha un guasto non provocato dall'acquirente. A parte il fatto che il mio TABLET è funzionante ha solo un problema sul funzionamento della web cam... Io posso anche capire la loro nuova politica, ma a me interessa farle capire che si sono persi un BUON cliente, visto che a giorni devo prendere un iphone 4s e costa piu di 600 euro, certamente non lo prenderò li da loro visto questa loro nuova politica, con la sfiga che ho io l'articolo sara da sostituire e non mi va di aspettare l' assistenza. Loro possono aver anche ragione, per aver ritirato pezzi mal funzionanti, che poi si sono scoperti bruciati dal' acquirente ma in qualsiasi caso che loro abbiano ragione o torto io subisco un DISSERVIZIO e per questo non prenderò mai più un qualcosa che faccia parte di un articolo elettronico.... PUNTO e basta.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milmor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e da 2 giorni anche io ho acquistato da auchan questo tablet a E149.90. Secondo me è stupendo. Veloce, multitouch spettacolare. Ho solo notato qualche problema su alcuni siti in quanto a volte non viene riconosciuto come android..
    Inoltre il browser di default non apre la posta di IBM LOTUS. Ho risolto installando il nuovo opera mobile 11b sul quale, però, non funzionano i flash (premetto che sul browser di default funzionano!) e quindi nemmeno youtube.

Premesso ciò, l'OS ANDROID è in versione 2.3 ... Conviene provare a fare l'upgrade al nuovo 3.3 ? Può andare bene l'aggiornamento automatico da "Impostazioni" ?
    Magari,!! Io NON CE L'HO la voce,"aggiornamento automatico," in "impostazioni" . A mio parere e' proprio questo il problema di questo tablet!
    Sei sicuro,quindi di avere quella opzione in "impostazioni"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sui tablet e gli smartphone nuovi li capisco. La gente prima li bricca e poi li riporta rotti. Sicuramente avranno un tasso di rientri enorme su questi oggetti che però non sono difettati. Avendone provati tanti ripeto che il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. E il market non google non è un problema, ma una fissa nostra

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43