Penso che il rischio principale sia la perdita della garanzia dovuta al root.. io di altri problemi non ne ho trovati.. comunque mi sembra di capire che sei soddisfatto del tablet così com'è, se poi un giorno vorrai fare root, per pura curiosità o perchè usciranno rom particolarmente performanti, potrai sempre farlo.. se invece usciranno aggiornamenti ufficiali da parte di lazer (cosa che non credo) ancora meglio!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ciao anche io ho riportato articoli solo perchè non mi soddisfacevano, ma avendo avuto vari problemi con questo Tablet decido di riportarlo, ma il responsabile del reparto mi dice testuali parole, non vede che il Tablet dietro ha dei micro graffi, non lo posso riprendere, cerca mille scuse, io lo lascio parlare, a quel punto gli dico che il Tablet creato per la catena Auchan è un merdoso pezzo di plastica scricchiolante ed i micrograffi se prova a sollevare quello in esposizione sicuramente li trova pure li, mi faccio dare il Tablet controllo in controluce come aveva fatto pure col mio, ed infatti ecco tre graffietti, a quel punto essendo io ancora più inbufalito e lui incapace di ribattere con niente di sensato, tranne le uniche parolle non posso prenderlo in queste condizioni, mi incazzo lo prendo da parte e gli dico riprenditi questo C..zo di Tablet o finisce male, a quel punto si riprende lo scontrino, mi fa tornare i soldi alla reception, me ne vado e tramite Ebay annunci mi compero un bel Samsung Galaxy Ace come nuovo..Finalmente un vero android col market e tutto, ora posso dormire contento..Buona notte..