Buon giorno a tutti.Anchio ho comprato oggi il tablet Lazer 10 attratto sopratutto dal prezzo ma haime sono un neofita di tablet è non capisco granchè.
A me essenzialmente servirebbe collegarmi in Internet con la chiavetta della Tre.
Sapete come fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Interessa molto anche a me se riesco indago e rispondo =)
Ciao a tutti
Ho comprato anche io da poco questo tablet riscontrando le vostre stesse impressioni. Per il market, io ho risolto installando Aptoid, in cui si puo trovare tutto, ma proprio tutto quello che si trova sul market android. Per quanto riguarda il tablet, andando sulle impostazione, nella voce info sul telefono, si trova facilmente il nome del modello : stiamo parlando senza dubbio dell'arnova 10 G2. Nella voce numero modello c'è scritto an10 G2-LX. Anche nel retro del tablet è presente la scritta A101c, che indica appunto l'arnova 10g2...siete sicuri che non funziona l'update dell'arnova???
Sapete se è possibile ricarcaricare la batteria tramite USB?
Io ho provato, ma non mi sembra.
Scusate qualkuno sa o ancora meglio ha i link da cui scaricare i programmi per applicare la procedura di 9mmeg ??
file per procedura 9mmeg
archivi
h**ttp://www.megaupload.com/?d=7MCQOUFQ
update.img
h**ttp://www.megaupload.com/?d=GWLP49AH
come al solito togliere gli asterischi dai link copiare e incollare nel browser
non riesco ad installare busybox su bin mi dice che l'installazione non ha avuto buon esito, ora ho provato a spegnere ma mi si blocca su spegni.... appena provato a fare lo spegnimento forzato.
scusa gigi_863 ma l'aggiornamento della ROM è andato a buon fine?
adesso che versione di firmware hai e che differenze noti?
grazie
ciao