Visualizzazione stampabile
-
[Asus TF201] Hard Brick
Ciao a tutti, mi sapete gentilmente consigliare come poter risolvere un grosso problema? Ho un Asus TF201 Hard Brickato, che non si avvia più, rimane schermata con logo ASUS e non va piu' neanche in recovery.
Sul PC lo si può vedere solo con driver APX. Esiste una box o un modo per poterlo risuscitare? Eventualmente anche a pagamento? Aspetto vostri consigli..
Grazie.. :)
-
Si certo, portalo all'assistenza Asus e con 246 euro ti cambiano la Motherboard e avrai il tuo tablet nuovo. Io ci ho rinunciato e me ne sono comprato un altro :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
TelespallaZ
Si certo, portalo all'assistenza Asus e con 246 euro ti cambiano la Motherboard e avrai il tuo tablet nuovo. Io ci ho rinunciato e me ne sono comprato un altro :(
ascolta ma non c'è un modo alternativo per farlo? tipo qualche laboratorio o altro? Alla fine è solo scrivere su un firmware, ci dovrà pur essere un modo per poterci scrivere sopra no?
-
Guarda sinceramente non lo so, ma è quello che mi auguro. Adesso a Settembre provo a portarlo in un altro centro e vediamo cosa mi dicono, diversamente mi ordinerò una motherboard usata e proverò a montarla. Ho letto che alcuni hanno risolto così... Speriamo
-
quindi è una cosa risaputa già successa a più persone... E portarlo tipo dai cinesi o qualche laboratorio? Strano che non ci sia tipo una box come con i cellulari così da porterlo flashare, cambiare la mainboard mi pare eccessivo, non ha nulla di guasto è solo software..
-
qualche altro consiglio??
-
Ho lo stesso problema ora sto provando con nvflash
Speriamo funzioni,
Io ho problemi nell'installare i driver apx :(
-
nvflash andava usato prima di brickare il tablet! ;)
-
Sei riuscito a risolvere il brick?
-
No, ci ho rinunciato.
Ho anche provato di recente a cercare qualche nuova soluzione, ma non c'è proprio verso