Ciao mike io aggiungo che con 5 euro al mese con la 3 ho 3 gb e credimi sono più cge sufficenti x il mio asus me302kl (quindi lte)!altro che la tim a 10 euro al mese x 2 gb!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao mike io aggiungo che con 5 euro al mese con la 3 ho 3 gb e credimi sono più cge sufficenti x il mio asus me302kl (quindi lte)!altro che la tim a 10 euro al mese x 2 gb!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio lte scricchiola sul retro...il vostro? Quello esposto in negozio era pure peggio...
Il wifi era piu solido non scricchiolava!
Originariamente inviato da giangy11
Sisi ho la wifi
Ma qualche keyboard gratis interessante?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: LG Optimus One P500
Ciao tasto, io ho la 3 nel cell, e non vedo l'ora di togliermela, perché la copertura fa schifo (purtroppo sono in abbonamento, ma mi scade tra poco meno di 1 anno, e sto contando i mesi, credimi) ...questo almeno da me, cmq la tim è anche più veloce come internet (fatto il confronto nella zona in cui prende bene anche la 3) e prende ovunque e al max...inoltre non so con la 3, ma con la tim non ho alcun vincolo, se ricarico bene, altrimenti amici come prima (e ho 3 mesi di tempo prima che mi scada l'opzione) ...ma soprattutto, la velocità e la copertura (soprattutto) sono sicure
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
io penso di prendere il wifi e risparmiare 100 euro
in pratica lo uso a casa e in ufficio dove ho wifi
poi per quando sto fuori uso thethering con note2
secondo voi il prezzo di 250 euro per wifi subira variazioni?
dovrei rpenderlo ma non ho fretta
si sa nulla del nexus 10?
Mmm quindi dici che resterà così. Quali competitor ha questo tablet?