Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
e come mai? beh...potrei essere interessato!!!!!
Perché sono un maniaco e devo provare tutto...
l'Asus mi stuzzicava per l'hardware e ne sono contentissimo, della versione LTE intendo.
Però per Natale dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, anche se molto più costoso, e sono curiosissimo.
Prima di provare questo non sapevo quanto mi piacessero i tablet, ora lo so e punto in alto per cui non è improbabile che lo cambi tra un paio di settimane, o poco più.
-
Quote:
YenA52
l'Asus mi stuzzicava per l'hardware e ne sono contentissimo, della versione LTE intendo.
Però per Natale dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, anche se molto più costoso, e sono curiosissimo.
Prima di provare questo non sapevo quanto mi piacessero i tablet, ora lo so e punto in alto per cui non è improbabile che lo cambi tra un paio di settimane, o poco più.
Io vendo il mio wifi e prendo il tuo lterotfl
-
Ok tatiana ti tengo presente e appena decido posto su questo Thread, sempre che non sia OT ;)
-
Quote:
tatiana77
Anch io sono contenta...ma ho il wifi...e ora che sto pensando di nn tenere piu la connessione adsl col vicino sono indecisa se venderlo e prendere un lte o tenerlo e usare usare il tel come hot spot
beh se lo vendi....io potrei prendere il tuo wifi...
cacchio che bisca ragazzi!!!
-
Quote:
YenA52
dimmi un pò che ti stuzzica...cosi...giusto per essere un piu indeciso...
io aspetterei solo il nex 10 nuovo
il samsung note 2014 costa una esagerazione
e apple ipad lo ho avuto, ma la prima generazione, e devo dire che è un signor tablet, ma preferisco android...
-
Quote:
danielesanta
beh se lo vendi....io potrei prendere il tuo wifi...
cacchio che bisca ragazzi!!!
Ok si puo fare...se vuoi puoi contattarmi in privato:)
-
Basta Apple. Solo android.
Mi stuzzica il prossimo Samsung
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, stavo dando un' occhiatina ai tablet per acquistarne uno a natale, che sia abbastanza economico.
Questo mi sembra un best-buy, insomma un ottimo rapporto qualità prezzo, che mi dite? Il mio unico dubbio era sul soc, insomma non mi sembra dei migliori con quell'intel atom e la grafica powervr, soprattutto per il modding.
Grazie, per il resto è difficile trovare un tab 10 pollici a prezzo minore :P
-
Quote:
eskevile89
Salve ragazzi, stavo dando un' occhiatina ai tablet per acquistarne uno a natale, che sia abbastanza economico.
Questo mi sembra un best-buy, insomma un ottimo rapporto qualità prezzo, che mi dite? Il mio unico dubbio era sul soc, insomma non mi sembra dei migliori con quell'intel atom e la grafica powervr, soprattutto per il modding.
Grazie, per il resto è difficile trovare un tab 10 pollici a prezzo minore :P
Se hai dubbi sul soc, prendi l'LTE che ha l'affidabilissimo snapdragon del Nexus 4 ;)
-
Eh lo so ma sta 350 euro, io ne vorrei spendere al massimo 300 :-[
Più che altro volevo sapere secondo voi faranno qualche rom decente con quel soc?