CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 186 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzero Visualizza il messaggio
    Ciao ragas, forse ricorderete che ho la versione LTE e sono un novizio di android. Ieri volevo vedere un trailer di un cartone animato e non sono riuscito a farlo perché mi chiedeva di installare flash, cosa che in nessun modo sono riuscito a fare.

    Siccome risulta dal forum che la versione LTE non dovrebbe avere problemi nell'installazione di flash mi potreste spiegare come installarlo? Sulla pagina apposita di adobe mi sembra che non sia supportato android e nel play store non ho trovato una app adobe flash per android...
    Qualcuno mi da una mano pls? Grazie anticipate...

  2.  
  3. #1612
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusa YenA52 una curiosità: tu che hai la sd da 64 gb nel modello lte come me, hai procato a spostare le app più pesanti nella sd?oppure usi la sd da 64 gb solo per archiviare video/foto/musica??

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    se me lo lasciasse fare le sposterei anche ma ... in questo il Galaxy S4 è un'altro modo. Con l'Asus sfrutto la SD solo perché ci metto tanti film.
    per spostare le app ci sono appositi programmi gratuiti ma devi avere i permessi di root, già provato, e per me non è ancora il caso. Finita la garanzia si vedrà...
    Ultima modifica di YenA52; 03-12-13 alle 20:28

  4. #1613
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzero Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi da una mano pls? Grazie anticipate...
    personalmente non ho alcun problema a visualizzare alcun tipo di filmato.
    Ho installato Mx Player Pro e non ho limiti di formato, o quasi.
    Prova la versione di MX Player gratuita e vedi se ti risolve il problema. Eventualmente passi alla Pro che vale i 2 euro che cosa.
    Leggi qualche pagina indietro e troverai qualche spiegazione migliore che ho già postato.
    Ultima modifica di YenA52; 03-12-13 alle 20:33

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo voi è meglio la versione lte dell asus a 330 euro o il sony xperia tablet z solo wifi a 360 euro? Ora mi trovo indeciso perché ho ancora l ordine salvato su amazon.it dell asus e un altro ordine sull amazon americano del sony

  6. #1615
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chss87 Visualizza il messaggio
    secondo voi è meglio la versione lte dell asus a 330 euro o il sony xperia tablet z solo wifi a 360 euro? Ora mi trovo indeciso perché ho ancora l ordine salvato su amazon.it dell asus e un altro ordine sull amazon americano del sony
    per me, anche se forse il 4g non lo userai mai ma il 3g sicuramente si, vale la pena l'asus in quanto l'hardware è identico ma il modulo per la sim costa mediamente 80-100€ in più quindi il sony non è conveniente.

  7. #1616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    per me, anche se forse il 4g non lo userai mai ma il 3g sicuramente si, vale la pena l'asus in quanto l'hardware è identico ma il modulo per la sim costa mediamente 80-100€ in più quindi il sony non è conveniente.
    Concordo in pieno

  8. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzero Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi da una mano pls? Grazie anticipate...
    Puoi scaricare l'ultima versione di flash player (11.1.115.81) per android 4.0.x dal sito ufficiale Adobe:

    http ://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html

    Togli lo spazio dopo http (non ho i permessi per inserire un link internet)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio965 per il post:

    YenA52 (03-12-13),zazzero (05-12-13)

  10. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si stavo valutando il fatto che l asus ha lo slot per la sim però il sony oltre ad avere una qualità costruttiva decisamente migliore ha dalla sua anche lo schermo e un po di sensori in più, radio fm. Dal punto di vista degli aggiornamenti penso non ci siano problemi da parte di tutti e due i brand.
    Penso cmq che non userò il tablet fuori casa e se lo farò avrò sempre lo smartpone per condividere la connessione tramite wifi.
    Nel mio caso c'è anche da considerare il fatto della garanzia, se ho problemi con un prodotto importato dagli USA sarà un bel calvario.
    Caspita che indecisione =(
    Ultima modifica di chss87; 03-12-13 alle 22:39

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma su questi tablet, per caso, c'è la radio FM?
    Ce l'ho sul cellulare e sarebbe bello se ci fosse anche sul tablet (versione 3g).
    Xwang

  12. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Grazie dvd83, quindi da quello che scrivi deduco che le app non utilizzano flash player giusto? In tal caso sarei molto più sollevato dato che io sullo smartphone utilizzo quasi esclusivamente le app.

    Per quanto riguarda il prezzo credi che convenga aspettare qualche offerta natalizia? Ho visto che tempo fa era in offerta a € 249, adesso anche online non si trova a meno di 260€
    Esatto, la mancanza "SOFTWARE" di flash player non ha nessun collegamento con le app...
    Io l'ho preso 253 spedito, un mese fa...non so dirti con certezza se scende, anche perchè rispetto la concorrenza il prezzo credo sia ottimo.

Pagina 162 di 186 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy