CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 186 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzero Visualizza il messaggio
    Ciao ragas, forse ricorderete che ho la versione LTE e sono un novizio di android. Ieri volevo vedere un trailer di un cartone animato e non sono riuscito a farlo perché mi chiedeva di installare flash, cosa che in nessun modo sono riuscito a fare.

    Siccome risulta dal forum che la versione LTE non dovrebbe avere problemi nell'installazione di flash mi potreste spiegare come installarlo? Sulla pagina apposita di adobe mi sembra che non sia supportato android e nel play store non ho trovato una app adobe flash per android...
    Qualcuno mi da una mano pls? Grazie anticipate...

  2.  
  3. #1612
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusa YenA52 una curiosità: tu che hai la sd da 64 gb nel modello lte come me, hai procato a spostare le app più pesanti nella sd?oppure usi la sd da 64 gb solo per archiviare video/foto/musica??

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App