io uso la gecko.. usata anche sul memo pad smart 10 e non mi lamento.. costa cara.. io la presi 23 su amazon mesi fa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io uso la gecko.. usata anche sul memo pad smart 10 e non mi lamento.. costa cara.. io la presi 23 su amazon mesi fa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ciao a tutti...una domandina veloce veloce...questo tablet legge i divx?
grazie 1000
Ma non eri riuscito ad aggiornarlo OTA?
Comunque, premesso che su questo tablet non l’ho mai fatto, penso che la procedura sia la solita: espandere lo .zip scaricato (che in questo caso è un altro .zip) nella microsd, inserirla nel tablet ed accenderlo.
A questo punto l’aggiornamento dovrebbe essere riconosciuto e, previa autorizzazione, installato.
Se non venisse riconosciuto si potrebbe provare ad espandere nella microsd il secondo .zip.
Si...era un aggiornamento ma solo del display.... Il firmware è rimasto quello....ora provo....grazie!
Questo tablet è in grado di visualizzare quasi tutto. Nativamente i divx non li riconosce ma installando MX Player (versione gratuita o PRO) ti permette di vedere i divx, anche in HD. Inoltre vedi benissimo gli MKV con audio in AAC o DTS. E' sufficiente scaricare il codec ArmV7_NEON, che peraltro è gratuito, e ti mette nelle condizioni di visualizzare qualsiasi cosa.
Se settato correttamente, per visualizzare un film in Full HD, utilizza anche un solo processore al minimo della potenza.