CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 186 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    Danieleeee
    sulle news del sito si legge che il Nexus 10 quando uscirå e se uscirà in tempi NON brevi sarà solo wiFi.
    Chissà, magari esce domani. E poi è nexus...li hai mai provati?

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,io la versione lte l'ho acquistata da saturn on line a 329 euro con ritiro in negozio o consegna a casa

  4. #1473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate raga io ho la versione lte e ho appena acquistato su amazon la micro sd Samsung da 64 gb.Il tablet l'ha riconosciuta perfettamente ma mi dite come posso impostarla in modo da scaricare alcune app pesanti (tipo giochi sparatutto o azione)?perché se scarico un gioco o un'app adesso di default me la istalla nella memorua interna e non nella sd da 64 gb!!come diavolo si imposta???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #1474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate raga io ho la versione lte e ho appena acquistato su amazon la micro sd Samsung da 64 gb.Il tablet l'ha riconosciuta perfettamente ma mi dite come posso impostarla in modo da scaricare alcune app pesanti (tipo giochi sparatutto o azione)?perché se scarico un gioco o un'app adesso di default me la istalla nella memorua interna e non nella sd da 64 gb!!come diavolo si imposta???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Scarica app2sd

  6. #1475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutt*! Vi seguo da diverso tempo e, confortato dalle migliaia di recensioni positive, un paio di settimane fa ho acquistato la versione LTE. Non ho mai avuto tablet o telefoni android in precedenza quindi sono ancora un po' "impedito" e non ho termini di paragone con altri prodotti. Comunque, la mia impressione è totalmente positiva: il tablet è una scheggia e mi permette di fare tutto quello che desidero. Nella lettura dei fumetti il monitor FHD è assolutamente stupendo anche se probabilmente inferiore all'IPAD retina come luminosità e definizione. Sebbene io non abbia una connessione telefonica dati e utilizzi solo il wifi, sono contento di aver scelto la versione 4G per la sua versatilità e anche per la configurazione hardware al top di gamma (futureproof).

    L'unica cosa che non ho ancora capito è il funzionamento della luminosità automatica che nonostante sia impostata sembra non funzionare e non ho trovato spiegazioni nel thread. Mi aiutate pls? Grazie anticipate e saluti

  7. #1476
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zazzero Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non ho ancora capito è il funzionamento della luminosità automatica che nonostante sia impostata sembra non funzionare e non ho trovato spiegazioni nel thread. Mi aiutate pls? Grazie anticipate e saluti
    la luminosità automatica è l'unica cosa che non eccelle su questo tablet tant'è che personalmente l'ho disattivata.
    Per funzionare comunque funziona, prova ad alzare manualmente al massimo e spostati in una stanza scura, vedrai come cambia.
    Però non è un fulmine e secondo me non è tarata benissimo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

    zazzero (28-11-13)

  9. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valcambi Visualizza il messaggio
    vorrei un consiglio , 2 settimane fa ho ordinato lte su un sito online la domenica il lunedi non era piu disponibile ho recesso l'ordine con la speranza che arrivavano attualmente sono ancora in arrivo vorrei prenderli in quel sito per la possibilita di ritirare l'articolo io ,sempre in quel sito ho visto il tf 701t mi sembra un buon tablet non so il tegra 4 come si comporta vorrei un consiglio da voi rimango in attesa del lte o ordino il 701 ?????
    qualcuno mi sa rispondere ??? grazie

  10. #1478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per Damielesanta. Grazie ho scaricato app2sd e anche altre app simili (ce ne sono tante!) Ma quando vado a spostare una app pesante tipo un gioco, dalla memoria del telefono alla sd mi appare una schermata con la disistallazione!io disistallo per poi ristallare di nuovo e l'app2sd non mi chiede dove mettere il gioco!!insomma non ho risolto!!forse devo scaricare la vetsione pro a pagamento?Ma possibile non ci sia un modo per istallare le app nella sd anziché nella memoria del telefono???????Boh

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ma oltre a Danielesanta nessuno di voi possiede una micro sd e vorrebbe spostare/istallare app pesanti su essa????quale è la migliore app che lo fa anche a pagamento ma che funzioni??????

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo uso sul cellulare link2d ma al momento non ho alcuna intenzione di installare app sulla sd

    in ogni caso prima devi creare una partizione sulla sd in ext3

Pagina 148 di 186 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy