Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd83
Scusami se ti correggo ma non è affatto così.... Android è multipiattaforma e sfrutta la dalvik virtual machine che è molto simile a quella java... Ma la usa anche nei processori arm, questo fa di Android un sistema totalmente sciolto dell'hardware.... Se vedi dei confronti che ci sono su YouTube ti rendi conto che nell'utilizzo quotidiano è più fluido dello snapdragon... Poi se ci giochi e sfrutti la gpu non so....
È vero che una la dalvik, ma l'ottimizzazione si cuce su un hardware. Farlo su uno snap è una cavolata, lo hanno già fatto tanti prima dell'Asus.
Sull'intel devi fare tutto da solo, per cui avrebbero dovuto spendere di più, cosa che non credo sia stato fatto visto il prezzo.
Inoltre, un'app sviluppata per ARM gira male su x86.
-
ho fatto tardi ad avvisarvi ma sino a stamattina 2 negozi davano la versione lte a 330 euro, non ci sono più e il prezzo minore è di amazon con 356 euro
-
chissa se su amazon tornera a 250 euro...
-
Quote:
iko14iron
È vero che una la dalvik, ma l'ottimizzazione si cuce su un hardware. Farlo su uno snap è una cavolata, lo hanno già fatto tanti prima dell'Asus.
Sull'intel devi fare tutto da solo, per cui avrebbero dovuto spendere di più, cosa che non credo sia stato fatto visto il prezzo.
Inoltre, un'app sviluppata per ARM gira male su x86.
Ma non è che sia l'asus a fare l'ottimizzazione (che ovviamente non ha molto interesse), è l'intel che volevo ricordarti è un colosso e soldi ne investe e ne investirà parecchi su questo progetto.
Ricorda che le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.
-
a quanto ne so io intel non è interessata all architettura arm e vuole spingere sempre di più sugli x86
-
Quote:
dvd83
Ma non è che sia l'asus a fare l'ottimizzazione (che ovviamente non ha molto interesse), è l'intel che volevo ricordarti è un colosso e soldi ne investe e ne investirà parecchi su questo progetto.
Ricorda che le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.
?? Mi pare ovvio che invece l'ottimizzazione deve farla l'Asus, essendo il sistema operativo "proprietario" (seppur molto simile allo stock)...
Esempio? Prendi un telefono datato ma non troppo: ti dico galaxy s plus per vecchia esperienza. Con la rom stock è piantato, lagga da paura perché è stato fatto uno schifo. Con la cyano invece vola, per evidenti motivi di ottimizzazione. Ora, è evidente che la ROM nuova è stata fatta dalla cyano, e non dalla Qualcomm, per cui dovrebbe esserti chiaro a chi spetta l'ottimizzazione...
-
Mah, la prova mi dice poco... Appena letto della luminosità mi sono un po preoccupato, poi invece, una volta provato più intensamente, mi sono ricreduto. Ho usato l'App "Splendid", ho tolto un 10% ca. di saturazione al colore, poi ho attivato la modalità "vivace" e lascio default la luminosità automatica. Per me è assolutamente ok! :)
-
Quote:
gio965
Puoi scaricare l'ultima versione di flash player (11.1.115.81) per android 4.0.x dal sito ufficiale Adobe:
http ://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
Togli lo spazio dopo http (non ho i permessi per inserire un link internet)
Grazie gio965: risolto!
-
Quote:
dvd83
.....le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.
L'unico mezzo per avere un confronto "sul campo" è affidarsi ad un bench, ed Antutu da' in vantaggio l'LTE 24000 a 17000 circa....
-
i bench lasciano il tempo che trovano secondo me