Visualizzazione stampabile
-
Ci sono entrambi si alle befane io ieri ci sono capitato per caso (sono calabrese) uno 299€ l altro 429€,io sono indeciso se comprarlo sul web e quale delle due versioni oppire aspettare il trasformer pad 701,secondo voi la differenza è notevole? Poi non ho capito se il trasformer sarà 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sisi si trova wifi a circa260 lte circa 330
(per pagare con paypall bisogna aggiungere il 3.5% assurdo)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Allora stasera si fa un salto x dare un'occhiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ci sono entrambi si alle befane io ieri ci sono capitato per caso (sono calabrese) uno 299€ l altro 429€,io sono indeciso se comprarlo sul web e quale delle due versioni oppire aspettare il trasformer pad 701,secondo voi la differenza è notevole? Poi non ho capito se il trasformer sarà 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se devi prenderlo, fallo sul web.
Se puoi aspettare tre mesi aspetta il 701, sarà 3g con risoluzione maggiore, tegra 4 e stessa prezzo.
Io prenderò a breve il FHD LTE perché non voglio aspettare :D
-
Mel'hanno regalato ieri. Ottimo terminale, sono veramente soddisfatto.
Leggero e comodo all'uso grazie al retro antisdrucciolo. Ottimo l'audio e ottima l'autonomia. Molto reattivo. Belli i colori dello schermo. Sarebbe però potuto essere più luminoso. La resa dello schermo è minore al mio Onda v972.
Mi sembra molto più veloce del mio nexus 7 2012. Alla prima accensione sono presenti moltissimi errori di traduzione che spariscono dopo due aggiornamenti Ota. Bella, utile e non invasiva l'UI asus.
Nella confezione oltre all'alimentatore e al cavo usb è presente anche un supporto che è di plasticaccia vuota ma fa il suo dovere.
Se ci sono domande sono a dispozione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi sono deciso a comprare questo Tablet che come Hardware promette molto bene. Direi che fa tutto benissimo con quelche piccolo dubbio sul gaming 3d ma li il problema è più di android in generale che di questo terminale.
Domanda volevo prendere la versione solo WI-FI , in che colorazioni si trova questa versione ? A me piaceva bianco.
Inoltre Asus come si comporta con gli aggiornamenti ? Ho uno smartphone Samsung Galaxy S2 e da quel punto di vista Samsung è super perchè li aggiorna anche a distanza di due anni dall'uscita. Anche Asus è così presente o si corre il rischio che non venga mai aggiornato dopo l'acquisto ?
-
Quote:
mariosavio
Mel'hanno regalato ieri. Ottimo terminale, sono veramente soddisfatto.
Leggero e comodo all'uso grazie al retro antisdrucciolo. Ottimo l'audio e ottima l'autonomia. Molto reattivo. Belli i colori dello schermo. Sarebbe però potuto essere più luminoso. La resa dello schermo è minore al mio Onda v972.
Mi sembra molto più veloce del mio nexus 7 2012. Alla prima accensione sono presenti moltissimi errori di traduzione che spariscono dopo due aggiornamenti Ota. Bella, utile e non invasiva l'UI asus.
Nella confezione oltre all'alimentatore e al cavo usb è presente anche un supporto che è di plasticaccia vuota ma fa il suo dovere.
Se ci sono domande sono a dispozione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
c'è qualche condizione d'utilizzo in cui noti che il tablet rallenta o fa fatica? (anche giochi particolarmente esosi tipo real racing 3 o cose cosi)
-
Credo che in vendita in Italia ci sia in bianco la versione WiFi e in blu la versione WiFi+LTE.
Il mio è il primo.
Scaricato Real Racing 3 e ho provato due gare. Non ho riscontrato nessun rallentamento o scatto.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App RL]
-
Stasera vado a ritirarlo...come è meglio effettuare la prima ricarica della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mariosavio
Credo che in vendita in Italia ci sia in bianco la versione WiFi e in blu la versione WiFi+LTE.
Il mio è il primo.
Scaricato Real Racing 3 e ho provato due gare. Non ho riscontrato nessun rallentamento o scatto.
Inviato dal mio ME302C usando
Androidiani App RL]
La tua è la versione solo wi-fi con l' Atom?