Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giangy11
a livello di navigazione web soprattutto secondo me è più fluido...ma roba di poco
comunque per chi aveva chiesto il punteggio nel benchmark antutu ultima versione...il mio fa poco piu di 15mila punti...non un punteggio altissimo! (soprattutto a confronto delle voci che giravano sul web che davano piu di 20mila punti per questo tablet, ma non so cosa cambi dal mio :D )
Strano, ho fatto la prova con antutu l'altro ieri e ho totalizzato più di 17000?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
riproverò...in compenso real racing 3 va molto piu fluido di quanto visto nel video che ho postato nella prima pagina :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
riproverò...in compenso real racing 3 va molto piu fluido di quanto visto nel video che ho postato nella prima pagina :D
Questa è un'ottima notizia, proprio quello che volevo sapere.
-
Quote:
evilhak
Questa è un'ottima notizia, proprio quello che volevo sapere.
anche se l'ho provato per pochi minuti (la gara iniziale con le porsche a laguna seca) ...quindi se vuoi essere piu sicuro aspetta che lo provi meglio..
-
Quote:
giangy11
anche se l'ho provato per pochi minuti (la gara iniziale con le porsche a laguna seca) ...quindi se vuoi essere piu sicuro aspetta che lo provi meglio..
Ok aspetto, devo ancora andare a vederlo dal vivo.
-
Quote:
giangy11
Un Thanks sulla fiducia :D. Se hai la possibilità di provarlo con più titoli e anche programmi diversi così da capirne le potenzialità e il livello di compatibilità/ottimizzazione. :rolleyes:
-
magari fate una lista di applicazioni,cosi io e gli altri che possiedono questo terminale, se vogliono ovviamente, facciamo qualche test
-
Qualcuno di voi che ha sky potrebbe provare se funziona skygo ?
-
Ho provato un apk modificata che si trova in rete. Lo streaming va ma non a schermo intero. L'ondemand solo audio e niente video.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Novità? L'hai trovata per caso?
Trovata!!
Pad-12 Trans Cover Me302c Black Memo Pad Fhd: Amazon.it: Elettronica
Prezzo un po' altino però... tu pensi di prenderla comunque?