Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4d1r
ok lo proverò! grazie mille.
Per il discorso html5, vorrà dire che finchè i principali servizi di streaming non si aggiorneranno a questo linguaggio ma rimarranno al flash player, non potremmo vedere i video in streaming via web se non con applicazioni tipo quella postata sopra...
-
Comunque se scarichi una apk flash player 11 ed un browser che non sia Chrome, i filmati flash si vedono anche con JB.
-
Quote:
gio1981
Ok grazie..ma è meglio ricaricarlo subito senza accenderlo ne smanettarci ,oppure posso usarlo un po e poi metterlo in carica per 8 ore?
Quote:
n4d1r
Il mio aveva un bel pò di carica appena spacchettato e c'ho smanettato un bel pò prima di ricaricarlo. Come tutti i dispositivi elettronici, è meglio farlo scaricare completamente e poi metterlo sotto carica tutta la notte. almeno le prime volte.
No, i dispositivi appena acquistati non vanno accesi, nè la batteria deve essere consumata prima di fare la prima carica. La batteria la trovate mezza carica (o anche più) perchè a 0% di carica le celle di litio si deteriorano (e rischiano di non ripartire più e non riuscire più a ricaricarsi).
Scaricare completamente la batteria la deteriora, così come lasciare il dispositivo in carica per ore quando la batteria è già carica (o per lo meno dovete almeno cercare di non farlo spesso...).
Appena portato a casa non dovete fare niente se non collegarlo per 8 ore alla presa di corrente così come riportato sul manuale di istruzioni.
Per maggior info su come trattare la batteria c'è questa ottima guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
zebaldo
No, i dispositivi appena acquistati non vanno accesi, nè la batteria deve essere consumata prima di fare la prima carica. La batteria la trovate mezza carica (o anche più) perchè a 0% di carica le celle di litio si deteriorano (e rischiano di non ripartire più e non riuscire più a ricaricarsi).
Scaricare completamente la batteria la deteriora, così come lasciare il dispositivo in carica per ore quando la batteria è già carica (o per lo meno dovete almeno cercare di non farlo spesso...).
Appena portato a casa non dovete fare niente se non collegarlo per 8 ore alla presa di corrente così come riportato sul manuale di istruzioni.
Per maggior info su come trattare la batteria c'è questa ottima guida:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Come non detto.....
-
Comprato due settimane fa e devo dire che sono stati soldi ben spesi (Intel atom)...
Qualcuno ha notizie concrete sul root? Ho visto dei post su xda, purtroppo ancora pochi riscontri pratici...
-
Anche dead trigger viaggia fluido
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
veleno401
Comprato due settimane fa e devo dire che sono stati soldi ben spesi (Intel atom)...
Qualcuno ha notizie concrete sul root? Ho visto dei post su xda, purtroppo ancora pochi riscontri pratici...
Se sei pratico di fastboot puoi già farlo.
Altrimenti devi aspettare un toolkit.
-
Che indecisione tra questa versione e l' lte :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexim
Che indecisione tra questa versione e l' lte :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se non hai particolari problemi, per 80 euro in più hai la connessione autonoma se necessario e un processore che è una garanzia assoluta.
Io infatti ho preso l'LTE ;)
-
anche io sono indeciso se prendere il memopad fhd 10, inizialmente puntavo sul nuovo nexus 7 però un tablet da 10 pollici sarebbe meglio, unico dubbio è il processore intel atom che è poco diffuso...
voi ad esempio avete provato a testare questo tablet con giochi come real racing 3 e dead trigger, però questi 2 giochi ad esempio vanno fluidissimi anche sul mio galaxy nexus, secondo me per capire bene bisognerebbe provarlo con asphalt 8 che mette in crisi quasi tutti i dispositivi, specie se si alzano i dettagli... dovrebbe essere scaricabile gratuitamente dall'amazon shop, se qualcuno può provare magari con i vari tipi di dettaglio... perchè quello si che mi mette in crisi il galaxy nexus anche con dettagli al minimo sulla pista di tokio qualche scatto lo fa xD
per la fluidità generale invece mi sembra che questo intel atom sia ottimo ;)
edit: la versione gratuita sul amazon shop è quella per kindle scusate!