Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
ma hai provato tu o è un punteggio trovato su internet?
Ho provato io........
-
wow è un punteggio molto alto (per il valore che può avere il benchmark), più alto del nexus7 e del nexus4 che dovrebbero montare lo stesso Soc.
-
Quote:
giangy11
wow è un punteggio molto alto (per il valore che può avere il benchmark), più alto del nexus7 e del nexus4 che dovrebbero montare lo stesso Soc.
A parte l'affidabilità dei vari bench, il confronto andrebbe fatto usando la stessa versione di AnTuTu (io ho usato la 4.0.1 che è uscita ieri)
-
ho comprato la versione lte due giorni fa e lo sto testando un po al momento dopo la prima carica ora mi ritrovo con la batteria al 53% con 4 ore e 10 minuti di schermo acceso(e uso direi medio intenso: tutto il tempo con connessione wifi attiva
10 minuti di fruit ninja
2 test antutu,
57 minuti di navigazione internet
le ore restanti ho guardato 2 film in streaming su internet
luminosita dello schermo messa a 50% .
questo è il mio primo tablet quindi non so valutare come sia la durata della batteria pero considerando che non ho usato nessuno dei 3 metodi di risparmio energetico presente nel tablet credo che vada bene.
Come gia detto ho fatto anche 2 test antutu con l' ultima versione e i risultati sono stati il primo fatto di mattina 24118 e l'altro fatto la sera 24226 direi un ottimo punteggio.
continuero a testarlo e vi terrò informati.
ps:voi avete capito cosa vanno a influire i due tipi di risparmio energetico : ultra-saving mode e modalit ottimizzata asus? e quale delle 2 e meglio?
-
Quote:
aswar
ho comprato la versione lte due giorni fa e lo sto testando un po al momento dopo la prima carica ora mi ritrovo con la batteria al 53% con 4 ore e 10 minuti di schermo acceso(e uso direi medio intenso: tutto il tempo con connessione wifi attiva
10 minuti di fruit ninja
2 test antutu,
57 minuti di navigazione internet
le ore restanti ho guardato 2 film in streaming su internet
luminosita dello schermo messa a 50% .
questo è il mio primo tablet quindi non so valutare come sia la durata della batteria pero considerando che non ho usato nessuno dei 3 metodi di risparmio energetico presente nel tablet credo che vada bene.
Come gia detto ho fatto anche 2 test antutu con l' ultima versione e i risultati sono stati il primo fatto di mattina 24118 e l'altro fatto la sera 24226 direi un ottimo punteggio.
continuero a testarlo e vi terrò informati.
ps:voi avete capito cosa vanno a influire i due tipi di risparmio energetico : ultra-saving mode e modalit ottimizzata asus? e quale delle 2 e meglio?
Modalità ottimizzata dovrebbe staccare il wi fi a schermo spento, mentre ultra saving influisce anche sulla luminosità e sincronizzazione.
Almeno, sul tablet asus del mio amico è così, poi non so se questo è uguale ;)
P.s. La durata che hai mostrato è fantastica! :D
-
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132007670
Secondo voi Euronics è impazzita o ha semplicemente sbaglia versione del tablet?
-
Quote:
iko14iron
Ha sbagliato versione, quello è il prezzo ufficiale della versione Wi-Fi.
Comunque non sarebbe la prima volta che per uno sbaglio dei sistemi qualcuno ha fatto un affare......:D
-
Se ci fosse il prenota e ritira avrei fatto l'ordine. Sono a 15 minuti da un Euronics.
-
Beh io l'ho preso! Vediamo cosa mi diranno! Grazie per la segnalazione :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giangy11
Beh io l'ho preso! Vediamo cosa mi diranno!
Ma non ne avevi già uno?