Visualizzazione stampabile
-
Mi sono deciso!!! ma quale modello, wifi o lte?
sapete darmi i link per comprare on line le offerte migliori dell'uno e dell'altro?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da Kramm
Quote:
Ciao a tutti! Sarei interessato all'acquisto della versione wifi (quella con processore intel), ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'apk di flash player (modificato per jelly bean) e ad utilizzarlo con un browser compatibile come firefox! So che è possibile utilizzare Hubi + MX Player, ma la lista dei siti suportati non è poi così ampia.. Vi ringrazio per le eventuali risposte! Ciaooo! ;-)
Sono riuscito a fare una prova e confermo che installando l'apk di flash player modificato per jelly bean funzionano i video in streaming, anche utilizzando il browser di default :-D
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Devo chiedere scusa ma devo rettificare quanto precedentemente detto! Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test! A questo punto se qualcuno riesce a fare una prova e a farmi sapere se funziona o meno flash player gliene sarei grato! Se non funzionasse mi orienterei per il modello precedente.. vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte! :-)
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kramm
....Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test!
Vuoi dire che Flash si installerebbe tranquillamente sulla versione LTE ma non su quella Wi-Fi?
-
Quote:
giangy11
Qualcuno che ha preso il tablet in offerta da euronics...ha avuto piu notizie poi? Hanno spedito? Hanno annullato? Io ho pagato con bonifico, data di accredito domani... Vediamo se e quando e cosa spediranno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mi autoquoto...mi hanno risposto quelli di euronics, confermando che il prodotto è di colore blu, e non bianco come descritto sul sito....Dite quindi che hanno effettivamente venduto la versione LTE? rotfl io molto happy :cool:
-
Quote:
giangy11
mi autoquoto...mi hanno risposto quelli di euronics, confermando che il prodotto è di colore blu, e non bianco come descritto sul sito....Dite quindi che hanno effettivamente venduto la versione LTE? rotfl io molto happy :cool:
Se è blu è la LTE, la Wi-Fi, almeno Italia, è solo bianca.....
Be happy......:)
-
Appena fatto indossare la transcover al mio wifi. Per 40 euro ce lo potevano mettere un panno in microfibra.....
:(
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
-
Quote:
n4d1r
Appena fatto indossare la transcover al mio wifi. Per 40 euro ce lo potevano mettere un panno in microfibra.....
:(
Inviato dal mio ME302C usando
Androidiani App
Cioè? Quello per pulire lo schermo?
anche io sono interessato all'acquisto...
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Cioè? Quello per pulire lo schermo?
anche io sono interessato all'acquisto...
Esatto. Tipo pezzetta per occhiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kramm
Quote:
Quote:
Ciao a tutti! Sarei interessato all'acquisto della versione wifi (quella con processore intel), ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'apk di flash player (modificato per jelly bean) e ad utilizzarlo con un browser compatibile come firefox! So che è possibile utilizzare Hubi + MX Player, ma la lista dei siti suportati non è poi così ampia.. Vi ringrazio per le eventuali risposte! Ciaooo! ;-)
Sono riuscito a fare una prova e confermo che installando l'apk di flash player modificato per jelly bean funzionano i video in streaming, anche utilizzando il browser di default :-D
Androidiani App
Devo chiedere scusa ma devo rettificare quanto precedentemente detto! Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test! A questo punto se qualcuno riesce a fare una prova e a farmi sapere se funziona o meno flash player gliene sarei grato! Se non funzionasse mi orienterei per il modello precedente.. vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte! :-)
Androidiani App
Ho provato ad installare alcune versioni di flash player ma una volta installato sulla pagina di verifica di adobe mi dice che non é supportato. Provato sia con firefox che browser preinstallato.
-
Quote:
n4d1r
Esatto. Tipo pezzetta per occhiali.
Inviato dal mio ME302C usando
Androidiani App
Ah ok, niente di grave allora. Avevo acquistato 10 pellicole per il mio N4, e mi diedero 10 panni ahaha