Visualizzazione stampabile
-
Tablet rootato perfettamente con framaroot! (versione LTE)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
mi hanno appena chiamato da euronics, dicendomi che hanno finito le scorte in magazzino del prodotto (si come no) e mi hanno chiesto l'iban per riaccreditarmi il bonifico...quindi l'affare dell' LTE a 299 è sfumato...:bd:
Certo che una figuraccia del genere potevano risparmiarsela........
Una catena con un giro d'affari di ML€ poteva pure rinunciare a qualche € di mancato guadagno......
-
scusate ragazzi... :( dal momento che Euronics si è tirata indietro, stavo rivalutando la mia scelta... a parte il 3g (o 4g che cmq dalle mie parti non è disponibile...) secondo voi ci sono altri motivi per spendere 100 euro in più e prendere la versione lte rispetto al wifi?
perché la versione wifi c'è da mediaworld vicino casa mia a 299 euro (che ancora ancora sono fattibili, ma 399 euro per un tablet mi sembrano un po' tantini...)
considerate che non credo ci giocherò molto...so che è una domanda idiota, ma dopo questo acquisto per altri 5-6-7 anni voglio essere a posto
grazie :)
-
ma il wifi c'è anche da 32 GB o solo da 16?
-
o magari aspettare i nuovi intel bay trail...qualcuno sa mica se sono già usciti tablet che li montano e quanto costano + o -?
-
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mike6483
scusate ragazzi... :( dal momento che Euronics si è tirata indietro, stavo rivalutando la mia scelta... a parte il 3g (o 4g che cmq dalle mie parti non è disponibile...) secondo voi ci sono altri motivi per spendere 100 euro in più e prendere la versione lte rispetto al wifi?
perché la versione wifi c'è da mediaworld vicino casa mia a 299 euro (che ancora ancora sono fattibili, ma 399 euro per un tablet mi sembrano un po' tantini...)
considerate che non credo ci giocherò molto...so che è una domanda idiota, ma dopo questo acquisto per altri 5-6-7 anni voglio essere a posto
grazie :)
Secondo me per il solo 3g non vale la pena (visto che si può sopperire con il tethering), semmai per avere un processore superiore.
In ogni caso 299 € per il Wi-Fi sono troppi, controlla qualche shop online.
-
Quote:
mike6483
ma il wifi c'è anche da 32 GB o solo da 16?
Anche da 32 Gb
-
Quote:
n4d1r
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
Che versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giuldi2
È uscito oggi sulla pagina di supporto asus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App