La procedura con Framaroot
[ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
Visualizzazione stampabile
La procedura con Framaroot
[ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
Stamattina il tablet(modello wi-fi) ha trovato l'aggiornamento alla build 4.7.7
Qualcuno sa quali differenze dovrebbero esserci?
Ciao, a tutti io ho il modello 3g.
Ho telefonato all'Asus Point di Bologna :mi hanno confermato che la cover presente sul sito è solo per il modello WiFi.
Quella per il modello 3g "dovrebbe" arrivargli a gennaio.
Nel frattempo qualcuno ne ha trovata una non Asus compatibile per il 3g ?
Altre due domande :
1) come deve essere formattata/gestita la scheda SD aggiuntiva ?
2) mi confermate che non si possono installare APP su SD ?
Grazie a tutti
Ciao
Ciao, se leggi qualche post più indietro (una trentina circa), si parla delle custodie, io ho quella simile alla Apple che uso per il modello 4G (anche se viene indicato non esserne compatibile).
R1) Per formattare la Micro SD ho usato il mio Galaxy Note, in quanto il comando sul Memo PAD non l'ho trovato. Se letta da Windows 7, viene riconosciuta come ExFAT.
R2) Non saprei, non ci ho ancora provato...
Per il modello 3G (ME302KL) vanno benissimo le custodie del vecchio (si fa per dire) ME301T, io ho la Poetic clicca sul link sotto
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4969979
Per la micro SD io la uso formattata NTFS, ma va bene anche FAT32 legge entrambi i filesystem
che disdetta ragazzi miei
giorni fa su amazon era a 257
poi non piu disponibile
e comunque è arrivato a oltre 280
....
Sono un nuovo utente e neo possessore della versione WI-FI. Ho due domande da porre agli esperti:
1) Ho provato a collegare una chiavetta esterna formattata NTFS e vedo che viene letta perfettamente. Ma come faccio ora a smontarla (tipo eject di Windows)? Forse devo spegnere il tablet per staccarla in sicurezza?
2) Ho provato a lanciare il task-manager (come indicato a pag. 41 del manuale). Sono riuscito a chiudere le applicazioni aperte, ma ora non riesco più a chiuderlo. Anzi facendo qualche tentativo maldestro, ora mi ritrovo con due istanze in esecuzione. Mi date qualche istruzione in merito?
Grazie.
Da non esperto:
1. faccio scorrere il dito dall'alto verso il basso. Compare una finestra di "controllo". E' presente l'archivio esterno USBdisk1, sotto vedi Apri o Disinstalla. Disinstallo e scollego.
2. io ho il widget Asus Task Manager in una delle pagine. Da lì chiudo quel che devo. E il widget non devo avviarlo o chiuderlo... è lì.
Dove hai trovato il manuale? Per curiosità volevo leggerlo ma non mi sono dannato a cercarlo... grazie se mi dici dove trovarlo.
ciao
Per il manuale in PDF
Tablets & Mobile - ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE
Ciao, due giorni fa mi è arrivata la custodia (IVSO Slim Smart Cover Style Custodia cover in pelle PU con supporto per Asus MeMO Pad FHD 10) . I connettori le casse e i tasti sono perfettamente liberi, il tablet si 'incastra' bene nella custodia. La chiusura della custodia è di tipo magnetico.
La qualità dei materiali non è eccelsa ma per 20 euro non credo ci sia di meglio in giro.
Molto bella direi. Da amazon?
Si, poco invasiva...
Come faccio a fare una foto del modello del tablet all interno delle impostazioni del tablet. Mi serve perché ho ricevuto un oggetto sbagliato.
Il modello k00f che tablet è?
Ciao a tutti,da nuovo possessore di un me302c
1) con un telefonino
2) tramite screenshot abilitando in impostazioni/impostazioni personalizzate ASUS0 (!) /schermata-->mettere il check al box "acquisire schermata tenendo premuto il tasto delle app recenti.
A questo punto,poggiando il dito su tale tasto (i due rettangoli uno sopra l'altro) della "Home" (la fascia nera in basso) senti il rumore dello scatto della fotocamera interna e quello che stavi guardando,te lo ritrovi tra le foto nella cartella "screenshot".Basta che lanci la "galleria" e vedrai la cartella.
Aggiornato il mio me302c alla versione 4.7.7 :)
Ciao ragazz*,
ho la versione LTE. Su questo thread non ho trovato una lista di giochi HD gratuiti che sfruttino le caratteristiche video del nostro gioiellino magari con una piccola recensione delle caratteristiche principali.
Inizio io e spero che altri, anche più esperti, facciano lo stesso perché penso sia utile soprattutto ai meno informati:
Personalmente, ho installato soltanto due giochi ma ne cerco altri soprattutto di strategia e militari tipo battlefield:
Real Racing 3: Gioco di automobili a mio avviso molto carino anche come grafica, realismo e meccanismo di gioco. Non so se sia nativamente FHD e/o ottimizzato per tablet FHD ma rende molto bene sul Asus FHD LTE. E' gratuito e forse ad un certo punto sarà difficile usare le auto più belle tipo Ferrari etc ma per uno come me che ci gioca per un'oretta massimo al giorno è davvero perfetto e non c'è pubblicità invasiva.
SG DeadZone: Gioco sparatutto graficamente molto bello non so se ottimizzato FHD ma comunque si presta bene col nostro tablet. Io fatico un po' a gestire i comandi sul tablet ma senz'altro è dovuto al fatto che non son molto pratico. La versione gratuita è giocabile e non c'è pubblicità invasiva.
Grazie e saluti
Buongiorno,
volevo chiedere agli amministratori come mai questa discussione non si trova nella sezione riservata al nostro tablet che se non sbaglio dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/asus-eee-pad-memo/
Sarebbe possibile spostarla?
Grazie.
Drugo
Più che altro direi che ormai questo tablet meriti una sezione dedicata
Ot. Auguri a tutti
Auguri anche da parte mia a tutti!!! :)
Ps è un bel pezzo che non seguo la discussione, quindi mi scuso se riporto una notizia di cui si potrebbe già aver parlato, ma sono sotto esami e la mia è proprio una toccata e fuga (non ho tempo ora di leggere le decine di pagine precedenti) ...ho letto che l'Unione Europea ha stablito che il modding (root, sblocco del bootloader e rom cucinate) non possono essere motivo di invalidamento della garanzia x guasti non imputabili a queste modifiche, a meno di dimostrare il nesso...la direttiva la trovate su web se cercate...meglio essere preparati in caso di richiesta di intervento in garanzia :)
La riporto nella discussione perché ne avevamo parlato anche a proposito di root e del problema che avevo avuto io
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Buone feste a tutti :-)
Buon Natale :)
Buona Natale a tutti !!
Qualcuno sa come spostare applicazioni sulla SD esterna?
Lo penso anche io, merita sezione dedicata. Buon natale.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Auguri! :)
Buone feste, ragazzi!
Buone feste