Visualizzazione stampabile
-
Ci sono entrambi si alle befane io ieri ci sono capitato per caso (sono calabrese) uno 299€ l altro 429€,io sono indeciso se comprarlo sul web e quale delle due versioni oppire aspettare il trasformer pad 701,secondo voi la differenza è notevole? Poi non ho capito se il trasformer sarà 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sisi si trova wifi a circa260 lte circa 330
(per pagare con paypall bisogna aggiungere il 3.5% assurdo)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Allora stasera si fa un salto x dare un'occhiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ci sono entrambi si alle befane io ieri ci sono capitato per caso (sono calabrese) uno 299€ l altro 429€,io sono indeciso se comprarlo sul web e quale delle due versioni oppire aspettare il trasformer pad 701,secondo voi la differenza è notevole? Poi non ho capito se il trasformer sarà 3g
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se devi prenderlo, fallo sul web.
Se puoi aspettare tre mesi aspetta il 701, sarà 3g con risoluzione maggiore, tegra 4 e stessa prezzo.
Io prenderò a breve il FHD LTE perché non voglio aspettare :D
-
Mel'hanno regalato ieri. Ottimo terminale, sono veramente soddisfatto.
Leggero e comodo all'uso grazie al retro antisdrucciolo. Ottimo l'audio e ottima l'autonomia. Molto reattivo. Belli i colori dello schermo. Sarebbe però potuto essere più luminoso. La resa dello schermo è minore al mio Onda v972.
Mi sembra molto più veloce del mio nexus 7 2012. Alla prima accensione sono presenti moltissimi errori di traduzione che spariscono dopo due aggiornamenti Ota. Bella, utile e non invasiva l'UI asus.
Nella confezione oltre all'alimentatore e al cavo usb è presente anche un supporto che è di plasticaccia vuota ma fa il suo dovere.
Se ci sono domande sono a dispozione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi sono deciso a comprare questo Tablet che come Hardware promette molto bene. Direi che fa tutto benissimo con quelche piccolo dubbio sul gaming 3d ma li il problema è più di android in generale che di questo terminale.
Domanda volevo prendere la versione solo WI-FI , in che colorazioni si trova questa versione ? A me piaceva bianco.
Inoltre Asus come si comporta con gli aggiornamenti ? Ho uno smartphone Samsung Galaxy S2 e da quel punto di vista Samsung è super perchè li aggiorna anche a distanza di due anni dall'uscita. Anche Asus è così presente o si corre il rischio che non venga mai aggiornato dopo l'acquisto ?
-
Quote:
mariosavio
Mel'hanno regalato ieri. Ottimo terminale, sono veramente soddisfatto.
Leggero e comodo all'uso grazie al retro antisdrucciolo. Ottimo l'audio e ottima l'autonomia. Molto reattivo. Belli i colori dello schermo. Sarebbe però potuto essere più luminoso. La resa dello schermo è minore al mio Onda v972.
Mi sembra molto più veloce del mio nexus 7 2012. Alla prima accensione sono presenti moltissimi errori di traduzione che spariscono dopo due aggiornamenti Ota. Bella, utile e non invasiva l'UI asus.
Nella confezione oltre all'alimentatore e al cavo usb è presente anche un supporto che è di plasticaccia vuota ma fa il suo dovere.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
c'è qualche condizione d'utilizzo in cui noti che il tablet rallenta o fa fatica? (anche giochi particolarmente esosi tipo real racing 3 o cose cosi)
-
Credo che in vendita in Italia ci sia in bianco la versione WiFi e in blu la versione WiFi+LTE.
Il mio è il primo.
Scaricato Real Racing 3 e ho provato due gare. Non ho riscontrato nessun rallentamento o scatto.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App RL]
-
Stasera vado a ritirarlo...come è meglio effettuare la prima ricarica della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mariosavio
Credo che in vendita in Italia ci sia in bianco la versione WiFi e in blu la versione WiFi+LTE.
Il mio è il primo.
Scaricato Real Racing 3 e ho provato due gare. Non ho riscontrato nessun rallentamento o scatto.
Inviato dal mio ME302C usando
Androidiani App RL]
La tua è la versione solo wi-fi con l' Atom?
-
Quote:
gio1981
Stasera vado a ritirarlo...come è meglio effettuare la prima ricarica della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sul manuale c'è scritto almeno 8 ore.
-
Quote:
mariosavio
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Potresti verificare come si comporta con Google Maps e Google Earth?
Non mi riferisco alle semplici mappe, ma alla visualizzazione 3D, NewYork per esempio, e Street View.
E’ tutto fluido e immediato, oppure ci sono rallentamenti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da n4d1r
Sul manuale c'è scritto almeno 8 ore.
Ok grazie..ma è meglio ricaricarlo subito senza accenderlo ne smanettarci ,oppure posso usarlo un po e poi metterlo in carica per 8 ore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si, ho il modello Intel, WiFi, bianco.
Google Earth è fluido ma non immediato. Ci mette un po' a caricare i dettagli ma credo sia dovuto alla banda internet più che al tablet. L'antenna WiFi mantiene ottimamente il campo.
Stret View è impressionante, una volta caricati i dettagli è talmente fluido ed i sensori sono tanto precisi attivando la funzione di realtà aumentata sembra di avere una cornice vuota in mano.
Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
-
Quote:
gio1981
Ok grazie..ma è meglio ricaricarlo subito senza accenderlo ne smanettarci ,oppure posso usarlo un po e poi metterlo in carica per 8 ore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il mio aveva un bel pò di carica appena spacchettato e c'ho smanettato un bel pò prima di ricaricarlo. Come tutti i dispositivi elettronici, è meglio farlo scaricare completamente e poi metterlo sotto carica tutta la notte. almeno le prime volte.
Ora che i possessori stanno aumentando.......qualcuno di voi ha trovato questa? ASUS MeMO Pad FHD 10 TransCover - Accessori Tablet - ASUS
-
Anchio finalmente possessore di questo super tablet! Devo prenderci un Po la mano perché é il primo 10 pollici...come primo impatto direi molto positivo...schermo molto bello
-
Ciao
Sono anch'io indeciso se acquistare questo tablet (inizialmente contro un PIPO M9 PRO) e se Asus, in quale versione wifi (Atom) o LTE (qualcomm).
Avevo letto che le prestazioni tra atom e qualcomm erano paragonabili, ma nella realtà i primi test dicono il contrario.
Finalmente ho trovato un po' benchmark che confrontino i due modelli Asus, l'Atom con il qualcomm.
li trovate su uk.hardware.info, purtroppo non riesco a postare le URL perchè il mio profilo non l'ho permette.
La diferrenza di prestazioni è tutt'altro che marginale, si direbbe che l'LTE con il qualcomm è decisamente più prestante, addirittura rispetto ai primi risultati del tegra 4.
Infine ho trovato curioso come i numeri cambino anche da esemplare a esemplare (anche lo schermo che dovrebbe essere uguale tra LTE e il WIFI da risultati diversi su anche per un buon 10%)
Se si trova l'LTE ad un prezzo basso (330€ come ho visto sul forum) a questo punto direi che è un ottimo acquisto, inoltre non si rischiano i seppur minimi problemi di compatibilità tra x86 e piattaforma android.
-
Non so fino a che punto contano i benchmark..la versione lge dovrebbe avere lo stesso socket del nexus4 se non erro..io lo possiedo e trovo leggermente più fluido questo Asus con atom
-
Quote:
giangy11
Non so fino a che punto contano i benchmark..la versione lge dovrebbe avere lo stesso socket del nexus4 se non erro..io lo possiedo e trovo leggermente più fluido questo Asus con atom
?? Il Nexus 4 è l'apoteosi della fluidità... Come è possibile che l'atom sia più fluido??
-
Quote:
iko14iron
?? Il Nexus 4 è l'apoteosi della fluidità... Come è possibile che l'atom sia più fluido??
a livello di navigazione web soprattutto secondo me è più fluido...ma roba di poco
comunque per chi aveva chiesto il punteggio nel benchmark antutu ultima versione...il mio fa poco piu di 15mila punti...non un punteggio altissimo! (soprattutto a confronto delle voci che giravano sul web che davano piu di 20mila punti per questo tablet, ma non so cosa cambi dal mio :D )
-
Quote:
Originariamente inviato da giangy11
a livello di navigazione web soprattutto secondo me è più fluido...ma roba di poco
comunque per chi aveva chiesto il punteggio nel benchmark antutu ultima versione...il mio fa poco piu di 15mila punti...non un punteggio altissimo! (soprattutto a confronto delle voci che giravano sul web che davano piu di 20mila punti per questo tablet, ma non so cosa cambi dal mio :D )
Strano, ho fatto la prova con antutu l'altro ieri e ho totalizzato più di 17000?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
riproverò...in compenso real racing 3 va molto piu fluido di quanto visto nel video che ho postato nella prima pagina :D
-
Quote:
giangy11
riproverò...in compenso real racing 3 va molto piu fluido di quanto visto nel video che ho postato nella prima pagina :D
Questa è un'ottima notizia, proprio quello che volevo sapere.
-
Quote:
evilhak
Questa è un'ottima notizia, proprio quello che volevo sapere.
anche se l'ho provato per pochi minuti (la gara iniziale con le porsche a laguna seca) ...quindi se vuoi essere piu sicuro aspetta che lo provi meglio..
-
Quote:
giangy11
anche se l'ho provato per pochi minuti (la gara iniziale con le porsche a laguna seca) ...quindi se vuoi essere piu sicuro aspetta che lo provi meglio..
Ok aspetto, devo ancora andare a vederlo dal vivo.
-
Quote:
giangy11
Un Thanks sulla fiducia :D. Se hai la possibilità di provarlo con più titoli e anche programmi diversi così da capirne le potenzialità e il livello di compatibilità/ottimizzazione. :rolleyes:
-
magari fate una lista di applicazioni,cosi io e gli altri che possiedono questo terminale, se vogliono ovviamente, facciamo qualche test
-
Qualcuno di voi che ha sky potrebbe provare se funziona skygo ?
-
Ho provato un apk modificata che si trova in rete. Lo streaming va ma non a schermo intero. L'ondemand solo audio e niente video.
-
Quote:
iko14iron
Novità? L'hai trovata per caso?
Trovata!!
Pad-12 Trans Cover Me302c Black Memo Pad Fhd: Amazon.it: Elettronica
Prezzo un po' altino però... tu pensi di prenderla comunque?
-
Quote:
giangy11
magari fate una lista di applicazioni,cosi io e gli altri che possiedono questo terminale, se vogliono ovviamente, facciamo qualche test
Google Earth, Street View e navigazione sono già stati provati, real racing 3 avete detto che sembra non dare problemi ma attendiamo qualche gara in più :P, Dead Trigger (gratis ^^) o qualche FPS in generale per vedere la risposta del touch? Poi che altro, Office Suite Pro e compagnia cantando per PDF, Word ecc ecc non credo sia necessario visto che, se non sbaglio, dovrebbe avere qualche app di ASUS.
-
55 euro per comprare una custodia mi sembrano decisamente troppi.
Io credo che acquisterò questa :
http://www.aliexpress.com/item/New-U...292658942.html
-
Di quelle non originali mi sembra l'alternativa migliore. Hai già acquistato in precedenza? giorni ed eventuali spese doganali per la consengna?
Quote:
mariosavio
-
Da quel venditore non ho mai acquistato ma su aliexpress si. Ha meccanismi di garanzia dell'acquirente ottimi: se il venditore non spedisce entro il tempo dichiarato l'ordine viene annullato. Se non si riceve la merce entro in tempo garantito o non corrisponde alla descrizione si viene risarciti e il venditore non viene pagato fino a quando l'acquirente non dichiara di aver ricevuto la merce. La dogana per cose di scarso valore spedite con chinapost di solito non si prende nulla. I tempi variano dalle due settimane al mese. Nel mio precedente ordine per un paio di cuffie bluetooth e una cover per cellulare del valore complessivo di 40$ ho aspettato 20 giorni senza dogana. Per altri ordini da 250$ ho pagato 30 euro circa di dogana e la spedizione é arrivata in 3 giorni con dhl.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippoo
Google Earth, Street View e navigazione sono già stati provati, real racing 3 avete detto che sembra non dare problemi ma attendiamo qualche gara in più :P, Dead Trigger (gratis ^^) o qualche FPS in generale per vedere la risposta del touch? Poi che altro, Office Suite Pro e compagnia cantando per PDF, Word ecc ecc non credo sia necessario visto che, se non sbaglio, dovrebbe avere qualche app di ASUS.
ieri sera ho avuto tempo 5 minuti solo per riprovare Real Racing 3, ho fatto 3-4 gare e confermo che il sistema è fluido, ha qualche micro-rallentamento ogni tanto quello si, ma poco percettibili.
Ho scaricato dead trigger e stasera lo provo :cool:
-
domanda un pò ot: dove posso vedere in streaming film o cose cosi tramite android (che non supporta flash player, quindi tutti i vari siti di streaming non funzionano sul tablet)
-
Non si può installare il flash player?
-
Quote:
badmaru
Non si può installare il flash player?
non ho mai capito se su android si possono vedere i video flash player dal broswer oppure no :'(
Come scheda microsd cosa consigliate tra una samsung 32gb classe 10 e una sandisk 32gb ultra, sempre classe 10?
-
Quote:
giangy11
domanda un pò ot: dove posso vedere in streaming film o cose cosi tramite android (che non supporta flash player, quindi tutti i vari siti di streaming non funzionano sul tablet)
Per ovviare al problema FLASH ti consiglio di installare Hubi in abbinamento a mx player. Per i dettagli
https://play.google.com/store/apps/d....megadevs.hubi
-
Quote:
giangy11
non ho mai capito se su android si possono vedere i video flash player dal broswer oppure no :'(
Come scheda microsd cosa consigliate tra una samsung 32gb classe 10 e una sandisk 32gb ultra, sempre classe 10?
Flash player non è più supportato da jelly bean sostituito da html 5.