Beh, è già un inizio, no?![]()
Ma cos'è, una specie di recovery? Scusate la domanda idiota
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
No, il bootloader è la parte di sistema operativo che carica il kernel all'avvio.
In Android, è un componente che "dichiara" in maniera plateale se il sistema operativo è originale o no, dato che è da "sbloccare" per cambiare ROM.
Per i Nexus una volta sbloccato si può ribloccare e la garanzia non viene persa, con i nuovi Samsung una volta sbloccato la garanzia è persa.
Non so Asus come si comporti però, dato che è il mio primo dispositivo con esso.
Ho capito, grazie
Ieri ho collegato il tablet al TV col cavo HDMI, ma restano delle bande nere ai lati e sopra e sotto l'immagine un po' sborda. C'è un modo per adattare perfettamente l'immagine al TV? Il mio è un lte, preciso che l'ho già rootato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti posto questo anche se non l'ho ancora provato.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2278508
P.s. Per ringraziare usa il tasto thanks![]()
mike6483 (08-10-13)
Ho abbassato il valore massimo della cpu a 918 mhz ora la batteria dura il doppio e il tablet e sempre fluidissimo anche su asphalt 8
per il downclock ho usato antutu cpu master.
Cmq si con 918 mhz asphalt 8 con qualita grafica alta mi va tranquillamente.
So bene che il processore del nostro tablet potrebbe dare di più anzichè cercare di avere meno XD pero lo faccio per risparmiare batteria, perche per quanto il nostro tablet sia spettacolare purtroppo ancora android non e ben ottimizzato e in particolare alcune app.
Ti faccio un esempio: il gioco "dots:il gioco dei collegamenti" un gioco banale quando ci gioco per tutto il tempo mi spara la cpu a 1500 fisso consumandomi un mare di energia,settando la cpu massima a 594 (e probabilmente anche meno) il gioco continua ad andare fluido come se non fosse cambiato niente consumandomi però la giusta quantita di energia che dovrebbe consumare un app di questo tipo.