Visualizzazione stampabile
-
Io ho la Wind All-inclusive da 1GB al mese sul cellulare e la uso anche col tablet per non pagare 2 abbonamenti. Ho tagliato la SIM trasformandola in micro sim e navigo indifferentemente con la SIM nel tablet o nello smartphone (usando adattatore micro-SIM -> SIM).
Quando la SIM è nello smartfonino, uso BlueVPN sul tablet (programma che fa usare via bluetooth la connessione del cellulare).
Ci sono anche modi di usare lo smartphone come un hot-spot wi-fi, ed è quello che faccio per navigare col notebook (usando JoikuSpot sul fonino), ma trattandosi nel mio caso di fonino Symbian e Tablet Andoid, ho il limite per cui il 1° crea una rete ad hoc e il 2° non vede reti ad hoc. Devo dire che BlueVPN supera molto bene il limite.
-
grazie per il tuo commento, quindi da quanto ho capito togli-rimetti la sim sul cell o sul tablet a seconda di dove la usi, mentre se devi usare il telefono e il tablet assieme utilizzi il sistema hot-spot.
Io invece preferirei anche avere una second sim da lasciare sempre nel tablet, per cui l'offerta più economica per ora a quanto pare è quella wind...a breve andrò a informarmi nei negozi
-
Secondo me, Wind è valida come offerta e prezzi. Anche Tiscali ha dei prezzi davvero ottimi (e usa rete TIM, quindi a copertura è messa bene), ma in famiglia la usiamo solo come voce (affidabile e prezzi imbattibili). Ti consiglio comunque di guardare se ha qualche offerta che ti può interessare. Ciao.
-
Non so che scegliereeeeeeeeeeee D:
Il mio budget è di massimo 250-270 , prendo con il wi-fi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chosetto
Se il budget è quello, senza dubbio. Va benissimo ;)
-
Quote:
chosetto
se il tuo budget è quello non hai moltissime scelte, il wi-fi per il suo prezzo è un ottimo prodotto, altrimenti puoi puntare al nexus 7 che forse è un po piu performante ma hai uno schermo da 7".
-
ASUS 101305880 - Tablet PC - ePrice
lo prendo da qui ok?
Avevo pensato di prendere il nexus 7 ma lo schermo è troppo piccolo D:
-
Cambiando un attimo discorso, qualcuno di voi ha preso le cover originali asus? O la foliokey o la transleeve o come si chiama...
Io sono interessato ma vorrei essere sicuro che siano compatibili con la versione LTE e in giro non trovo nulla che me lo confermi
-
Quote:
chosetto
L'LTE chiaramente è meglio, ma il Wi-Fi mica è da buttare......
-
X quel prezzo se cerchi robe di altre marche direi proprio che è il meglio che puoi trovare :)
E anche le prestazioni (seppur non a livello dell'lte) non sono mica da buttare, anzi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App