Intendo......tipo passare da un desktop all'altro. Non multi user però.
Se preferisci la vecchia interfaccia basta aggiugere un launcher che personalizzi a piacimento.![]()
Con giochi tipo real racing 3 ha rallentamenti? I film full HD so no fluidi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quindi in definitiva ti ritieni soddisfatto o ce qualcosa che non ti convince? La cover è compresa nella confezione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in rete già si trova a 260 garanzia Italia, oggi lo ordino anche io!
Originariamente inviato da giangy11
In generale si ottimo rappotto qualità prezzo anche se......quelli dell Asus ci potevano mettere un cavetto usb più lungo ed almeno un paio di cuffie. Purtroppo la cover non c'è e non sono ancora riuscito a trovarla se non in siti esteri. È assurdo che sia uscito da più di una settimana e neppure sul sito ufficiale ci siano gli accessori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qua ne parlano bene..anche come benchmark...batte sempre il transformer con tegra3 e sempre (tranne 3dbenchmark di futuremark) il nexus 10.
ASUS MeMo Pad FHD 10 Review Android 4.2.2, Full HD, SonicMaster - Tablet-News.com - YouTube
parlano molto bene anche della durata (10 ore di riproduzione film fhd con youtube) e dell'audio...addirittura sviluppato con la B&O ?!
Originariamente inviato da lupodrillo
Sicuro che siano prezzi inclusa iva? Mi sembra strano così basso appena uscito im Italia. Anche se ieri su euronics c'era un prezzo assurdo di oltre 400 :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App