Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
secondo voi quanto mi chiedono x sistemarlo? cosa mi posso inventare x spiegare cosa è successo?
Allora, se lo vuoi in garanzia devi dire che si è bloccato da solo.
Se non sono troppo furbi, non se ne accorgono.
Il bootloader è bloccato, se ci buttano la factory image sopra il root si cancella.
Se paghi invece no problem e no scuse, ma in genere chiedono una botta di soldi, con la scusa di dover cambiare tutto.
-
Quote:
MichelLeRoi
Scusate ragazzi sarei interessato all'fhd 10 solo wifi, mi potete dare qualche parere di chi l'ha avuto in mano? E' vero che il processore dual core non è eccezionale e manca in fluidità o sono solo chiacchiere? Onestamente non penso di usarlo per giochi eccessivamente "spinti" ma non vorrei avesse lag anche nel normale utilizzo di navigazione/messaggi/lettura...
E' un acquisto valido? Si trova di meglio a questo prezzo?
Dove si può trovare al prezzo migliore?
Grazie a tutti e scusate per le troppe domande :)
Ripeto la domanda :)
-
Ciao michelle io ce l'ho da circa un paio di mesi, solo wifi, per l'uso che ne faccio io (solo web in generale forum vari e posta, ancora non ho provato nessun gioco devo dire la veità) ed essendo il mio 1° tablet non ho niente da ridire.... mi collego con la rete wifi di fastweb a casa della mia ragazza e devo dire che a velocita di risposta o di scorrimento pagine è tranquillamente paragonabile a pc fissi, l'unico difetto è che con chrome hai un po di lag (avevo già letto che chrome aveva problemi con tablet android), un pò molti devo dire la verita sia per quanto riguarda la fluidità che il caricamento delle immagini, il browser preinstallato è magnifico invece nessun tipo di problema anche con più pagine aperte.
Veramente uso 2 app non so se è per quello ma a me sembra che in realtà non facciano poi cosi tanto (potenzia wifi e Internet Speed Up Booster)
Non ho provato video o quant'altro che possa vedere in termini di grafica ma per quanto riguarda il web è ok
Per il prezzo credo che con quel budget non troverai niente di meglio, apple e samsung hanno creato un loro mercato il quale credo che l'unico che può viaggiare a quei livelli (di costo) secondo me è la apple, la samsung la segue per far valere i propri prodotti ma niente di chè.
io ho fatto un affarone, essendo che è uscito a fine agosto io l'ho acquistato la meta di settembre sul sito diwo a 279 euro e in quel giorno c'era la spedizione gratis, l'unica pecca i costi per il pagamento.
-
Domanda: ma l'aggiornamento del modello wifi è ota? Io ho il modello wifi ma non trova nessun aggiornamento... (parlo di quello che alcuni qui hanno fatto giorni fa)
-
quello che ti posso dire che a me si è aperta una finestrella che erano disponibili nuovi aggiornamenti ho cliccato ed ha fatto tutto solo, che versione di build hai?
-
Quote:
asas86
Ciao michelle io ce l'ho da circa un paio di mesi, solo wifi, per l'uso che ne faccio io (solo web in generale forum vari e posta, ancora non ho provato nessun gioco devo dire la veità) ed essendo il mio 1° tablet non ho niente da ridire.... mi collego con la rete wifi di fastweb a casa della mia ragazza e devo dire che a velocita di risposta o di scorrimento pagine è tranquillamente paragonabile a pc fissi, l'unico difetto è che con chrome hai un po di lag (avevo già letto che chrome aveva problemi con tablet android), un pò molti devo dire la verita sia per quanto riguarda la fluidità che il caricamento delle immagini, il browser preinstallato è magnifico invece nessun tipo di problema anche con più pagine aperte.
Veramente uso 2 app non so se è per quello ma a me sembra che in realtà non facciano poi cosi tanto (potenzia wifi e Internet Speed Up Booster)
Non ho provato video o quant'altro che possa vedere in termini di grafica ma per quanto riguarda il web è ok
Per il prezzo credo che con quel budget non troverai niente di meglio, apple e samsung hanno creato un loro mercato il quale credo che l'unico che può viaggiare a quei livelli (di costo) secondo me è la apple, la samsung la segue per far valere i propri prodotti ma niente di chè.
io ho fatto un affarone, essendo che è uscito a fine agosto io l'ho acquistato la meta di settembre sul sito diwo a 279 euro e in quel giorno c'era la spedizione gratis, l'unica pecca i costi per il pagamento.
Cosa intendi per costi di pagamento? Altra domanda: quel sito fa dei giorni di spedizioni gratuite a caso o sono programmate?
Per quello che riguarda il browser se il problema è circoscritto a Chrome fa nulla, hai provato ad esempio con browser tipo dolphin HD?
Grazie mille della cortesia!
-
per le spedizioni gratuite sono offerte a caso, oggi per esempio c'è l'offerta della spedizioni omaggio per ordini superiori ai 290 euro, certi giorni sono più bassi i limiti altri invece sono più alti.
per il browser è ottimo quello preinstallato quello originale
la spedizione assicurata costa 1.5 e la consegna su appuntamento 6 euro
per quanto riguarda i costi di pagamento intendo questo:
Carta di credito VISA o MASTERCARD
3,82 €
PayPal
6,82 €
Bonifico
nessuno
Contrassegno
7,00 €
Pagamento rateale (documentazione trasparenza bancaria) A rate in reteDettagli
a seconda della rateizzazione
Acquista tramite sim PosteMobile
nessuno
Collegati, io l'ho trovato molto competitivo, il + basso del web
-
Quote:
asas86
quello che ti posso dire che a me si è aperta una finestrella che erano disponibili nuovi aggiornamenti ho cliccato ed ha fatto tutto solo, che versione di build hai?
JDQ39.WW_epad-V4.6.1-20130806
-
Quote:
reziel
JDQ39.WW_epad-V4.6.1-20130806
La versione attuale è la 4.7.2........
Prova a forzare l'aggiornamento da Impostazionii - Informazioni sul tablet - Aggiornamento del sistema
Se non funziona puoi scaricare il firmware dal sito Asus, ma hai bisogno di una SD per caricarlo
-
ragazzi un consiglio
vorrei fare questo tablet ma a leggere il forum mi prendono dei dubbi data la cpu incompatibile. ma incompatibile con cosa?
io lo userei per leggere news vedere dei video e poco altro, piu che altro lettura giornali
no videogiochi ne foto ne immagini ne editing
insomma, per me puo andare?
è unico a 250 euro per risoluzione e ram
che mi dite?
grazie a tutti