Visualizzazione stampabile
-
e vi posso chiedere anche un altra cosa?
se installo un launcher tipo NOVA poi perdo le features del launcher stock?
e vale la pena per voi installare un altro launcher? quante schermate si possono avere? con nova mi pare fino a 7
scusate le domande banali ma sono piuttosto esperto di android per smartphone (n7100) ma ho solo avuto ipad 1 gen
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
hai ragione a farmi la domanda ma a volte uno per lavoro viaggia coi propri materiali nel tablet, va in un contesto in cui ti mettono a disposzione un pc ma non è il tuo!
quindi basta che il tab lo colleghi al pc via usb? basta l usb? non serve una uscita video vera?
Quote:
danielesanta
e vi posso chiedere anche un altra cosa?
se installo un launcher tipo NOVA poi perdo le features del launcher stock?
e vale la pena per voi installare un altro launcher? quante schermate si possono avere? con nova mi pare fino a 7
scusate le domande banali ma sono piuttosto esperto di android per smartphone (n7100) ma ho solo avuto ipad 1 gen
Va bene l'usb normale ;)
Il launcher stock non ha cosa in più rispetto a nova, almeno a mio avviso, anzi ne ha meno (gesture, dock, personalizzazione).
Per me è consigliatissimo nova.
-
E perdo qualcosa mettendo nova?
-
Quote:
MichelLeRoi
riesci a trovarmi un volantino online con questo prezzo?
ww.marcopoloshop.it/mps/Tablet/ME302C-1A013A-pidASUME302C1A013A
Manca una doppia w nellìindirizzo perchè non me lo fa postare!?!
Ma porca p....... è già esaurito!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti,
dopo essermi "sciroppato" rotfl tutte le pagine del 3ad, ho deciso di prendere la versione lte.
Sono però confuso sulle sigle: in alcuni siti è riportato il codice ME302KL-1B008A su altri invece 90NK0052-M00140, entrambi con garanzia Italia.
Su asusworld ho trovato:
Quote:
Code/Part Number/EAN Code
Code: ME302KL-1B008A
PN: 90NK0052-M00140
EAN: 4716659558170
Penso quindi che siano la stessa cosa. Una parola degli esperti però non guasterebbe... ;)
Ciao,
Darluc
-
Quote:
Darluc
Penso quindi che siano la stessa cosa...
Si, sono la stessa cosa...
-
Ragazzi aggiornamenti sulle cover?
Avete trovato un pennino touch dalla punta sottile interessante per caso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho un 302c Wi-Fi, pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ho visto che collegando con cavetto OTG una chiavetta 3G questa si accende e trova la rete (il led passa da verde a blu).
Mi potete suggerire come procedere per vedere se si riesce a far funzionare la connessione 3G?
Manca un software di gestione della rete 3G e dell'APN, quale potrei provare?
(se sono fuori strada e il funzionamento è impossibile... avvisatemi, grazie!)
ciao
-
-
Quote:
way75
Ho un 302c Wi-Fi, pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ho visto che collegando con cavetto OTG una chiavetta 3G questa si accende e trova la rete (il led passa da verde a blu).
Mi potete suggerire come procedere per vedere se si riesce a far funzionare la connessione 3G?
Manca un software di gestione della rete 3G e dell'APN, quale potrei provare?
(se sono fuori strada e il funzionamento è impossibile... avvisatemi, grazie!)
ciao
anche io sarei interessato, ma non vorrei fare il root per non perdere la garanzia, hai per caso controllato se la tua pennetta è compatibile con android? o col dispositivo?
potrebbe essere quello il problema