CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 186 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quant'è il tempo di ricarica del vostro wifi?

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lte arrivato oggi: bellissimo!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le info, speriamo esca un aggiornamento per gestire la risoluzione di uscita della porta micro hdmi, purtroppo sul mio 32 la cornice nera é fastidosa.


    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    News per il Root senza lte ??

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il wifi...bellissimo...risoluzione stupenda e scorrevolezza molto bene.direi un buon acquisto

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto fatto tramite faelectronic, rispondono in poche ore alle mail. Pagato tramite bonifico il 17 sera...ci hanno messo un paio di giorni per trovarlo in magazzino, ma tutto sommato i tempi sono quasi giusti. Il tablet è molto bello e fluido, lo stand è ottimo. L'otg funziona perfettamente, ci ho colletato tastiera, mouse e pen drive...il prossimo passo sarà collegarli in serie tramite un hub


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Il grosso problema è che trovo il 7 ottimo per un verso, il 10 per altri.. quindi la metto sul piano supporto, e la spunta il nexus che sarà supportato a lungo da google e dopo dagli sviluppatori indipendenti.. ho anche un portatile, e penso anche che per lavori da bigscreen userei quello, stesso discorso se devo prendere appunti scrivendo, la tastiera fisica è insostituibile ancora.. ma se riuscissi a trovare notizie in merito ad aggiornamenti del fhd 10 potrei rivedere la mia decisione, ora orientata al nexus 7
    Io ero indeciso sui tuoi stessi terminali, ovvero:

    nexus 7 2013
    xperia tablet z (non lte)
    poi ho scoperto questo nuovo asus memopad. Alla fine ho optato per il 10 pollici in quanto lo uso nella maggior parte in casa, quindi sfogliare riviste in formato elettronico, navigare in rete ecc ecc.
    Quindi con quello che ho speso per l'asus ci compravo il tablet z in versione solo wifi, lte non era fondamentale ma se c'è tanto meglio.

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ormai da una settimana e vi do le mie impressioni.
    Ho preso la versione LTE, pagata 330€ da faeletronic (con sconto 5€ per amicizia su fb).
    Arrivato in 9 giorni dal l'ordine, non mi hanno risposto alle mail che gli ho mandato per avere info, comunque considerando il risparmio che ho avuto, non mi lamento.

    La prima impressione sul tablet è decisamente positiva, lo confronto con un Acer A700 (anche lui Full HD ma con tegra 3) che uso da più di un anno.
    Il case di plastica da l'impressione di essere più economico dell'ACER, ma comunque accettabile. Il peso è inferiore e non si fa fatica a tenerlo con una mano
    (l'Acer dopo un po' stancava il polso). L'asus non scalda, anche dopo un uso prolungato (l'Acer invece su questo punto era pessimo, andava bene d'inverno per scaldarsi la pancia!)
    Il display mi è piaciuto molto perchè da l'impressione di essere più definito dell'ACER (pur a parità di risoluzione). La luminosità è inferiore, ad occhio di un 20%, però leggendo al buio, è già abbastanza forte da non poterla tenere al massimo senza avere fastidio agli occhi. I colori sono delicati ma le figure sono ben nitide in modo da leggere bene il testo (lo uso molto per leggere PDF con mantano e moonreader). L'illuminazione è uniforme anche se c'e' qualche piccola sbavatura di luminosità, visibile al buio, sui bordi tipica degli IPS (l'acer non aveva display IPS ed era immune da problemi di uniformità luminosa)

    L'audio è molto buono sia come qualità che come volume, a livello del ACER che come sonoro era uno dei migliori sul mercato.

    Prestazioni: sicuramente l'asus doppia l'Acer, già come risposta al sistema operativo, spostandosi tra le finestre e le app. Inoltre nel browsing le
    prestazioni sono analoghe ad un PC; guardando i siti non in versione mobile ma desktop non ho notato nessun rallentamento. Devo dire fantastico.
    Sull'Acer era diventato pesante aprire 5 o 6 pagine contemporaneamente, mentre sull'Asus non ho nessun ritardo.

    webcam e gps non li giudico in dettaglio, in quanto non mi servono particolarmente (avendo entrambe migliori e di uso più agevole, sul cellulare Samsung S2),
    comunque funzionano e fanno il loro dovere.

    Batteria: da quando è arrivato ho caricato la batteria ogni 3 giorni quando arrivava al 50%, con un uso medio di 2 ore al giorno, direi molto buona.

    Dopo una settimana di uso, non ho avuto alcun freeze, bug o rallentamento

    In conclusione non tornerei indietro (forse mi mancherà il riscaldamento dell'Acer questo inverno ).
    L'unico punto in cui l'Acer vince è, nelle giornate estremamente soleggiate, la possibilità di utilizzarlo comunque anche se con fatica. Con l'asus non riesco a fare la prova perchè da una settimana non abbiamo ancora avuto una giornata di sole vero da poterlo confrontare.

    Ciao
    Stefano

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao Stefano, grazie mille x aver condiviso con tutti la tua opinione su questo tablet. Posso chiederti come si fa a chiedere l'amicizia su facebook a fa eletronic? Perché non trovo.... Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano, grazie mille x aver condiviso con tutti la tua opinione su questo tablet. Posso chiederti come si fa a chiedere l'amicizia su facebook a fa eletronic? Perché non trovo.... Grazie

    scusa, non bisogna dare amicizia ma "mi piace".

    Sul loro sito ci sono le istruzioni comunque è molto semplice:
    1) vai su facebook alla loro pagina usando come stringa di ricerca "FA Electronic"

    2) clicchi su Mi piace

    3) mandi una mail al loro cassetto che trovi nella pagina del loro sito (non posso scriverlo perchè le policy antispam mi bloccano)
    dicendo chi sei e che hai dato un "mi piace", loro ti daranno un codice sconto da 5€ (poco ma non costa niente averlo)

    OutOfTopic:
    le policy antispam di ANdroidiani non funzionano bene perchè continua a segnalarmi che non posso mandare URL ma nel messaggio non ce ne sono

Pagina 46 di 186 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy