CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Reziel mi associo alla richiesta tua.anche io vorrei una scorciatoia x visualizzare la percentuale della batteria in alto a dx !!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    eh io voglio la versione WiFi non quella LTE

    L'ho visto nel pomeriggio, wifi ma blu allo stesso prezzo. Non ho potuto postare il link perchè pare che non abbia i permessi e ora non posso cercarlo....diceva che c'erano pochi pezzi!

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io avevo scaricato dal market " indicatore di batteria", impostandolo mi mostrava la % in alto a SX


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse stupida ma non c'è modo di visualizzare la percentuale della batteria in alto a destra accanto all'ora? O per lo meno nel menu a tendina... Trovo un po scomodo dover tornare sempre alla schermata principale per vedere la percentuale tramite l'apposito widget...
    Io uso battery widget reborn, che oltre ad avere un bel widget minimale ha anche l'indicatore nella barra e temperatura e tempo rimanente nelle notifiche

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glav Visualizza il messaggio
    Io uso battery widget reborn, che oltre ad avere un bel widget minimale ha anche l'indicatore nella barra e temperatura e tempo rimanente nelle notifiche
    Ma quanto vi dura la batteria ?
    Sto monitorando di continuo il tablet ma navigando e giocando sono intorno alle 5-6 ore.

    Nel menù batteria tra le applicazioni che mangiano risorse c'è sempre media server.

    Qual'è la durata da Voi riscontrata ?

  7. #666
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aplidium Visualizza il messaggio
    Ma quanto vi dura la batteria ?
    Sto monitorando di continuo il tablet ma navigando e giocando sono intorno alle 5-6 ore.

    Nel menù batteria tra le applicazioni che mangiano risorse c'è sempre media server.

    Qual'è la durata da Voi riscontrata ?
    Ho la versione wifi e anche a me dura circa 6 ore con un uso intenso (prevalentemente giochi).

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosm78 Visualizza il messaggio
    Via OTA a me non vede l'aggiornamento! ME302C
    Oggi finalmente mi ha visto l'aggiornamento OTA alla 4.7

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    L'ho visto nel pomeriggio, wifi ma blu allo stesso prezzo. Non ho potuto postare il link perchè pare che non abbia i permessi e ora non posso cercarlo....diceva che c'erano pochi pezzi!
    Visto che non posso postare il link cerca questo su eprice : " ASUS - MemoTab FHD Display 10,1" Android WiFi Bluetooth 16 GB Doppia Fotocamera "

  10. #669
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    Ho la versione wifi e anche a me dura circa 6 ore con un uso intenso (prevalentemente giochi).
    quindi non sarei l'unico che prende la versione WiFi.. leggo che in parecchi hanno preso direttamente l'LTE

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Visto che non posso postare il link cerca questo su eprice : " ASUS - MemoTab FHD Display 10,1" Android WiFi Bluetooth 16 GB Doppia Fotocamera "
    grazie aquila
    Device: LG Optimus One P500

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    l'FHD10 wi-fi e' il mio primo tablet e forse ho commesso un'ingenuità, ovvero non ho tenuto in considerazione la stranezza hardware, ovvero un processore intel con android.
    Intendiamoci, ha un rapporto prezzo molto buono, una qualità video alta (l'ho confrontato con un po' di concorrenti, compresi i “divini” mela-morsicata), l'ho trovato molto fluido e scattante nell'uso quotidiano, buona la durata della batteria per l'uso che ne faccio, filmati e navigazione senza giochi e niente male l'audio, solo che ho scoperto successivamente la non perfetta compatibilità con alcune app android, in particolar modo il comportamento con il plugin flash video.
    Mi aveva stupito il fatto che non fosse presente nel mese di settembre nelle varie catene commerciali (io l'ho provato in un Euronics ma era un solo esemplare in esposizione), l'ho quindi preso online.
    Veniamo al difetto principale: il non supporto a flash, vero che esiste l'app di youtube ma resta il fatto che leggendo siti come quelli dei quotidiani ecco che immediatamente appare la fastidiosa scritta che il plugin non e' supportato.
    Vero che il futuro è l'html5 ma sono ancora tanti i siti che si appoggiano a flash.
    Una domanda: c'e' percaso il modo di associare gli indirizzi video dei siti a qualche app che legga il formato .flv (se non sbaglio il formato di flash)? Cosi facendo si potrebbe vedere il video con un lettore esterno, un po' scomodo ma meglio che niente.
    Ho l'impressione che asus abbia immesso in fretta e furia questa versione senza testare a fondo gli eventuali problemi dovuti all'architettura della cpu.
    Un'altra cosa: ho letto sul forum che solitamente i costruttori garantiscono un update di versione android, cosa succede dopo? C'e' un modo per bypassare le personalizzazioni del produttore, nel nostro caso Asus, e tenere aggiornato il sistema operativo?
    Comunque, dopo la prima accensione ha fatto in automatico due aggiornamenti, adesso ho la versione kernel 3.4.21 e la build 4.7.1 del 16-09-13. Risulta anche nei vostri?

Pagina 67 di 186 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy