CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 186 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho ordinato la versione LTE da amazzone, arriverà a giorni.

    avete una custodia da consigliare? che lo spenga pure magneticamente?
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho ordinato la versione LTE da amazzone, arriverà a giorni.

    avete una custodia da consigliare? che lo spenga pure magneticamente?
    La LTE non ha questa possibilità, la Wi-Fi si......
    Ci dovrebbe essere l'opzione per attivarla da Impostazioni - Impostazioni personalizzate Asus -Trans Cover

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi se mi intrometto. Possiedo la versione LTE di questo fantastico tablet e al momento solo la Geko cover comprata su amazon a 28 euro circa . Vorrei sapere se voi avete messo una pellicola sul display oppure ne fate a meno dal momento che leggo che il display è antigraffio ma ci credo poco....so che in giro solo su ebay o sul sito di Asus si trova la pellicola ma mi interessa sapere se non mettendola i colori e la definizione sono più accentuati e soprattutto se davvero non si formeranno "graffi"a forza di agire di "touch screen"con i polpastrelli???


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux1964 Visualizza il messaggio
    Per i possessori della versione wi-fi: sul sito di supporto dell'Asus e' apparso un aggiornamento del firmware versione 4.7.3, presumo che presto sara' disponibile in modalita' on air
    Appena aggiornato alla 4.7.3 ma non vi saprei dire che cambia perché ero convinto che mi fosse arrivato l'aggiornamento che era in circolo già da settimane e che non mi era mai comparso (4.7.2)
    Comunque non ho notato differenze da prima a dopo...

  6. #1125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi quale è il prezzo minore secondo voi online della versione LTE?
    mi avete quasi convinto a prendere questa (esborso medio in piu del wifi circa 70 euri)
    ma in quale negozio online prenderlo al miglior prezzo?

  7. #1126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi quale è il prezzo minore secondo voi online della versione LTE?
    mi avete quasi convinto a prendere questa (esborso medio in piu del wifi circa 70 euri)
    ma in quale negozio online prenderlo al miglior prezzo?
    Io l'ho preso ieri su amazzonica spendendo un po' di più di quanto si trova in giro (355 spedizione in due giorni inclusa) ma perché sono sicuro che qualsiasi cosa accada c'è il miglior servizio clienti al mondo.
    Ti restituiscono tutti i soldi, spedizione di restituzione compresa, senza nemmeno fiatare. Già provato.

    Se non ti interessano queste garanzie vai su trovaprezzi e cerca uno shop affidabile...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2 Visualizza il messaggio
    La LTE non ha questa possibilità, la Wi-Fi si......
    Ci dovrebbe essere l'opzione per attivarla da Impostazioni - Impostazioni personalizzate Asus -Trans Cover
    Ok. Quindi custodia consigliata? Mi interessa una che si possa piegare tipo ipad e che non copra troppo il tablet. E che non costi una fortuna.
    Troppo? :-)
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo del Forum e spero di non dire delle sciocchezze, nel caso correggetemi pure tranquillamente. Sarei intenzionato ad acquistare anche io il modello LTE, leggendo questo topic mi sono chiarito alcune questioni ma altre sono ancora poco chiare, chiedo la cortesia a chiunque voglia darmi una mano di farmi sapere dove sbaglio. Ma veniamo a noi:
    - ho letto che per il modello LTE non esistono troppi accessori ma io vorrei acquistare insieme al tablet anche una cover decente, se ho capito bene la versione della Geko va bene, quale è il modello preciso? a me piacerebbe la versione IVSO slim smart è compatibile?
    - Vorrei acquistare anche una memoria microsd che modello suggerite? ho letto che sebbene il produttore indichi come limite massimo 32 GB il tablet legge anche schede da 64 GB è vero?;
    - Nelle pagine precedenti del topic ho trovato che per ottenere i permessi di root è possibile utilizzare l'applicazione Framaroot (con la quale è possibile fare anche l'unroot), volevo sapere se è bene effettuare l'aggiornamento al firmware 4.7.3 prima o dopo l'utilizzo di frameroot?;
    - infine ho letto che l'asus ha intenzione di aggiornare la versione del software android almeno fino alla versione 4.4 kitkat ma solo per alcuni
    modelli, il memo pad 10" FHD LTE è uno di questi?
    In attesa di ricevere presto vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente.

  10. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopetra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del Forum e spero di non dire delle sciocchezze, nel caso correggetemi pure tranquillamente. Sarei intenzionato ad acquistare anche io il modello LTE, leggendo questo topic mi sono chiarito alcune questioni ma altre sono ancora poco chiare, chiedo la cortesia a chiunque voglia darmi una mano di farmi sapere dove sbaglio. Ma veniamo a noi:
    - ho letto che per il modello LTE non esistono troppi accessori ma io vorrei acquistare insieme al tablet anche una cover decente, se ho capito bene la versione della Geko va bene, quale è il modello preciso? a me piacerebbe la versione IVSO slim smart è compatibile?
    - Vorrei acquistare anche una memoria microsd che modello suggerite? ho letto che sebbene il produttore indichi come limite massimo 32 GB il tablet legge anche schede da 64 GB è vero?;
    - Nelle pagine precedenti del topic ho trovato che per ottenere i permessi di root è possibile utilizzare l'applicazione Framaroot (con la quale è possibile fare anche l'unroot), volevo sapere se è bene effettuare l'aggiornamento al firmware 4.7.3 prima o dopo l'utilizzo di frameroot?;
    - infine ho letto che l'asus ha intenzione di aggiornare la versione del software android almeno fino alla versione 4.4 kitkat ma solo per alcuni
    modelli, il memo pad 10" FHD LTE è uno di questi?
    In attesa di ricevere presto vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente.
    La cover non so, altri ti diranno.
    Il modello LTE legge fino a 64 gb, il normale solo 32.
    Ti conviene prima aggiornare e poi usare Framaroot.
    4.4 dovrebbe arrivare, un major update Asus lo ha dato sempre a tutti i suoi dispositivi; ma probabilmente arriverà in primavera o giù di li.

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Iko14iron per i chiarimenti,
    Approfitto anche per chiedere che marca e modello di microsd mi consiglieresti (samsumg, kingstone ect..)? ho sentito che esistono due tipi di microsd (maschio e femmina) questo tablet cosa richiede?
    In attesa anche di ricevere presto novità circa la cover da parte di altri utenti porgo cordiali saluti.

Pagina 113 di 186 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy