CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 186 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    ma hai la versione solo wifi?
    Si ho la wi-fi, se hai la LTE l'aggiornamento ha date diverse

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tux1964 per il post:

    asas86 (06-11-13)

  3.  
  4. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopetra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del Forum e spero di non dire delle sciocchezze, nel caso correggetemi pure tranquillamente. Sarei intenzionato ad acquistare anche io il modello LTE, leggendo questo topic mi sono chiarito alcune questioni ma altre sono ancora poco chiare, chiedo la cortesia a chiunque voglia darmi una mano di farmi sapere dove sbaglio. Ma veniamo a noi:
    - ho letto che per il modello LTE non esistono troppi accessori ma io vorrei acquistare insieme al tablet anche una cover decente, se ho capito bene la versione della Geko va bene, quale è il modello preciso? a me piacerebbe la versione IVSO slim smart è compatibile?
    - Vorrei acquistare anche una memoria microsd che modello suggerite? ho letto che sebbene il produttore indichi come limite massimo 32 GB il tablet legge anche schede da 64 GB è vero?;
    - Nelle pagine precedenti del topic ho trovato che per ottenere i permessi di root è possibile utilizzare l'applicazione Framaroot (con la quale è possibile fare anche l'unroot), volevo sapere se è bene effettuare l'aggiornamento al firmware 4.7.3 prima o dopo l'utilizzo di frameroot?;
    - infine ho letto che l'asus ha intenzione di aggiornare la versione del software android almeno fino alla versione 4.4 kitkat ma solo per alcuni
    modelli, il memo pad 10" FHD LTE è uno di questi?
    In attesa di ricevere presto vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente.
    Tornando sull'argomento cover per il memo pad 10" fhd lte ho trovato una serie di recensioni in rete chiedo a chiunque le abbia acquistate di confermare o meno tali opinioni:

    per la cover della Gecko: "Nonostante la descrizione dica che è compatibile con il memo pad fhd 10, la cover che mi è stata consegnata non lo era affatto in quanto ideata per l'asus ME301T. Le chiusure laterali effettivamente combaciano se forzate un po ma i fori degli speaker sono spostati rispetto a dove sono le casse e la cover è impossibile da chiudere in quanto il "gancio" che dovrebbe chiuderla è posizionato troppo in basso rispetto al bordo del tablet.";
    per la cover della kwmobile:"Consiglio questa custodia per la sua praticità ottima per le posizioni che può assumere e robustezza. Non ho dato le cinque stelle non alla custodia che le merita tutte ma alla penna consegnatami che con i primi utilizzi il gommino fuoriesce dalla sede anche con tocchi leggeri."
    per la cover della IVSO slim smart nessuno sa se è compatibile con il modello LTE.
    Nell'attesa di ricevere delle risposte vi ringrazio tutti

  5. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    io ho preso la cover IVSO, mi dovrebbe arrivare domani....poi vi dirò se è compatibile o meno con LTE (ho forti dubbi)

    Male che va la restituisco senza perderci niente, come ho fatto per la transcover, dato che entrambe le ho prese su amazon e c'è il rimborso totale e immediato

  6. #1144
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato ad Asphalt 8: Airborne, oggi è scaricabile gratuitamente.

  7. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlopetra Visualizza il messaggio
    Tornando sull'argomento cover per il memo pad 10" fhd lte ho trovato una serie di recensioni in rete chiedo a chiunque le abbia acquistate di confermare o meno tali opinioni:


    per la cover della kwmobile:"Consiglio questa custodia per la sua praticità ottima per le posizioni che può assumere e robustezza. Non ho dato le cinque stelle non alla custodia che le merita tutte ma alla penna consegnatami che con i primi utilizzi il gommino fuoriesce dalla sede anche con tocchi leggeri."
    Ti rispondo con la mia opinione sulla Kwmobile, l'unica che possiedo.

    Ho letto che puzza, la mia no.
    Calza perfettamente sulla versione Wi-Fi, lo schermo è a filo con la vaschetta rigida dove si inserisce il tablet. Va bene anche per la LTE? Non lo so perchè non possiedo LTE.
    Non è di qualità eccelsa, non durerà anni. Viene tenuta chiusa da un elastico, ma è decisamente funzionale: deve proteggere e direi che protegge bene.
    Al tatto non è repellente. La ricomprerei, e la ricomprerò quando questa si sarà rovinata.

    La mia pennina non perde la gomma, ma io la uso poco perchè la custodia non ha un porta-pennina... quindi la dimentico sempre.
    La pellicola l'ho trovata difficile da mettere su, è tanto grande... e non avevo voglia di perderci tempo. Mi sono rimaste parecchie bolle, ma a me non interessa.
    Ha qualche forellino di troppo ed è di qualche millimetro più piccola della superficie totale dello schermo.

    In sintesi, io la comprerei. Facendo però attenzione a verificare che sia davvero compatibile con il 302KL.

    ciao

  8. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per carlopetra.ti rispondo solo ora perché stavo lavorando.
    1)ho comprato la versione lte+wi fi e mi trobo una favola prende dappertutto qui a Roma.
    2)il pennino scrive proprio con inchiostro nero!!quindi non si può usare sul tablet!
    3)si pure le pellicole (mannaggia a me!)l'ho comprate da kw orange che tramite amazon spedisce dalla Germania e non solo non calzano bene e i bordi rimangono fuori ma sulla confezione di ognu singola pellicola c'è l immagine dell'ipad!!guarda se vai su amazon e ti imbatti sulla ditta "kw orange"lascia perdere!!!tra il pennino (che scrive come una bic nuova!)e le pellicole e purtroppo pure la cover che puzza di chimico fanno pietà!!!infatti se vai sui loro articoli troverai un mio feedback negativissimo che ho lasciato loro su amazon!!!!!!!!!!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    grazie a tutti quanti per le risposte in tema di cover, al momento sono un po' diffidente verso la cover della Kwmobile soprattutto per le pellicole, in quanto se non aderiscono alla perfezione preferisco non metterle. Aspetto di sapere il parere sulla cover Gecko e sulla cover IVSO se qualcuno avesse avuto modo di testarle. A presto

  10. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Caro Carlopetra la cover Geko di amazon è bella io ce l'ho ed è l'unica che uso attualmente. Puoi comprarla tranquillamente perché calza bene sul nostro tablet. Unica cosa costa circa 28 euro ed è spedita da amazon (non dalla Germania!)mi è arrivata in 3 gg lavorativi. Ciao


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #1149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    se dico una cosa vi offendete?
    oggi ho visto con mano l asus memo pad hd...certo che è proprio brutto ragazzi! ha una cornice che pare fatta da un corniciaio!!! è enorme!!

  12. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Caro Carlopetra la cover Geko di amazon è bella io ce l'ho ed è l'unica che uso attualmente. Puoi comprarla tranquillamente perché calza bene sul nostro tablet. Unica cosa costa circa 28 euro ed è spedita da amazon (non dalla Germania!)mi è arrivata in 3 gg lavorativi. Ciao


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ciao tasto2023,
    al momento la cover della Gecko è in cima alla mia lista dei preferiti, aspetto notizie da giangy11 riguardo alla cover della IVSO per sapere se è compatibile con il modello LTE. A presto

Pagina 115 di 186 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy