CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 186 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Usiamo Sky Go scaricato dai link delle pagine precedenti. Ovviamente la versione 2.


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

    japoco_poz14 (14-11-13)

  3.  
  4. #1332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    l'unica cosa alla quale mi devo riabituare sono i 16:9. ho avuto il primo Asus Transformer ma a causa della rom ICS buggata (ci misero 3 mesi per risolvere i problemi di reboot) passai a ipad2 ed i 4:3 sono obiettivamente molto più comodi per navigare e per il normale utilizzo. poi dopo 2 anni di ipad2 l'ho rivenduto e tornato "a casa" Android anche sui tablet. i problemi di performance sono oramai scomparsi, ma i 16:9 sono scomodi se non si guardano film o tv in streaming.

    comunque dopo una settimana di utilizzo sono strasoddisfatto: veloce, completo di tutto, nessun lag, qualità/prezzo da urlo. spero solo non venga abbandonato ed arrivi l'aggiornamento a kitkat, o quantomeno arrivi qualche rom AOSP.
    ciao kowalski, come ho chiesto alla nostra tatiana, come ti sei trovato nel passaggio da ipad a asus? anche io avevo ipad 1gen e in lettura mi trovavo benissimo, poi per altre cose apple è un giardino recintato e non mi piace ma

    - i 4:3 secondo me per leggere vanno meglio

    - passando da ipad a asus, che vantaggi e svantaggi hai trovato?

    grazie a tutti!

  5. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    l'unica cosa alla quale mi devo riabituare sono i 16:9. ho avuto il primo Asus Transformer ma a causa della rom ICS buggata (ci misero 3 mesi per risolvere i problemi di reboot) passai a ipad2 ed i 4:3 sono obiettivamente molto più comodi per navigare e per il normale utilizzo. poi dopo 2 anni di ipad2 l'ho rivenduto e tornato "a casa" Android anche sui tablet. i problemi di performance sono oramai scomparsi, ma i 16:9 sono scomodi se non si guardano film o tv in streaming.

    comunque dopo una settimana di utilizzo sono strasoddisfatto: veloce, completo di tutto, nessun lag, qualità/prezzo da urlo. spero solo non venga abbandonato ed arrivi l'aggiornamento a kitkat, o quantomeno arrivi qualche rom AOSP.
    Ciao ti posso chiedere che versione hai e se l'aggiornamento a kitkat è stato dichiarato ufficialmente?
    Non riesco a capire leggendo i commenti se il soc della wifi in termini di prestazioni con giochi e quant'altro se la cavi bene o no...
    Poi interesserebbe anche a me la questione lettura.
    Grazie.

  6. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YenA52 Visualizza il messaggio
    Usiamo Sky Go scaricato dai link delle pagine precedenti. Ovviamente la versione 2.


    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

    purtroppo non trovo il link delle pagine precedenti. potresti passarmelo?
    ti ringrazio


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Nella lettura sia dei siti che pdf mi trovo bene....pero nn leggo fumetti quindi nn ti so dire in quel caso
    Per i libri comunque mi sono scaricata l applicazione aldiko.e mi trovo bene xk legge bene sia pdf che epub

  8. #1336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie Tatiana

  9. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    asus ha pubblicato android 4.3 per il trasformer tf701

    http://www.asus.com/us/Tablets_Mobil...F701T/#support

    Magari a breve arriverà anche per il nostro?

  10. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ciao kowalski, come ho chiesto alla nostra tatiana, come ti sei trovato nel passaggio da ipad a asus? anche io avevo ipad 1gen e in lettura mi trovavo benissimo, poi per altre cose apple è un giardino recintato e non mi piace ma

    - i 4:3 secondo me per leggere vanno meglio

    - passando da ipad a asus, che vantaggi e svantaggi hai trovato?

    grazie a tutti!
    L'unico svantaggio è il diverso formato, il 4:3 è un formato migliore per navigare o per le app, c'è più spazio. Il 16:9 è migliore per i video o la tv. Non uso il tablet per leggere.

    Per il resto: è ancora migliore l'Apple Store, con app di più qualità e disegnate appositamente per i tablet, ma sul Play Store ci sono più app gratuite (anzi lo sono quasi tutte mentre sull'Apple Store sono quasi tutte a pagamento) e le app "base" ci sono tutte, non si avvertono insomma lacune.

    Sul sistema operativo si discute sui gusti: io preferisco Android. Più customizzabile, più ottimizzabile, con un VERO multitasking (non un sistema che freeza le app e le risveglia come in iOS).

    Il tablet costa la metà di un iPad e non ha il minimo problema nell'utilizzo reale. Veloce, reattivo, nessun lag. Safari è un buon browser, per Android c'è solo il bisogno di trovare quello che ti calza meglio, le alternative sono moltissime e si integrano alla perfezione nel sistema operativo (al momento uso Next Browser). Invece in iOS puoi installare altri browser ma Safari è sempre quello lanciato come default e per di più ogni cazzo di app implementa il suo, rendendo il sistema per niente integrato tra le app.

    Non mi sono assolutamente pentito di essere tornato a casa, due anni fa i tablet Android erano immaturi, oggi sono quantomeno alla pari. (Lato smartphone invece non si è per niente alla pari, un buon terminale Android massacra qualsiasi iPhone).
    Ultima modifica di kowalski; 15-11-13 alle 10:39
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  11. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ciao ti posso chiedere che versione hai e se l'aggiornamento a kitkat è stato dichiarato ufficialmente?
    Non riesco a capire leggendo i commenti se il soc della wifi in termini di prestazioni con giochi e quant'altro se la cavi bene o no...
    Poi interesserebbe anche a me la questione lettura.
    Grazie.
    Il tablet ha la 4.2.2 non si sa quali aggiornamenti arriveranno. Ho la versione LTE ma non gioco e non leggo dal tablet.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  12. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l'android 4.2.2 build 4.7.3 è l'ultima versione di software disponibile per il wifi?
    qualcuno che ha il solo wifi?

Pagina 134 di 186 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy