CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 186 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti correggo ma non è affatto così.... Android è multipiattaforma e sfrutta la dalvik virtual machine che è molto simile a quella java... Ma la usa anche nei processori arm, questo fa di Android un sistema totalmente sciolto dell'hardware.... Se vedi dei confronti che ci sono su YouTube ti rendi conto che nell'utilizzo quotidiano è più fluido dello snapdragon... Poi se ci giochi e sfrutti la gpu non so....
    È vero che una la dalvik, ma l'ottimizzazione si cuce su un hardware. Farlo su uno snap è una cavolata, lo hanno già fatto tanti prima dell'Asus.
    Sull'intel devi fare tutto da solo, per cui avrebbero dovuto spendere di più, cosa che non credo sia stato fatto visto il prezzo.
    Inoltre, un'app sviluppata per ARM gira male su x86.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    YenA52 (04-12-13)

  3.  
  4. #1642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto tardi ad avvisarvi ma sino a stamattina 2 negozi davano la versione lte a 330 euro, non ci sono più e il prezzo minore è di amazon con 356 euro

  5. #1643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    chissa se su amazon tornera a 250 euro...

  6. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    È vero che una la dalvik, ma l'ottimizzazione si cuce su un hardware. Farlo su uno snap è una cavolata, lo hanno già fatto tanti prima dell'Asus.
    Sull'intel devi fare tutto da solo, per cui avrebbero dovuto spendere di più, cosa che non credo sia stato fatto visto il prezzo.
    Inoltre, un'app sviluppata per ARM gira male su x86.
    Ma non è che sia l'asus a fare l'ottimizzazione (che ovviamente non ha molto interesse), è l'intel che volevo ricordarti è un colosso e soldi ne investe e ne investirà parecchi su questo progetto.

    Ricorda che le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.

  7. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a quanto ne so io intel non è interessata all architettura arm e vuole spingere sempre di più sugli x86

  8. #1646
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Ma non è che sia l'asus a fare l'ottimizzazione (che ovviamente non ha molto interesse), è l'intel che volevo ricordarti è un colosso e soldi ne investe e ne investirà parecchi su questo progetto.

    Ricorda che le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.
    ?? Mi pare ovvio che invece l'ottimizzazione deve farla l'Asus, essendo il sistema operativo "proprietario" (seppur molto simile allo stock)...
    Esempio? Prendi un telefono datato ma non troppo: ti dico galaxy s plus per vecchia esperienza. Con la rom stock è piantato, lagga da paura perché è stato fatto uno schifo. Con la cyano invece vola, per evidenti motivi di ottimizzazione. Ora, è evidente che la ROM nuova è stata fatta dalla cyano, e non dalla Qualcomm, per cui dovrebbe esserti chiaro a chi spetta l'ottimizzazione...

  9. #1647
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah, la prova mi dice poco... Appena letto della luminosità mi sono un po preoccupato, poi invece, una volta provato più intensamente, mi sono ricreduto. Ho usato l'App "Splendid", ho tolto un 10% ca. di saturazione al colore, poi ho attivato la modalità "vivace" e lascio default la luminosità automatica. Per me è assolutamente ok!

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio965 Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare l'ultima versione di flash player (11.1.115.81) per android 4.0.x dal sito ufficiale Adobe:

    http ://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html

    Togli lo spazio dopo http (non ho i permessi per inserire un link internet)
    Grazie gio965: risolto!

  11. #1649
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    .....le app non sono sviluppate per ARM, ma per Android, e girano tutt'altro che male su x86, anzi dal mio punto di vista (uso il tablet solo per le app di servizi, navigazione e streaming di film, è del tutto pari a Snapdragon Quad Core. Ti invito a provarlo.
    L'unico mezzo per avere un confronto "sul campo" è affidarsi ad un bench, ed Antutu da' in vantaggio l'LTE 24000 a 17000 circa....

  12. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i bench lasciano il tempo che trovano secondo me

Pagina 165 di 186 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy