Visualizzazione stampabile
-
Tablet acquistato ,tutto perfetto ma non capisco come mai la chiavetta otg viene vista solo dalla account principale e non dai secondari... Volevo passare degli ebook a mia moglie sul suo account secondario ma non so come fare: dal mio principale non ci riesco e tramite chiavetta neppure perché il suo account non la vede...mi sembra assurda questa cosa
-
Ciao a tutti, vi sto scrivendo con questo tablet.
Da vari giorni vedo che c'è un aggiornamento disponibile, ma dopo aver effettuato il download e concessa l'autorizzazione all'installazione, il tablet va in una specie di stand by e per alcuni secondi compare il robot android, poi esce un errore e dopo un po' si riavvia.
Al termine del riavvio, il sistema non risulta essere aggiornato.
Il mio tablet è rooted, fatto con kingo root.
Grazie
-
ciao a tutti.....un mesetto fa' ero riuscito a fare il root tramite vroot! ora ,non so' cosa sia successo,ho perso il root! il problema e' che non riesco piu a rifarlo! ho riprovato con vroot,con kingroot ma niente fare!!!!! in recovery riesco ad entare ma non c'e nessun comando,e in rete non trovo il file originale della rom!
idee??
ciao
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraspax
Qui sembra esserci solo il kernel.
-
cavolo è vero ora che mi ci fai pensare l'update l'ha fatto da solo in OTA, non l'ho fatto io via pc.
Ma il resettone dalle impostazioni l'hai provato? quello dovrebbe ripristinare tutto, togliendo anche l'eventuale nuova recovery se non sbaglio
-
possibile che non si trovi la rom originale?? e come' possibile che la recovery e' inaccessibile!!! riesco ad entare ma non trovo i comandi???
-
Sono in emergenza, il mio display sta iniziando a sfarfallare.
Devo assolutamente resettare tutto ed installare la stock e portarlo in asssistenza.
Qualcuno ha una copia originale?
-
se scrivete al servizio assistenza asus e chiedete di mettere sul sito il file dell'aggiornamento con la scusa di non poterlo fare ota??
-
Per quanto riguarda la mia situazione occorre ripristinare il firmware originale, e sembra non sia reso pubblico tanto meno il modo per farlo.