CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazione Varie Su Asus Memo Pad HD 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di billgoldberg3059


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione Varie Su Asus Memo Pad HD 7

    Salve a tutti, oggi ho preso il mio primo tablet e sono un attimo spaesato e quindi volevo chiedere qualche informazione per evitare presenti o futuri danni xD

    Luminosita Automatica = allora ho letto nella recensione che c'è il sensore di luce ambientale ok ma dove trovo l'impostazione per attivare tale modalità ? io ho provato a puntare un flash sulla fotocamera frontale ma nn aumenta la luminosita quindi ho sbaglio punto o nn è attiva, se mi potete dire dove trovo questa info i mie occhi ve ne saranno molto riconoscenti ^^

    Agg. OST = mi ha chiesto se voglio aggiornare il tablet dalla versione (WW_user_4_2_4.21167_20130831) Alla (WW_user_4_2_4.06716_20130918), chiedo se conviene oppure no ? io da possessore di iphone ho imparato che nn sembre gli agg servono, anzi ogni tanto peggiorano il dispositivo . nel caso c'è una sezione del forum dove vengono segnati gli agg che escono cosi da vedere cosa aggiornano e capire se serve agg oppure no ?

    Reset = nel casso di aggiornamenti conviene formattare il dispositivo ? in caso di risposta positiva come si deve fare ? ci sono varie modalita di formattazione (tipo su iphone c'è il reocvery che è una mezza formattazione e l'hard reset formatta al 100%)

    Root = ho letto molto di permessi root ecc ma onestamente nn capisco a cosa serva ? è una cosa che mi può interessare imparare o è roba da smanettoni ? io il tablet lo uso quasi solo per leggere gli scan dei manga e qualche gioco xD

    Rom = stesso cosa, serve metterle ? si hanno guadagni o sono solo per smanettare tipo il JB per iphone ??

    Epub-cbr = gli scan dei manga è meglio se trasformo il rar in cbr e lo metto su iphone (come si fa a metterlo ?) oppure ci metto le cartelle con le immagini in ordine e le visualizzo come semplici immagini (sperando sia in ordine però xD) ??

    Bene ho chiesto tutto, ringrazio chiunque mi risponda in quando capisco che per chi è abituato saranno domande stupide ma per me che sono nuovo sono dei misteri xD a un ultima cosa mi sapete linkare una guida un pò su come si utilizza il tablet con OS android cosi almeno capisco anche tutte le mille app pre installate :o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy