CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

asus fonepad 7, dove acquistarlo e prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    asus fonepad 7, dove acquistarlo e prime impressioni

    L'Asus Fonepad 7 é il successore dell'asus fonepad, tablet 7 pollici con funzioni telefoniche integrate e processore intel.

    Diverse le componenti aggiornate per questa nuova versione, tra cui la cpu, le fotocamere e il design (che riprende volutamente l'estetica del nexus 7 2013).

    Scrivo questo post per cercare di raccogliere gli eventuali avvistamenti del terminale presso i maggiori rivenditori (con relativo prezzo) e per chiedere a chi lo ha comprato le sue impressioni.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    L'Asus Fonepad 7 é il successore dell'asus fonepad, tablet 7 pollici con funzioni telefoniche integrate e processore intel.

    Diverse le componenti aggiornate per questa nuova versione, tra cui la cpu, le fotocamere e il design (che riprende volutamente l'estetica del nexus 7 2013).

    Scrivo questo post per cercare di raccogliere gli eventuali avvistamenti del terminale presso i maggiori rivenditori (con relativo prezzo) e per chiedere a chi lo ha comprato le sue impressioni.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Al momento disponibile su molti store elettronica la versione 8Gb intorno ai 190 mentre sembrerebbe che (a parte Amazon con garanzia Eu) la versione 16Gb sia solo su Tim store ma non ho capito se è brandizzato o personalizzato o addirittura ma non penso che vada solo con sim Tim

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi il modello che vende tim a 229 euro é il 16gb?!
    Grazie!

    Per quanto riguarda i negozi fisici, credo sia in listino da bow l'8gb (me373cg) a 199,99 euro.

    Aspetto il giudizio dei neo-proprietari!

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy