CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Memo Pad 7 ME70C: problema ad uscire dalla asus demo mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Memo Pad 7 ME70C: problema ad uscire dalla asus demo mod

    Sono entrato con il tablet nella asus demo mod e non riesco ad uscirne.si tratta di una demo commerciale veramente odiosa e invadente
    con il factory reset la app asus demo app rimane attiva e non ho trovato possibilita' di toglierla o almeno neutralizzarla.
    Per entrare ho usato dalla calcolatrice il codice previsto ma per uscirne non ho trovato modo.
    Dopo tanti tentativi sono a corto di idee... se avete qualche consiglio o spunto per proseguire

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Continuo da solo....
    La asus demo app e' una app della asus che trasforma il tablet in una demo commerciale bloccando il factory reset da software (il reset si puo fare all'avvio da spento con i tasti premuti...).
    Il tablet diventa una unita' demo quando non si utilizza parte uno screensaver commerciale che reclamizza il prodotto.la app non ha apparentemente la possibilita' di essere disinstallata in quanto e'residente nel firmware al pari degli altri applicativi inseriti dalla asus .
    Nelle versioni precedenti alla 2.01 vi era un menu settings attivabile premento l'angolo basso a destra che permetteva tra le varie funzioni anche la disattivazione tramite password:8777.
    Con la versione 2.01 la disattivazione avviene come per i smartphone zenphone premendo per circa 10 secondi il tasto indietro(back) comparira' una form che richiedera' una password da inserire .
    Inserire la pass :741603 e dopo cliccare su confirm il tablet si resettera e si riavviera pulito senza la demo.
    Mi scuso per le eventuali inesattezze ma la soluzione prevista per lo zenphone ha funzionato per il tablet ME70C
    Se avete qualcosa da aggiungere .......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come devo fare a me non esce la pubblicità del demo Asus memo pad 7

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoPase13 Visualizza il messaggio
    Ma come devo fare a me non esce la pubblicità del demo Asus memo pad 7

    se il tuo problema è quello di voler disinstallare la asus demo app ma non si avvia la demo puoi risolvere in questo modo:
    Dal sito
    ASUS DEMO Program Resource Site
    scarica:

    1)Demo 2.1 content update SOP.pdf (che contiene le istruzioni dettagliate)
    2)APD_offline_ME70C.zip

    Copia il file APD_offline_ME70C.zip (senza scompattarlo, lascialo in zip) nella memoria interna del tablet.
    Quindi segui le istruzioni contenute nel file Demo 2.1 content update SOP.pdf

    La procedura funziona perfettamente per risolvere i problemi della asus demo app.

    Se questo non è il tuo problema prova a spiegarti meglio in quanto dalla tua breve descrizione non riesco ad intuire altro.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfitto di voi che sembrate ferrati sul modello.
    Io l'ho acquistao, e poi sostituito per un malfunzionamento ma anche questo secondo Memo Pad 7 ME70C ha il problema di un "errore" in fase di factory da droidboot all'avvio, e anche da quello tramite le impostazioni, anche se dopo l'errore il tab si riavvia e sembra resettato visto che inizia dalla configurazione iniziale cioè lingua... ecc

    A voi è capitato? Strano che sia riuscito a farmelo cambiare ma on avrei immaginato che anche l'altro facesse la stessa cosa. Vabè che qui si trova a 59 euro però...
    Un altra domanda: approfitto. Scusate ma sono nuovo del sito e di android, sapete dove trovo una guida chiara su come aggiornare kernel e firmware trmite fastboot? Ho cercato ma non trovo una guida adatta o almeno completa.

    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'errore di cui parli dipende dall'impossibilità del dispositivo di formattare le partizioni durante il factory reset.
    Queste errore dipende dal firmware del dispositivo e non deriva da un problema hardware.
    Con l'aggiornamento reso disponibile dalla asus KVT49L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.21-20141111 si sono risolti i problemi dell'errore durante il factory reset\wipe data del dispositivo.
    Se aggiorni il dispositivo all'ultimo firmware disponibile il problema si risolve.
    Per aggiornare kernel e firmware con fastboot ti consiglio di leggere la discussione "[ROOT][ONE CLICK][APK]Asus MemoPad 7 (ME70C)" Per i comandi di fastboot li trovi facilmente via web facendo una ricerca.
    Unico consiglio che posso darti è quello di informarti prima di agire e sperimentare.
    Il miglior modo (+ sicuro) per aggiornare il firmware del dispositivo rimane quello disponibile della asus via OTA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy