CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Memo Pad 8 FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Asus Memo Pad 8 FHD

    Immagino che tutti (o almeno chi è interessato) sappiate dei 2 nuovi modelli di Memo Pad ufficializzati alla Computex 2014 da Asus.
    Parlo dei nuovi Memo Pad 7 e Memo Pad 8 (addirittura si dice in 2 versione, una entry level e una premium) e soprattutto di quest'ultimo le caratteristiche sono interessanti:

    "l'ASUS MeMO Pad 8 (ME581C) possiede un display IPS Full HD (1920 x 1200 pixel) con un chip Intel Atom Z3580 Moorefield da 2.3GHz (e non Bay Trail), quad-core ancora a 64bit. Perché questa scelta? I processori Bay Trail sono stati realizzati per tablet e notebook, mentre le CPU Moorefield sono indirizzate a smartphone e tablet con supporto per reti mobile, infatti il nuovo MeMO Pad 8 ME581CL integra 4G/LTE e WiFi 802.11ac. Questo chip a basso consumo, inoltre, spiegherebbe anche le misure ultraslim del modello da 8 pollici, anche rispetto al MeMO Pad 7 (7.3 millimetri in 300 grammi).I processori Intel Moorefield integrano grafica PowerVR e non la classica Intel HD, che potrebbe creare qualche problema se si ha voglia di sostituire il sistema operativo Android con un altro OS. Oltretutto ASUS MeMO Pad 8 è uno dei primi tablet con chip Intel Moorefield, quindi per ora è difficile fare una valutazione in termini di performance e supporto per software alternativi. ASUS MeMO Pad 8 sarà disponibile nei colori bianco, rosa e blu, con finitura lucida a circa 179 dollari/euro." (fonte notebookitalia)

    Se il prezzo si dovesse mantenere così basso sarebbe un best buy. Voi che ne pensate? In rete non ho trovato nessuna data d'uscita o prezzo certo (nemmeno per i mercati asiatici)... qualcuno ha informazioni più certe in merito?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy