CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 113
Discussione:

Asus memopad 7 me70c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi si è impallato l'indicatore della batteria ed il tablet mi da sempre '?' Come residuo. vorrei provare a vedere se un soft reset sistema le cose, qualcuno ne conosce la procedura?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinaccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcun'altro dopo l'update a KK si è ritrovato con il device in semi brick, recovery non funzionante e wipe data (dal bootloader) inutile?

    Non so perché ma mi sta venendo l'impressione che l'utility integrata nel sistema non faccia un controllo dell'hash degli aggiornamenti. :/
    Io si. Stessa cosa.
    Appena acquistato ho notato l'errore da "factory" e "wipe" del droidboot e anche quello dalle impostazioni "ripristino". Anche se quest'ultimo nonostante l'errore poi riavvia il tablet e riparte dal wizard iniziale.

    Ma il bello arriva ora. Dopo qualche giorno, per sicurezza e temendo che da questo piccolo problema potessero nascerne altri, sono tornato al negozio e sono riuscito a farmelo cambiare.
    ANCHE IL SECONDO HA LO STESSO PROBLEMA!!!

    Ora sto cercando una guida chiara e in italiano che mi spieghi come aggiornare firmware e kernel da pc Windows e se non ho capito male tramite fastboot. Ma non trovo niente ancora.

    Se qualcuno ha il link please help me, so quasi per certo che su androidiani c'è quello che mi serve!

    Grazie

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. sono indeciso sull'acquisto tra questo e il memo pad 7 me176cx soprattutto per il processore di quest'ultimo ke è un 64 bit.
    1) Ho visto ke sul me176cx vi è l'impostazione lettura ke affatica meno gli occhi, in questo modello c'è? Dato che io principalmente lo utilizzerei come ebook e per giocare.
    2) il gps come funziona? Fixa velocemente i satelliti ed è preciso?
    3) processore e ram come sono messi per i giochi?

    Grazie in anticipo :-)
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuno risponde? 😄
    Vi sollecito solo perchè ho visto un abbastanza buon prezzo e non vorrei che me lo finiscano 😖
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato un cavo micro USB - HDMI su questo tablet? Se sì con successo e quale modello?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde? 😄
    Vi sollecito solo perchè ho visto un abbastanza buon prezzo e non vorrei che me lo finiscano 😖
    Ti rispondo un po' all'acqua di rose, visto che ne possiedo uno da Natale, ma lo usano principalmente i miei figli. Il punto debole più grande di questo tablet è lo scarsissimo angolo di visione se tenuto in landscape, quindi se devi usarlo molto in questa modalità forse è meglio se ti indirizzi su altre cose.
    Per il resto è molto fluido e reattivo.
    Se tenuto in potrait gli angoli visione non sono quasi mai un problema per cui per la lettura potrebbe andare sufficientemente bene, ma dipende dall'angolazione con cui lo usi.
    I miei figli giocano a Spider-Man unlimited e giochi della lego e girano bene.

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigur Visualizza il messaggio
    Ti rispondo un po' all'acqua di rose, visto che ne possiedo uno da Natale, ma lo usano principalmente i miei figli. Il punto debole più grande di questo tablet è lo scarsissimo angolo di visione se tenuto in landscape, quindi se devi usarlo molto in questa modalità forse è meglio se ti indirizzi su altre cose.
    Per il resto è molto fluido e reattivo.
    Se tenuto in potrait gli angoli visione non sono quasi mai un problema per cui per la lettura potrebbe andare sufficientemente bene, ma dipende dall'angolazione con cui lo usi.
    I miei figli giocano a Spider-Man unlimited e giochi della lego e girano bene.
    Grazie x la risposta, ma altra cosa ke mi interessa molto è il gps..l'hai mai provato? Come risulta?
    Se nn l'hai mai provato x vedere come fixa il satellite,basta ke scarichi l'app " GPS Test ", accendi il gps, poi apri l'app all'aperto (terrazzo o fiestra) e vedi quanti satelliti vede e quanto tempo impiega piu o meno x beccarti la posizione. Grazie!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In 10/15 secondi ho trovato 5 satelliti, dopo altri 20/25 ne ho trovato un sesto, il tutto col solo GPS, senza fix internet.

    https://docs.google.com/file/d/0BzoC...p=docslist_api
    Ultima modifica di Sigur; 21-02-15 alle 11:21

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sigur per il post:

    Gagge89 (21-02-15)

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigur Visualizza il messaggio
    In 10/15 secondi ho trovato 5 satelliti, dopo altri 20/25 ne ho trovato un sesto, il tutto col solo GPS, senza fix internet.

    https://docs.google.com/file/d/0BzoC...p=docslist_api
    Grazie mille😄😄
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigur Visualizza il messaggio
    Mi si è impallato l'indicatore della batteria ed il tablet mi da sempre '?' Come residuo. vorrei provare a vedere se un soft reset sistema le cose, qualcuno ne conosce la procedura?
    Mi collego al messaggio che ho scritto qualche settimana fa, in quanto purtroppo ora il tablet non vuole può saperne di caricarsi e quindi di accendersi.
    Collegato alla rete elettrica sembra che si stia caricando, ma accendendolo, poi si spegne quasi subito ed il display ritorna l'immagine della batteria scarica con punto interrogativo al suo interno.
    Ho contattato Amazon, e pare che questo sia un problema diffuso, tanto che mi hanno suggerito di fare un reso di prendere altro ...
    Suppongo che prima di Natale ci possa essere stata una partita diffettosa, in quanto i feedback con questo problema sono per lo più circoscritti negli acquisti prenatalizzi.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy