CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Asus TF701T Transformer Pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus TF701T Transformer Pad

    Ciao a tutti, volevo aprire questa discussione per creare un punto d'incontro per i possessori dell'asus TF701T e le persone interessate a questo modello.
    Inizio con una brevissima panoramica, per poi esporre un dubbio.
    Parto subito dicendo che questo è un tablet a mio avviso davvero completo.

    New-Asus-Transformer-Pad-TF701T-announced.jpg

    Nvidia Tegra 4 con clock a 1.9GHz, GPU GeForce 72 Core, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile; questo permette una fluidità e risposta sempre ottime. Per ora ho provato pochi giochi, in quanto generalmente utilizzo il device per lavoro/navigazione, ma non ho avuto alcun problema.
    Grazie alla dock, permette di collegare dispositivi USB normali attraverso la porta femmina USB 3.0 standard, inoltre è presente l'ingresso per la SD (dock) e micro SD (tablet).
    Lo schermo a 2560x1600 300ppi è davvero bello, direi il migliore che abbia mai visto. Ottima la modalità "lettura".
    Appena preso ho scaricato l'aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat che lo ha reso, a mio avviso, più ergonomico e semplice da utilizzare (anche più bello ).

    Queste le caratteristiche, ora vi dico le mie impressioni specialmente sulla parte hardware.
    Se pur lo ricomprerei assolutamente (349 €, tablet + docking), devo dire che la qualità dei materiali (nettamente peggiorati rispetto al Prime) non è il massimo; risulta in effetti un po' plasticoso...
    Sono presenti anche alcuni scricchiolii quando in alcune posizioni si fa pressione sulla cornice, la stessa cosa in realtà mi capitava con il Prime (Asus TF201).
    Ottima invece la durata della batteria e la possibilità "dell'estensione" tramite dock; un po' eccessivo il peso complessivo (oltre il kg).

    E qui la mia prima perplessità, ulteriore motivo per cui ho aperto il topic, quando inserite il teblet nella dock anche nel vostro è presente del "gioco" se provate a muovere lo schermo?

    Altra cosa, dopo l'aggiornamento della dock la tastiera fisica risponde alla configurazione USA, qualcuno sa com'è possibile modificare questa impostazione?
    Ultima modifica di SimonMago; 13-08-14 alle 14:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ti confermo il gioco...su xda consigliano di mettere una striscia di biadesivo sulla base della tastiera x arginare il difetto...per quanto detto da te condivido tutto in pieno...diciamo che il prossimo tablet sarà meno plasticoso...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo pensato a dei gommini, però in effetti è più semplice il biadesivo. Mi dicevano anche che i nuovi 701 da maggio 2014 in poi, non hanno questo difetto...

    Inviato dal mio K00C usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah secondo me è impossibile che non abbia gioco visto la connessione....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per i settaggi della tastiera fisica mi sai dire qualcosa?

    Inviato dal mio TF701T usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonMago Visualizza il messaggio
    Per i settaggi della tastiera fisica mi sai dire qualcosa?

    Inviato dal mio TF701T usando Androidiani App
    Mi autorispondo, utilizzando tastiere (virtuali) di terze parti si può incontrare questo problema.
    Al momento sono tornato a quella di google.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre usato quella di google...è la più completa...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, mi inserisco nella discussione per segnalare che non è possibile copiare dati da scheda memoria interna a microsd esterna, inoltre per installare i giochi prelevati da playstore devo prima disattivare la microsd esterna.
    Saluti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho il tablet tutto ciò che dici non mi è mai capitato.... sei sicuro di aver inserito bene la tastiera? a volte basta spostare di poco l'inclinazione che la connessione tra dock e tastiera avviene meglio e i problemi di riconoscimento e trasferimento dati non ci sono

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, il tablet non è collegato alla dockstation, comunque la microsd esterna la riconosce ma non permette il trasferimento di file, con total commander per android riesco ad aprire i file,
    mentre es file explorer non legge la microsd e se tento di aprirla mi da " percorso invalido"
    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy