Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Giusto un aggiornamento sulla mia situazione, ecco la risposta dell' assistenza:
Gentile Cliente,
il prodotto dovrį essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerį sarį lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.
Diciamo che č alquanto criptico e poco specifico. Non mi hanno chiesto nient' altro (a parte il numero di build).
Giusto per rientrare nei vostri attuali discorsi, appena ho terminato l' impacchettamento č arrivato il corriere con la cover che ho trovato in offerta.
Giustamente non posso provarla, ma a vista non credo sia un granchč certo 9,99 + sped. Compreso di Cover, Pennino, Pellicola schermo + applicatore e Pannetto in microfibra. "Ed in pił, a scelta Montain bike o Batteria da cucina"!!! rotfl rotfl rotfl
(La pubblicitą fissa di Mondial Casa prima dei cartoni animati!!! Cavolo saranno passati almeno 20 anni!!!!! Sono proprio vecchio :'( ).
Anche questa comunque dovrebbe avere la funzione spring - board.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sass
Buongiorno a tutti!
Giusto un aggiornamento sulla mia situazione, ecco la risposta dell' assistenza:
Gentile Cliente,
il prodotto dovrį essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerį sarį lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.
Diciamo che č alquanto criptico e poco specifico. Non mi hanno chiesto nient' altro (a parte il numero di build).
Giusto per rientrare nei vostri attuali discorsi, appena ho terminato l' impacchettamento č arrivato il corriere con la cover che ho trovato in offerta.
Giustamente non posso provarla, ma a vista non credo sia un granchč certo 9,99 + sped. Compreso di Cover, Pennino, Pellicola schermo + applicatore e Pannetto in microfibra. "Ed in pił, a scelta Montain bike o Batteria da cucina"!!! rotfl rotfl rotfl
(La pubblicitą fissa di Mondial Casa prima dei cartoni animati!!! Cavolo saranno passati almeno 20 anni!!!!! Sono proprio vecchio :'( ).
Anche questa comunque dovrebbe avere la funzione spring - board.
Tienici aggiornati sull'evoluzione dell'assistenza: penso sia un elemento molto importante per chi legge la discussione in vista di un eventuale acquisto.
PS Secondo me rispetto alla mia etą tu sei un ragazzo! :) :) :)
-
Quote:
altor12
Tienici aggiornati sull'evoluzione dell'assistenza: penso sia un elemento molto importante per chi legge la discussione in vista di un eventuale acquisto.
PS Secondo me rispetto alla mia etą tu sei un ragazzo! :) :) :)
Naturalmente Altor,
anzi ti devo ringraziare per avermi fatto notare che in alcuni miei post ho usato espressioni, non dico poco consone, ma comunque frutto di una crescente esasperazione.
Mi riferisco a espressioni tipo "porcate del genere"!!!
O nel mio ultimo post della risposta dell' assistenza che oltre che criptica suona anche alquanto allarmistica.
Almeno qui, come si suol dire mi sono salvato in corner!!! :)
Quote:
sass
Caro mjj72 innanzitutto benvenuto,
ti giuro che sono tentato di dissuaderti dall' acquisto ma credo che sarei realmente poco oggettivo, in seguito ai problemi che sto riscontrando, ma inizio a pensare che sia incappato in un modello sfortunato.
Infatti ho quotato anche alex che sembra in seguito alla sostituzione abbia veramente tra le mani un gioiellino.
Per quanto riguardo il modello con le fotocamere da 2 e 5 č il modello MeMoPAd me176c , ma stando alle specifiche che lessi sono identici (naturalmente fotocamere a parte).
Quindi, naturalmente secondo me ma tu sei liberissimo di fare le tue scelte, avendo le stesse specifiche e tenendo conto che si le fotocamere sono migliori ma rientrano cmq in una categoria diciamo medio bassa per me non ne vale la pena.
Quindi mi scuso con chi ha letto i miei precedenti post e lungi da me minare la, diciamo bontą, dei prodotti Asus.
Anzi ho avuto una schedamadre, mai un problema. Attualmente il mio monitor pc č un Asus e anche se ormai ha 3 anni č ancora ottimo!!!
E poi alla fine, non sapendo realmente qual'č il problema non possiamo neanche dare tutta la colpa ad Asus. Che ne sņ magari, (attenzione questa č un ipotesi che riguarda il mio problema di surriscaldamento che sembra un caso particolare, direi anzi raro) č il processore, che č prodotto da intel o magari č un altro componente prodotto da terzi.
-
ma del log della 192 si sa ancora nulla? sul sito ancora non č comparso.
-
Quote:
cambridge
ma del log della 192 si sa ancora nulla? sul sito ancora non č comparso.
Non sapevo che ci fosse una nuova versione (almeno non se ne parla nel forum xda.developers, di solito abbastanza aggiornato)
-
Ragazzi ho trovato questo sara vero!! Ce da fidarsi??? Bhooo!!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eaae006199.jpg
http://www.rom-lollipop.org/mp3-0/as...176c-6412.html
P.s credo una boiata!! Per il download ti porta a pagamento!!!:eek::eek::eek: falso falso falso!????? Io non rischio
-
Quote:
alex71184
In effetti č "molto singolare" la proposta di una rom su di una macchina che - a quanto mi risulta - ha ancora il bootloader bloccato!
-
Salve a tutti. Chiedo consiglio. Sono indeciso tra questo tablet e il Samsung Tab 3 lite. In alternativa cosa mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo e caratteristiche (solo wifi)? Ho provato per un po' il memo pad me70c e aveva il fastidioso difetto dello schermo con uno stretto angolo di visuale per cui guardando di scorcio sembrava diventasse il negativo. Questo modello lo fa?
Infine :differenze con il fonepad?
-
ragazzi ho acquistato l'Asus 176CX a 109 euro su amazon... dovrebbe arrivare lunedi... non č per me č un regalo per i miei zii... utilizzo skype, visione foto (anche tramite otg... č possibile?)... per inviargli file consigliate telegram vero? visto che whatsapp non va sui tablet (e a parte tutto preferisco telegram)... detto questo andrą bene? che dite? l'audio č basso o le videochiamate si riescono comunque a fare?
-
Quote:
ciaorob
Salve a tutti. Chiedo consiglio. Sono indeciso tra questo tablet e il Samsung Tab 3 lite. In alternativa cosa mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo e caratteristiche (solo wifi)? Ho provato per un po' il memo pad me70c e aveva il fastidioso difetto dello schermo con uno stretto angolo di visuale per cui guardando di scorcio sembrava diventasse il negativo. Questo modello lo fa?
Infine :differenze con il fonepad?
Non conosco le alternative, ma per lo schermo posso dirti che si vede molto bene anche osservandolo con una diagonale "estrema".