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alex71184
Il primo che ho preso scaldava di bestia e laggava da paura!! Fino a quando si e spento e non si e più acceso!!sostituito con uno nuovo e va una meraviglia
Buonasera a tutti!
Scusami Alex ma a te l' assistenza quanto ci ha messo per risolvere la tua situzione?
Oggi ho mandato un e mail al servizio clienti visto che sono passate più di 2 sett :'( dalla loro notifica di avvenuta ricezione del pacco con descrizione del contenuto,
con data 25 nov.
P.s. Almeno la gtx970 è veramente una bomba!!! Mi sto consolando con Far Cry 4!!!!! :p
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sass
Buonasera a tutti!
Scusami Alex ma a te l' assistenza quanto ci ha messo per risolvere la tua situzione?
Oggi ho mandato un e mail al servizio clienti visto che sono passate più di 2 sett :'( dalla loro notifica di avvenuta ricezione del pacco con descrizione del contenuto,
con data 25 nov.
P.s. Almeno la gtx970 è veramente una bomba!!! Mi sto consolando con Far Cry 4!!!!! :p
Il mio e stata una sostituzione dal venditore perche rientrava nei 7 giorni( marcopolo) cmq con Assistenza Asus ho avuto da fare x due volte
La prima il carica batteria che fischiava del PC Asus 1015pn ! Sostituito con corriere in circa 10 giorni! Poi Dopo circa 8 mesi sempre per lo stesso PC Asus 1015 PN non andava più il wifi ( sostituzione scheda madre) circa 20 giorni sempre con corriere espresso tutto da loro! RMA!!
Poi ho parecchi prodotti Asus compreso Pc fisso!! Mai un problema
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Originariamente inviato da
alex71184
Il mio e stata una sostituzione dal venditore perche rientrava nei 7 giorni( marcopolo) cmq con Assistenza Asus ho avuto da fare x due volte
La prima il carica batteria che fischiava del PC Asus 1015pn ! Sostituito con corriere in circa 10 giorni! Poi Dopo circa 8 mesi sempre per lo stesso PC Asus 1015 PN non andava più il wifi ( sostituzione scheda madre) circa 20 giorni sempre con corriere espresso tutto da loro! RMA!!
Poi ho parecchi prodotti Asus compreso Pc fisso!! Mai un problema
Ma in questi periodi 10/20 giorni, non ti hanno comunicato nulla tramite e mail?
A parte suppongo la notifica dell' avvenuta ricezione dell' oggetto da riparare/sostituire, naturalmente.
Update!!!!!
Arrivato praticamente subito dopo il mio post!!!
Questo è il modulo d' intervento:
Allegato 129706
Hanno fatto anche un reset!
Ho reimpostato account google e reinstallato cpu spy.
Ho fatto delle prove (certamente non tutte le combinazioni possibili) e:
"SQUILLINO LE TROMBE, RULLINO I TAMBURI"!!!!!
"SIGNORE E SIGNORI, DAME E CAVALIERI"!!!!!!
Adesso và sempre e comunque (vorrei dire anche con qualunque impostazione ma non ho la certezza assoluta) in deep sleep!!!!!
Quindi suggerirei anche a chi non ha il problema di surriscaldamento cpu di contattare l' asus e se in garanzia di procedere con RMA.
Così magari "alzano il tiro" dei loro controlli qualità!!!!!
Che a mio parere sono stati un pò miseri in questo frangente.
Ma per il resto sembra tutto ok e adesso sono veramente soddisfatto di questo mio acquisto e con l' ottimo prezzo e spinto dallo stato attuale di euforia posso addirittura consigliarlo.
Prossimamente ulteriori aggiornamenti sul consumo batteria e questione deep sleep.
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2 allegato(i)
Primo aggiornamento:
Allegato 129772 Allegato 129773
Con cpu spy mi segna il deep sleep, ma nelle statistiche della batteria mi segna una bella percentuale di schermo.
Come è possibile?
Può dipendere dal fatto che adesso uso la cover con la calamita che attiva e disattiva lo schermo?
Come impostazioni generali tutto spento (Gps, wifi, etc etc) e attivo il massimo risparmio energetico, praticamente la stessa che prima mi ciucciava tuta la batteria per intenderci!
Con calma più tardi mi controllo bene le app in background.
Buona giornata a tutti.
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Originariamente inviato da
sass
Primo aggiornamento:
Allegato 129772 Allegato 129773
Con cpu spy mi segna il deep sleep, ma nelle statistiche della batteria mi segna una bella percentuale di schermo.
Come è possibile?
Può dipendere dal fatto che adesso uso la cover con la calamita che attiva e disattiva lo schermo?
Come impostazioni generali tutto spento (Gps, wifi, etc etc) e attivo il massimo risparmio energetico, praticamente la stessa che prima mi ciucciava tuta la batteria per intenderci!
Con calma più tardi mi controllo bene le app in background.
Buona giornata a tutti.
Quanro hai di schermo?
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Originariamente inviato da
alex71184
Quanro hai di schermo?
Mi sembra fosse circa il 58%.
Altra cosa che non c' entra nulla ma che magari puoi consigliarmi.
Ho fatto un casino mentre applicavo la pellicola salvaschermo (a dirla tutta non essendo sagomata bene non centrava la fotocamera frontale, nel tentativo di centrarla meglio, innavertitamente mi è caduta a terra. Ho cercato di pulirla, il grosso col delle pinzette e poi passandola sotto l' acqua ma non sono riuscito a pulirla del tutto. Si può fare qualcosa o l' unica soluzione e prenderne un ' altra?
P.s. Ho provato asphalt, non sono un amante dei giochi di guida ma devo ammettere che è veramente fatto bene!!!
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Non parlavo della % ma di minuti/ore di schermo! Cmq e giusto lo screenshot!! Per la pellicola hai me la puoi solo buttare! Perché ti farà una miriade di bolle
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Originariamente inviato da
alex71184
Non parlavo della % ma di minuti/ore di schermo! Cmq e giusto lo screenshot!! Per la pellicola hai me la puoi solo buttare! Perché ti farà una miriade di bolle
Allora, in minuti attualmente segna 17 minuti circa, ma la percentuale è salita a 87%.
Tenendo conto che questa funzione spring board si basi (probabilmente) su un semplice sensore di Hall (o almeno così mi sembra si chiami), che si chiude a contatto con una calimita e di conseguenza c'è passaggio di corrente, sicuramente e giustamente ha un determinato consumo che ricade sulle statistiche del display.
Stasera lo tolgo dalla cover e domani posto i risultati
Per quanto riguarda la pellicola diciamo che si ci sono delle bolle ma per adesso può andare e appena ne avrò un' altra cercherò di fare più attenzione! Tanto a parte la questione estetica delle bolle non dovrebbe avere altre conseguenze sul display giusto?????
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Originariamente inviato da
sass
Allora, in minuti attualmente segna 17 minuti circa, ma la percentuale è salita a 87%.
Tenendo conto che questa funzione spring board si basi (probabilmente) su un semplice sensore di Hall (o almeno così mi sembra si chiami), che si chiude a contatto con una calimita e di conseguenza c'è passaggio di corrente, sicuramente e giustamente ha un determinato consumo che ricade sulle statistiche del display.
Stasera lo tolgo dalla cover e domani posto i risultati
Per quanto riguarda la pellicola diciamo che si ci sono delle bolle ma per adesso può andare e appena ne avrò un' altra cercherò di fare più attenzione! Tanto a parte la questione estetica delle bolle non dovrebbe avere altre conseguenze sul display giusto?????
Sappi che lo schermo deve sempre essere il primo come consumo!! La pellicola e solo estetica ,non crea danni! Io aspetto di trovare una pellicola vetro temperato! La uso sul mio Nexus 5 ed spettacolare
Edit trovato questo
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per Asus MeMO Pad 7 ME176C / CX - Qualità premium https://www.amazon.it/dp/B00QAOCNPK/..._RSAIub1B7K4XW
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Originariamente inviato da
alex71184
Sappi che lo schermo deve sempre essere il primo come consumo!! La pellicola e solo estetica ,non crea danni! Io aspetto di trovare una pellicola vetro temperato! La uso sul mio Nexus 5 ed spettacolare
Edit trovato questo
kwmobile® Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per Asus MeMO Pad 7 ME176C / CX - Qualità premium
https://www.amazon.it/dp/B00QAOCNPK/..._RSAIub1B7K4XW
Spero anche che tu l' abbia presa perchè in caso contrario e se la disponibilità è attendibile mi sono appena aggiudicato l' ultimo pezzo!!!!!