Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sass
Stavo per scriverti che l' unico ad averlo avuto fosse Alex per la sua fortuna sfacciata!!!
Ma per scrupolo ho provato a controllare gli aggiornamenti, con la solita risposta che il sistema era aggiornato.
Ma nell' angolo a destra compare l' inconcina del download, un aggiornamento da 90 mb, mi sa proprio che è il 198!!!
MA ANCHE NO!!!!!
E qui veramente non so più che pensare.
Allegato 132313
Questa l' hanno fatta apposta per me?!?!?! rotfl !!!!!
-
Quote:
sass
MA ANCHE NO!!!!!
E qui veramente non so più che pensare.
Allegato 132313
Questa l' hanno fatta apposta per me?!?!?! rotfl !!!!!
Confermò anche a me e arrivata adesso
-
Quote:
alex71184
Confermò anche a me e arrivata adesso
Giusto, certo che è arrivata pure a te, ma tu ormai non sei più un termine di paragone valido a noi comuni mortali!!!!! rotfl.
Ma può succedere qualcosa visto che io ho saltato la 198???? o_O
-
Quote:
sass
Giusto, certo che è arrivata pure a te, ma tu ormai non sei più un termine di paragone valido a noi comuni mortali!!!!! rotfl.
Non credo che l'ho hai saltato!! Adesso non ricordo quanto MB e la 199 ,ma cmq era poco non certo 90mb,quindi credo che abbiamo fatto un update unico!! Non si possono saltare l update se arrivano OTA
Quote:
sass
-
Quindi devo "solo" sperare che all' Asus non abbiano fatto ulteriori casini???
Vado di corsa ad accendere un cero a S. Gennaro!!!!! rotfl!!!!!
-
Quote:
sass
Quindi devo "solo" sperare che all' Asus non abbiano fatto ulteriori casini???
Vado di corsa ad accendere un cero a S. Gennaro!!!!! rotfl!!!!!
L unica cosa che non capisco il perche sul loro sito e da nessun altra parte non si trova ne il firmware (fermo a 182) ne il changelog!!! E poi perche aggiornare un tablet di fascia bassa!!! Almeno che non ha in serbo
🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭
-
Quote:
alex71184
L unica cosa che non capisco il perche sul loro sito e da nessun altra parte non si trova ne il firmware (fermo a 182) ne il changelog!!! E poi perche aggiornare un tablet di fascia bassa!!! Almeno che non ha in serbo
Suppongo intendi con lolli-pop. Beh speriamo!!!!!
Alex scusa tu alla fine l' hai comprata la pellicola in vetro temperato???
Perchè ti sei risparmiato un bel pò di grattacapi (fortunato come sempre)!!!!!
Alla fine se ho ben capito la kw-mobile mi farà il rimborso per mancata consegna, tu ne hai trovata/provata un ' altra?????
-
Quote:
sass
Suppongo intendi con lolli-pop. Beh speriamo!!!!!
Alex scusa tu alla fine l' hai comprata la pellicola in vetro temperato???
Perchè ti sei risparmiato un bel pò di grattacapi (fortunato come sempre)!!!!!
Alla fine se ho ben capito la kw-mobile mi farà il rimborso per mancata consegna, tu ne hai trovata/provata un ' altra?????
No non lo più comprata!! Aspettavo il tuo feedback[emoji1] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Non ho.più cercato!!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DLzCQ.jpg
Con la .199, dopo questo aggiornamento il tablet risulta molto più fluido :D
Inviato dal mio K013
-
Io non vorrei cantar vittoria troppo presto ma sembra che i miei consumi anomali siano spariti!!!!!
Prima si attestavano in media ad un punto percentuale ogni ora, non vorrei sbagliarmi ma in tutta la notte la batteria è scesa di un solo punto percentuale!!!!!
Anche a me pare che i suoni di sistema abbiano adesso un volume inferiore.