Anche a me è successo una volta e l'ho dovuto mandare in assistenza
arrivato lollipop. non ho ancora avuto modo di testarlo bene, l'unica cosa che mi succede è che se provo a installare antutu il tablet si resetta e riavvia tutte le volte e il programma non si installa. Forse un bel wipe con reset di fabbrica sarebbe utile
alex71184 (01-06-15)
Beato te. A me si è bloccato mentre installava l'ota e ora rimane sul logo asus
alex71184 (01-06-15)
ho fatto un ripristino completo del dispositivo dopo che mi ero accorto che oltre ad antutu anche molte altre app non rispondevano più bene con lollipop.
Riprisito di fabbrica, versione 5 pulita, reinstallato manualmente tutte le app senza sfruttare il backup online così da mantenere il tutto più pulito possibile.
ora gira tutto una meraviglia. Ovviamente il tutto è scattantissimo, e gira tutto a meraviglia. vedremo fra un po' di giorni quando come al solito android inizierà a perdere smalto come andranno le cose e soprattutto come si comporterà la batteria che fino ad ora non ho ancora avuto modo di testare.
Ho provato antutu su lollipop liscio, confrontato con il punteggio che avevo ottenuto con kitkat liscio ha guadagnato circa 3000 punti. in concreto non credo cambi niente ma magari a qualcuno interessava saperlo
Dopo un paio di giorni con Lollipop e dopo aver pulito il dispositivo il parere è abbastanza positivo, tutto funziona a dovere, c'è una generale sensazione di maggior responsività ma non so quanto sia dovuta al nuovo sistema è quanto alla vere fatto il ripristino con reinstallazione sa zero delle app. Per la batteria ancora non mi so pronunciare.
Cmq aldilà di tutto a livello di funzioni e altro non ci vedo sta gran differenza con kitkat
non so se sia il merito di lollipop o dell'avere pulito qualche app che dava problemi reinstallando tutto ma mi sembra considerevolmente aumentata l'autonomia del dispositivo, ora quando non lo uso arriva tranquillamente a tre giorni, prima si scaricava molto più rapidamente
Si xda Stan cominciando i primi esperimenti per far girare windows su questo tablet