Ecco ora ti invidio! :-)
Visualizzazione stampabile
Invidia un pò questo!!!!! :p :p :p
Allegato 132422
Ma, a parte gli scherzi, tu non hai ancora ricevuto l' aggiornemento???
Ricevuti due aggiornamenti assieme, ora sono sul.199 però dice:
"l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo"! :'(:'(
e non mi fa verificare se ci sono ulteriori aggiornamenti (sul forum USA avevo letto di uno a cui è scomparsa la sezione "verifica aggiornamenti...")
Magari ci vorrà un aggiornamento per fixare la verifica degli aggiornamenti? ma come sarà possibile???::o
Mi spiego meglio: dopo aver fatto gli aggiornamenti e verificato di avere effettivamente la .199 ho provato a guardare nuovamente se ci fossero altri aggiornamenti. A quel punto è apparso il messaggio che dice: "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo". Client DM è proprio l'applicazione Asus che verifica gli aggiornamenti. Per cui sono parecchio perplesso.
Per i consumi non ho ancora verificato (anche perchè dovrei ricambiare i settaggi, ma al momento sono pigro). Inoltre non uso tanto il tablet fuori casa per cui non sento molto la questione (a meno di casi eclatanti, come all'inizio).
Ho provato proprio adesso a verificare gli aggiornamenti e non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma te lo fà sempre o magari è stato solo un caso???
Oggi però mi è capito un paio di volte che asphalt si sia bloccato durante un caricamento, ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo e riaccenderlo
e una volta sembrava che il touch non funzionasse bene ma nei menù mentre in gara sembrava funzionasse bene. Riavviata è tutto è tornato normale ma credo che sia la app.
infatti da oggi diciamo ha iniziato con una campagna di pubblicità un pò, come dire, invasiva con video-pubblicitario tra un caricamento è l' altro.
Una cosa che ho notato invece (o forse è solo un impressione) che quando apro la cover sembra ci metta un pò di pù a riattivare lo schermo ma parliamo di pochissimo.
Ragazzi torno a scrivervi. Dopo aver aggiornato alla *191 ufficiale ho il seguente problema: il tablet in stand by, senza toccarlo, non dura nemmeno 24 ore di autonomia. So che l'argomento è stato trattato più volte, ma se possibile vorrei evitare di leggere tutti i post. Consigli? Soluzioni?
PS: è arrivato anche a me l'aggiornamento *.199, ma prima di installarlo vorrei sapere da qualcuno se il gioco diner dash 2015 funziona ancora? chi è così gentile da fare questa prova? Prima del *.191 non funzionava, non vorrei che tornasse a non funzionare.
grazie mille
Mi sa che sono troppo buono.
Allegato 132531
Da pagina 6 a pagina 9 di questo topic trovi il prologo della mia epopea che può tornarti utile, poi leggi solo il primo post di pagina 12, poi pagina 14 ed infine l' ultimo post di pagina 19 troverai il lieto epilogo.
Lo so che è un pò folle come risposta ma tu hai praticamente chiesto, per non leggere tutti i post del topic divenuto un pò lungo, di allungarlo ulteriormente ripetendo le cose già dette. rotfl
W I PARADOSSI!!!!!
Secondo me questo app fa cag....e falsa! Non critico il processore buon senz altro!! Ma vedi un po questo!! Come
Fluidità giochi etcc no lo vedo proprio al tablet( rapportato stessi giochi)
Lollipop ROM pulse+ kernel Hibrid
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d077db95e2.jpg