Hai provato un ripristino della rom stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato un ripristino della rom stock?
Appena aggiornato a Lollipop, prima impressione: più lento...
Allora lollipop e diverso come OS rispetto a KitKat!! Ha molte modifiche oltre ad essere stato riscritto da nuovo, ha bisogno di almeno un paio di giormi per assestarsi, e poi e consigliabile, io lo reputo obbligatorio un ripristino totale, anche perche il nuovo OS lollipop funziona in runtime Art!!!
E vero e non nego che lollipop e una versione secondo me beta, ha un po di problemi,ma quello e normale e nuovo, ecco perché siamo alla versione 5.1.1, e già e uscita la prewiev della Version M
Come accadde con ICS e jellybean finale(KitKat)
Anche se credo che noi dopo lollipop 5.0 non ci saranno più aggiornamenti!!
Sperando se almeno ci porti alla 5.1.1 che e molto stabile!!
P.s lollipop soffre dell problema memory leack! Provate a vedere il quantitativo di RAM dopo che si aprono le app!! Per risolvere basta riavviare!!!!! Vediamo se Asus l'ha risolto
Allora lollipop e diverso come OS rispetto a KitKat!! Ha molte modifiche oltre ad essere stato riscritto da nuovo, ha bisogno di almeno un paio di giormi per assestarsi, e poi e consigliabile, io lo reputo obbligatorio un ripristino totale, anche perche il nuovo OS lollipop funziona in runtime Art!!!
E vero e non nego che lollipop e una versione secondo me beta, ha un po di problemi,ma quello e normale e nuovo, ecco perché siamo alla versione 5.1.1, e già e uscita la prewiev della Version M
Come accadde con ICS e jellybean finale(KitKat)
Anche se credo che noi dopo lollipop 5.0 non ci saranno più aggiornamenti!!
Sperando se almeno ci porti alla 5.1.1 che e molto stabile!!
P.s lollipop soffre dell problema memory leack! Provate a vedere il quantitativo di RAM dopo che si aprono le app!! Per risolvere basta riavviare!!!!! Vediamo se Asus l'ha risolto[/QUOTE]
Tutte queste cose che si dicono di lollipop io non ho avuto l'onore di poterle provare di persona, appena aggiornato a lollipop ci stava un iniziale impuntamento ma facendo un reset è nato un nuovo tablet.
Piccolo OT: ho un g3 l unica cosa che non andava bene in lollipop era il crash della home a causa dell orologio (che tra l altro va a finire che è colpa di LG)
Ritornando all argomento in questione, subito aggiornino alla 5.1.1, forse 5.1 se non direttamente M
Ora che si è freddato (era bollente dopo l'aggiornamento, complice anche il fatto che prima dell'aggiornamento lo stavo usando intensamente), ed ho fatto i vari aggiornamenti delle app sembra andare molto meglio. Quindi per il momento niente ripristino.
Appena aggiornato ci metteva un paio di secondi a riconoscermi quasi tutti i tap, era una cosa insostenibile. Oltre poi alla lentezza nel compiere l'azione quando aveva riconosciuto il tap...
qui ancora niente segnalazione dell update
Alla fine ho optato per il ripristino, andava più lento di prima
neanche facendo la ricerca manualmente?
Comunque consiglio personale: non aggiornare. Migliorie non ne ho notate, anzi solo piccoli peggioramenti. Infatti quello di mia madre non lo aggiornerò.
Sono l unico soddisfatto di questo aggiornamento?
Ragazzi qualcuno mi sa linkare il firmware da flashare con il pc? Ieri mentre installava l'ota mi ha dato errore e ora rimane sul logo asus