Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Letalbladetigre
Ragazzi qualcuno mi sa linkare il firmware da flashare con il pc? Ieri mentre installava l'ota mi ha dato errore e ora rimane sul logo asus
http://forum.xda-developers.com/memo...dates-t3012965
-
Sei un santo! Sono stato una giornata intera a cercare di trovarlo.Comunque posso flashare direttamente lollipop? Da adb? Il problema è che ho rebootato con droidboot, solo che adb non rileva nessun dispositivo.
-
Quote:
Letalbladetigre
Sei un santo! Sono stato una giornata intera a cercare di trovarlo.Comunque posso flashare direttamente lollipop? Da adb? Il problema è che ho rebootato con droidboot, solo che adb non rileva nessun dispositivo.
Si dovresti farlo con adb! Dando comando fastboot devices ti dovrebbe dire se e connesso!! Cmq io ho avuto il tuo stesso problema! Ma il mio e andato in Brick! Non va più nemmeno in recovery! Già fatto procedura RMA!
Adesso non ricordo la.procedura precisa!perche l avevo già fatto! Se la trovi ti faccio sapere
-
Quote:
alex71184
Si dovresti farlo con adb! Dando comando fastboot devices ti dovrebbe dire se e connesso!! Cmq io ho avuto il tuo stesso problema! Ma il mio e andato in Brick! Non va più nemmeno in recovery! Già fatto procedura RMA!
Adesso non ricordo la.procedura precisa!perche l avevo già fatto! Se la trovi ti faccio sapere
Il tablet viene riconosciuto. Devo scaricare il primo firmware oppure posso scaricare direttamente lollipop?
-
Quote:
Gianluca499
Sono l unico soddisfatto di questo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Accidenti sono d'accordo con te. Mi piace. Molto carina la possibilità di controllare le applicazioni che si avviano spontaneamente. Non mi mai avuto il root ma mi sembra che questa cosa ci assomigli molto.
Questo device mi piace sempre di più. Se solo potessi rimuovere un Po di app Asus mi piacerebbe anche di più.
-
Quote:
Letalbladetigre
Il tablet viene riconosciuto. Devo scaricare il primo firmware oppure posso scaricare direttamente lollipop?
Va bene lollipop! Magari fai anche i wipe prima mi sembra dando il comando fastboot w
Quote:
Letalbladetigre
-
Quote:
alex71184
Va bene lollipop! Magari fai anche i wipe prima mi sembra dando il comando fastboot w
qual è il comando per flashare? il firmware lo metto nella cartella di fastboot?
-
Ho provato fastboot update e nome del file.zip , però dice che il pacchetto non contiene android-info.txt o android-product.txt
-
Quote:
Letalbladetigre
Ho provato fastboot update e nome del file.zip , però dice che il pacchetto non contiene android-info.txt o android-product.txt
adb sideload e nome dello zip
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
se dò il comando adb sideload dice che il dispositivo non è collegato...