Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Copia la rom su una SD dopo averla rinominata update.zip
E poi provi questi comandi!
Scusa se ti faccio fare mille prove, ma non e facile,ognuno ha un suo problema!!
6. open ADB and type line by line:
adb remount
adb shell
su
echo 'boot-recovery ' > /cache/recovery/command
echo '--update_package=/data/update.zip' >> /cache/recovery/command
echo '--wipe_cache' >> /cache/recovery/command
echo 'reboot' >> /cache/recovery/command
reboot recovery
Edit!! Oppure prova questo!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d2e157f59c.jpg
Te l'ho detto... già ho provato senza estrarre. .. domani provo il fatto della sd
-
Quote:
Letalbladetigre
Te l'ho detto... già ho provato senza estrarre. .. domani provo il fatto della sd
L'unica e provare con SD!
Crei una cartella nella root della sd
data/ metti dentro la rom update zip
Notte
-
Aspetta ma nella sd esterna devo mettere? Perché nella interna come la metto se non parte il tab?
-
Quote:
Letalbladetigre
Aspetta ma nella sd esterna devo mettere? Perché nella interna come la metto se non parte il tab?
Si esterna
-
Quote:
alex71184
Si esterna
Ok,speriamo. Con lollipop come ti trovi? Meglio di kitkat? Non ho avuto ancora il piacere di provarlo :(
-
Quote:
Letalbladetigre
Ok,speriamo. Con lollipop come ti trovi? Meglio di kitkat? Non ho avuto ancora il piacere di provarlo :(
https://plus.google.com/106874394906...ts/Rmw9L5fEJZG
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Ehm
Bootlooppato anche a te quindi? Io pensavo avesse fallito perché avevo il root
-
Quote:
Letalbladetigre
Ehm
Bootlooppato anche a te quindi? Io pensavo avesse fallito perché avevo il root
Già aperto pratica RMA! Domani passa corriere!
Il mio non va nemmeno in recovery!! Il PC non lo trova! Quindi ci faccio poco
-
Ah ma quindi se per caso riuscissi a ripristinarlo potrebbe fallire di nuovo l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
Letalbladetigre
Ah ma quindi se per caso riuscirei a ripristinarlo potrebbe fallire di nuovo l'aggiornamento a lollipop?
Io ho avuto questo problema un paio di volte! Sono sempre riuscito a ripristinarlo! Ma il problema che non va bene! Ho c'è qualcosa di hardware che corrompe la memoria,oppure gli aggiornamenti che mandano in bootloop!ma se così fosse tutti sarebbero bootlooppati! Quindi preferisco mandarlo a ripare! Magari lo sostituiscono come la prima volta,dopo una settimana si e spento e non si e più acceso!!!