Stavo guardando delle immagini su Google, ne apro una e mi è andato in brick :\ non posso fare niente, non si spegne neanche...
Avete idea di cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Stavo guardando delle immagini su Google, ne apro una e mi è andato in brick :\ non posso fare niente, non si spegne neanche...
Avete idea di cosa posso fare?
Scusate, io ho lo stesso tablet ma non mi è arrivato l'aggiornamento a lollipop.
A cosa può essere dovuto?
Grazie
Attualmente ho la 182. Credo di aver capito il motivo. Era un mese che non lo accendevo e da ieri mi ha già installato due aggiornamenti. Stamattina lo accendo e mi sta scaricando un ulteriore aggiornamento da 154 mega. Probabilmente lui deve metterli tutti, non è che può installare solo il recente, ora vedo questo aggiornamento a che versione mi porta.
E vero che lollipop ha problemi, ma.ha dire che e una M. Non credo proprio!(possessore di Nexus 5)
Il più grosso problema di Brick o bootloop dopo aggiornamenti,o riavvi senza più accendersi e solo della.scheda madre Intel(ma ricordiamoci che e una CPU che fa girare due OS differenti. Con l'ho stesso hardware (windows e Android(linux)!!E un progetto nuovo chenfunziona bene, ma come tutte le cose nuove alla inizio ci sono sempre problemi!
Il mio primo tablet era con KitKat versione 182! Si e riavviato e non si e più acceso (scheda madre KO) sostituito nuovo (5 giorni di vita)
Poi calcoliamo rapporto qualità prezzo non l'ho batte nessuno!/l unico difetto può essere la fotocamera!ma potete usare questa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a76cb4d99b.jpg
Si, mi sta appunto scaricando un aggiornamento di quasi 600 Mb, dopo averne effettuato uno di 154, uno di 100 e uno di poco meno di 6. Se non si blocca oggi non si blocca più (le ultime parole famose).
Cosa intendi per ripristino totale? Perdere tutto quello che ho messo sopra? Non dovrebbe essere lui a sincronizzare app e tutto per la nuova versione?
Con l update non perdi nulla! Ma siccome stai passando da una versioni riscritta nuova,con runtime art,e consigliabile(obbligatorio x me) fare un ripristino totale!(per non avere problemi) Formattarlo come quando l'ho accendi la prima volta! Le applicazioni se sono sincronizzati quando rimetti l account google le installa da solo, ma per le foto musica e altro che e sul disco interno le cancella se non le salvi