Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, un metodo per tornare alla 4.4? Sto lollipop non mi piace x niente..come per i pc più i sistemi operativi vanno avanti, più si aggiungono protezioni, più ancor facilmente ci entri dentro.
Era più complesso entrare in un windows 95 ke il un windows Vista. Ora tutta sta sicurezza su un tablet ke uno usa x vedere 2 info su internet e 2 foto mi sembra una cosa assurda.. pertanto vorrei poter retrocedere all'android 4.4 qualcuno sa come fare?
-
scusatemi, ho appena comprato un asus memo pad 7 (me176cx-k013) e da quando l'ho aggiornato a lollipop android 5.0 sono scomparse delle app tipo modalità lettura o dual-app e adesso vorrei tornare all'android 4.2 di prima. È possibile farlo? :( :(
-
Mi serve anche a me fare un downgrade o un rollback alla 4.4.2..aiutateci
-
Quote:
Originariamente inviato da
mino971
scusatemi, ho appena comprato un asus memo pad 7 (me176cx-k013) e da quando l'ho aggiornato a lollipop android 5.0 sono scomparse delle app tipo modalità lettura o dual-app e adesso vorrei tornare all'android 4.2 di prima. È possibile farlo? :( :(
Non sono scomparse, sono state eliminate perché non erano supportate con lollipop!!
Non corrispondo ad eventuali danni del vostro tablet, a vostro rischiobe pericolo
Qui il pacchetti rom+ metodo installazione
http://forum.xda-developers.com/memo...dates-t3012965
Qui altro metodo
http://forum.xda-developers.com/memo...6c-cx-t2970049
-
Hey Alex, ho provato la guida che hai messo in descrizione, però non riesco a rootare il mio dispositivo :(
-
Ciao a tutti androidiani, io con questo tablet sono DISPERATO...
è diventato inutilizzabile...è come se fosse in "risparmio energetico" (che sospende tutte le attività quando è in standby), come lo sblocco spessisssimo impiega anche 5/10 secondi a visionare qualcosa e comunque la reattività è TOTALMENTE compromessa per parecchio tempo, anche 20/30 secondi, se arrivo a casa la wifi non viene agganciata finchè non sblocco il dispositivo (come se appunto avesse l'impostazione di risparmio attiva)
I download di aggiornamento dal playstore spesso falliscono per errori generici, se ne ho parecchi da fare provo a mandarli in download e chiudo il tablet con la magsmart cover ufficiale asus, così da evitare di compromettere l'operazione con l'utilizzo di risorse, ma dopo ore mi ritrovo con metà degli stessi fatto e alcuni processi di aggiornamento con la barra che scorre ma nessuna reazione effettiva...
Ho provato a fare un bel ripristino impostazioni di fabbrica e il tablet sembrava rinato anche dopo il caricamento del backup, tempo pochissimi giorni ed è nuovamente inutilizzabile...
Le schermate del browser sono spesso rallentate in maniera esasperata e quando saturo la ram, (magari leggendo fumetti da chrome su mangaeden), il terminale inizia a non rispondere più e dopo 15/20 secondi di freeze si riavvia...idem se scorro qualche galleria piena di foto su facebook...
Ma che problemi ha?!?!
L'asus memopad me173 era molto più reattivo nell'utilizzo generale, soffriva di lag cronico anche nei menù, ma almeno era un qualcosa di "costante"...questo sembra avere picchi di consumo risorse mostruoso...
-
Quote:
kvegeta
Ciao a tutti androidiani, io con questo tablet sono DISPERATO...
è diventato inutilizzabile...è come se fosse in "risparmio energetico" (che sospende tutte le attività quando è in standby), come lo sblocco spessisssimo impiega anche 5/10 secondi a visionare qualcosa e comunque la reattività è TOTALMENTE compromessa per parecchio tempo, anche 20/30 secondi, se arrivo a casa la wifi non viene agganciata finchè non sblocco il dispositivo (come se appunto avesse l'impostazione di risparmio attiva)
I download di aggiornamento dal playstore spesso falliscono per errori generici, se ne ho parecchi da fare provo a mandarli in download e chiudo il tablet con la magsmart cover ufficiale asus, così da evitare di compromettere l'operazione con l'utilizzo di risorse, ma dopo ore mi ritrovo con metà degli stessi fatto e alcuni processi di aggiornamento con la barra che scorre ma nessuna reazione effettiva...
Ho provato a fare un bel ripristino impostazioni di fabbrica e il tablet sembrava rinato anche dopo il caricamento del backup, tempo pochissimi giorni ed è nuovamente inutilizzabile...
Le schermate del browser sono spesso rallentate in maniera esasperata e quando saturo la ram, (magari leggendo fumetti da chrome su mangaeden), il terminale inizia a non rispondere più e dopo 15/20 secondi di freeze si riavvia...idem se scorro qualche galleria piena di foto su facebook...
Ma che problemi ha?!?!
L'asus memopad me173 era molto più reattivo nell'utilizzo generale, soffriva di lag cronico anche nei menù, ma almeno era un qualcosa di "costante"...questo sembra avere picchi di consumo risorse mostruoso...
Se hai attivo il salvataggio intelligente! Disattivalo
-
E' ovviamente disattivo :'(
Ecco ora ha aggiornato Facebook (impiegandoci una vita e mezzo) e ora l'app risulta non presente...
-
Quote:
kvegeta
E' ovviamente disattivo :'(
Ecco ora ha aggiornato Facebook (impiegandoci una vita e mezzo) e ora l'app risulta non presente...
Hai sicuramente qualche problema!! Che può essere anche di natura hardware!! Il mio primo era diventato cosi a.scatti lento, finché poi si blocco e non si e più accesso, sostituito nuovo! Prova un altro ripristino, installa le app un ad una e la usi per un paio di giorni e vedi se continua a darti ancora problemi,altrimenti assistenza,
-
Un paio di giorni fa ho fatto il secondo ripristino da quando hanno messo Lollipop perchè la situazione era diventata insostenibile. Se non risolvo così purtroppo mi tocca andare di assistenza...e mi ci rode così tanto visto che prima di Lollipop era perfetto e quello di mia madre, che non ho aggiornato, va ancora alla grande.