Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
In che senso si accende da solo??
Nel vero senso della parola. Cioè io disattivo il wifi, e lui dopo pochi secondi si riattiva da solo senza toccare il tablet, e così all'infinito.
Non c'è verso di farlo restare disattivato. :(:(
-
Non hai installato qualche app di gestione ?!! E selo metti in modalità aereo??
-
Quote:
alex71184
Non hai installato qualche app di gestione ?!! E selo metti in modalità aereo??
Ho provato con la modalità aereo. Appena la attivo il wifi si disattiva, ma dopo pochi secondi ecco che si riattiva da solo :(
Non ho installato nessuna app particolare, ho le stesse app da un po' di tempo.
Dite che devo contattare l'Asus?
-
Quote:
prezzia
Ho provato con la modalità aereo. Appena la attivo il wifi si disattiva, ma dopo pochi secondi ecco che si riattiva da solo :(
Domanda banalissima. Provato a riavviare?
-
Quote:
prezzia
Prima prova a fare un ripristino! Sembrerebbe un problema software no hardware
-
Salve a tutti ho comprato questo bel tablet usato, ho installato il gioco Marvel Contest of Champions(sfida dei campioni), ma dopo 5 minuti che ci gioco si blocca, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ho reinstallato il gioco, stesso problema, la ram che rimane libera con lollipop sono 400mb al max, mi date un link per ritornare ad installare android kitkat? Secondo me usa meglio la ram.
Grazie, saluti.
-
Quote:
magic19704
Salve a tutti ho comprato questo bel tablet usato, ho installato il gioco Marvel Contest of Champions(sfida dei campioni), ma dopo 5 minuti che ci gioco si blocca, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, ho reinstallato il gioco, stesso problema, la ram che rimane libera con lollipop sono 400mb al max, mi date un link per ritornare ad installare android kitkat? Secondo me usa meglio la ram.
Grazie, saluti.
Si blocca il tablet in se o il gioco?? Se e il gioco e probabile che non ha i driver per lollipop e Intel!!
Prova a scrivere al produttore del gioco digli del tuo problema. Magari ti manda un apk specifico!!
Lo provero anche io e ti sapro dire
-
Quote:
alex71184
Si blocca il tablet in se o il gioco?? Se e il gioco e probabile che non ha i driver per lollipop e Intel!!
Prova a scrivere al produttore del gioco digli del tuo problema. Magari ti manda un apk specifico!!
Lo provero anche io e ti sapro dire
Si blocca il gioco dopo pochi minuti, grazie se lo provi anche tu, sono 500mb da scaricare, avvisato...
Grazie, ciao.
-
Lo stesso gioco ce l'ho installato sul mio cell Nexus 5 con android kitkat, mai impallato, secondo me è lollipop il problema.
Saluti.
-
Quote:
magic19704
Lo stesso gioco ce l'ho installato sul mio cell Nexus 5 con android kitkat, mai impallato, secondo me è lollipop il problema.
Saluti.
Vado OT!
Cmq sono 639Mb!
Poi Usi Nexus 5 ancora con KitKat??[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
EDIT;
Gira da favola! Senza un minimo lag! Credo che hai qualche problema sul tuo tablet!!