CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si l'ho fatto (e stasera riprovo... ). Già che ci sono posto il settaggio "originale" di xda.developers che mi fa entrare in deep sleep. Però voglio vedere come va dopo una notte intera:
    "For those who have the battery drain problem, here's how I stopped mine : I have Wi-Fi always on, I've set the Asus Power Saver to the second option "Extend battery life but leave network always on" , in the Wi-Fi Settings, uncheck the "scan for networks even if Wi-Fi is off" option and also set the "Keep Wi-Fi on during sleep" option to "Always". Ever since I did this, I get a 2-3% battery drain in like 8 hours of stand by. Turning Wi-Fi off brings the battery drain back."
    Il "trucco" mi pare sta nel mettere la seconda opzione del risparmio e disabilitare la ricerca reti ma tenere il wifi sempre.
    Ciao!

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Che ne penso???

    INIZIO AD ESSERE INVIDIOSO!!!!!

    Ma fammi capire un pò meglio le tue impostazioni.
    Hai accesso sempre sia bluetooth che wi fi, non usi il risparmio energetico ma quando necessario attivi la modalità aereo?
    Io inizio ad avere seri dubbi su questo fantomatico risparmio energetico. Infatti in una delle mie prove mi sono ritrovato che anzichè risparmiare consuma di più non andando in deep!!! Ma adesso invece và, sta diventato il quarto misteri di Fatima stò storia!!!!!
    Tutto giusto!!! La modalità aereo sempre quando mi ricordò lo attivo prima di andare a dormire. Infatti nel grafico lo attivo solo x una notte che era il primo grafico 11 ore!! Se avrei lasciato anche ieri sera , sicuramente avrei avuto più autonomia!!
    In uso anche in stanby cmq il consumo c'è, non eccessivo ma ce!! In modalità aereo il consumo sta intorno 1-2% in 10-12 ore,poi asfalt8 consuma un botto!!
    Lo noto anche nel mio nexus 5 quando gioco ad asfalt va giù che e una meraviglia!!! Ma la grafica e stupenda!!!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Tutto giusto!!! La modalità aereo sempre quando mi ricordò lo attivo prima di andare a dormire. Infatti nel grafico lo attivo solo x una notte che era il primo grafico 11 ore!! Se avrei lasciato anche ieri sera , sicuramente avrei avuto più autonomia!!
    In uso anche in stanby cmq il consumo c'è, non eccessivo ma ce!! In modalità aereo il consumo sta intorno 1-2% in 10-12 ore,poi asfalt8 consuma un botto!!
    Lo noto anche nel mio nexus 5 quando gioco ad asfalt va giù che e una meraviglia!!! Ma la grafica e stupenda!!!
    0

    NO NO NO!!!!!!
    VERAMENTE NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!
    Ho provato come dici tu, ma ora non và più in deep e anzi con cpuspy registra una frequenza di 1800, infatti in circa un quarto d' ora l' ho trovato un pò caldo. Ho rimesso le impostazioni precedenti ma continua a girare a frequenza di 1800.
    STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    0

    NO NO NO!!!!!!
    VERAMENTE NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!
    Ho provato come dici tu, ma ora non và più in deep e anzi con cpuspy registra una frequenza di 1800, infatti in circa un quarto d' ora l' ho trovato un pò caldo. Ho rimesso le impostazioni precedenti ma continua a girare a frequenza di 1800.
    STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!
    Prova un po' - tanto per fare un confronto - a lasciar perdere per il momento bluethoot e aereo e lavorare solo sul wifi come ho postato prima. In quel modo a me entra in deep sleep. Magari prima riavvia.....

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Prova un po' - tanto per fare un confronto - a lasciar perdere per il momento bluethoot e aereo e lavorare solo sul wifi come ho postato prima. In quel modo a me entra in deep sleep. Magari prima riavvia.....
    Non sapevo che questo tablet avesse anche la funzione scalda-sonno!!! 10 Minuti sotto le coperte e sentirai i tropici nel tuo letto!!!!!
    A parte gli scherzi ragazzi, adesso l' ho spento la temperatura iniziava a preoccuparmi.
    Proverò a contattare l' assistenza.
    Porcate del genere me le sarei aspettate da qualche sottomarca cinese ma non da un colosso come asus.(Mi sta venendo un ansia perchè a breve dovrebbe arrivarmi la nuova scheda grafica del pc naturalmente marcata asus, pagata non "fior di quattrini" ma intere composizioni floreali)
    Il fatto stesso che stanno rilascando aggiornamenti quasi a scadenza bisettimanale mi puzza un pò!!!
    Vi aggiornerò il prima possibile.

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Non sapevo che questo tablet avesse anche la funzione scalda-sonno!!! 10 Minuti sotto le coperte e sentirai i tropici nel tuo letto!!!!!
    A parte gli scherzi ragazzi, adesso l' ho spento la temperatura iniziava a preoccuparmi.
    Proverò a contattare l' assistenza.
    Porcate del genere me le sarei aspettate da qualche sottomarca cinese ma non da un colosso come asus.(Mi sta venendo un ansia perchè a breve dovrebbe arrivarmi la nuova scheda grafica del pc naturalmente marcata asus, pagata non "fior di quattrini" ma intere composizioni floreali)
    Il fatto stesso che stanno rilascando aggiornamenti quasi a scadenza bisettimanale mi puzza un pò!!!
    Vi aggiornerò il prima possibile.
    Il primo che ho preso scaldava di bestia e laggava da paura!! Fino a quando si e spento e non si e più acceso!!sostituito con uno nuovo e va una meraviglia




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora il .161: due aggiornamenti in un giorno :-)
    Aggiornamento sul deep sleep: siamo all'84%. Aspetto domattina per dirmi sicuro di essere venuto a capo dell'eccesso di consumo della batteria.
    Ultima modifica di altor12; 18-11-14 alle 18:12

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Arrivato ora il .161: due aggiornamenti in un giorno :-)
    Aggiornamento sul deep sleep: siamo all'84%. Aspetto domattina per dirmi sicuro di essere venuto a capo dell'eccesso di consumo della batteria.
    Subito dopo l' aggiornamento anche a me andava in deep. Ma spento e riacceso si sono ripresentati i problemi.




    Intanto che attendo la risposta dell assistenza ho provato ad accenderlo. Dopo 10 min ci potevi fare sopra una grigliata.
    Spento 5 min. e riacceso non scalda più! Non è normale! E comunque non và in deep ma rimane a 532.
    Ma in ogni caso non ho fatto nessuna modifica alle impostazioni quindi come cavolo è possibile che prima la cpu gira a 1832. E dopo a 532.
    Attivo il bluetooth e và in deep sleep, lo spengo non ci và più, lo rimetto e udite udite continua ad non andarci e ricominica a scaldare a bestia.
    Veramente mi cadono le braccia, ma se ho capito bene questi problemi di surriscaldamento ce li ho attualmente solo io e li avuti alex, iquali hanno portato il tablet ad un triste epilogo??? Nessun ' altro ha avuto questi problemi?????

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi stavo orientando su questo tablet come regalo per mia figlia , ma secondo voi conviene o questi problemi che qualcuno sta avendo sono isolati ( surriscaldamento ), tra l'altro stavo guardando la versione su amazon tedesco che è la stessa ma con fotocamere da 2 e 5 mpx ( che stranamente vendono solo li )..... grazie in anticipo

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi stavo orientando su questo tablet come regalo per mia figlia , ma secondo voi conviene o questi problemi che qualcuno sta avendo sono isolati ( surriscaldamento ), tra l'altro stavo guardando la versione su amazon tedesco che è la stessa ma con fotocamere da 2 e 5 mpx ( che stranamente vendono solo li )..... grazie in anticipo
    Credo che siano problemi isolati!! Cmq ci sono due versioni una me176cx e quella che abbiamo noi con 16gb e camera da 2
    Poi me 176c che da 8gb e la camera da 5,che a quanto pare e solo per l estero
    Il problema del deepsleep c'è ed ancora non e stato risolto!! Ma per il surriscaldamento persiste se si ha un problema hardware!! Il mio riscalda solo quando gioco ad asfalt 8
    Ultima modifica di alex71184; 18-11-14 alle 20:24




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    mjj72 (18-11-14)

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy